io si, me la son studiata a puntino...
per recuperare energie io mi farò uno spuntino
io si, me la son studiata a puntino...
per recuperare energie io mi farò uno spuntino
oh, ma lo sai che prima di vedere il tuo post stavo per addormentarmi sotto il mio traPuntino.
stai tentando di cucinarmi a puntino
oi oi, ja semmus a bonu puntu!!non oserei mai fare una cosa così disdicevole, il mio era solo un umile misero tentativo, tanto tanto piccolo, come un piccolissimo PUNTINO.
Vabbè che ormai c'è un punto fisso nel discorso, ma perchè invece di intasare il thread non organizzate qualche uscita, così almeno la smettete di punto in bianco con questa storia!
Lasciamo perdere e beviamoci sopra, offro io....
Essere MOD non è BUCCIADILUMACA ...
Anche su Mod ............Vabbè che ormai c'è un punto fisso nel discorso, ma perchè invece di intasare il thread non organizzate qualche uscita, così almeno la smettete di punto in bianco con questa storia!
Lasciamo perdere e beviamoci sopra, offro io....
ciao vorrei ricordare a tutti i destinatari di alcuni MP da me inviati nei giorni scorsi che le conferme scadono improrogabilmente il giorno 15 maggio ed andranno inviate sempre in mp o via mail al sottoscritto. Fate i bravi, se potete fatelo anche prima.
non credo proprio, e se vi trovo su vi buco le ruote (a sfregio) e poi vi rubo le bici.PPRRRRRHH !!!!
Senti, ma se ce ne saliamo il 22 prima di andare a Tonni, ci fai fare un paio di girini a Su Monte ?
non credo proprio, e se vi trovo su vi buco le ruote (a sfregio) e poi vi rubo le bici.
saremo tutti un pò impegnati...credo!
ma bai a cagai !
Allora ce ne saliamo da brincuman....oppure San Leo Land .....
Chi esce stasera??? Tipo 18,30 ready to go alla solidade!