Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

li.cani

Biker tremendus
spero quanto prima di vedere e pedalare con qualcun di voi e di bere qualche birretta assieme e poi avverto i sintomi della supramontite e ho voglia di pedalare da quelle parti
....Michè......ho sentito in giro che bolle in pentola per sabato primo ottobre un orgosolo ring partento da maccione.......se ti interessa resta in ascolto!!!!
@Capogallina....per domenica o morgo o gavoi va bene....però sono in forse al 50%:hahaha:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
....Michè......ho sentito in giro che bolle in pentola per sabato primo ottobre un orgosolo ring partento da maccione.......se ti interessa resta in ascolto!!!!
@Capogallina....per domenica o morgo o gavoi va bene....però sono in forse al 50%:hahaha:
Bolle e il brodo di pollo viene bene in questo periodo!Bestia pelosa ma hai controllato la mail???Mi che devo fare bella la mia povera bici per il giorno che è da maccione che non pedalo.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ma allora a Gavoi chi ci và? :spetteguless:

Io, guasi guasi, ci andrei/andrò... :nunsacci:

Gavì,
per me è tutto un incastro ma dovrebbe funzionare così:
- io e man sabato notte siamo a siniscola per la notturna (cheDè più birra che pedale);
- l'idea è di sgattaiolare al max a mezzanotte;
- in tal caso io parto dalla Caletta in direzione Gavoi con Man al seguito e ... via col tango!
A ti biazzi!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ahi, ahi, il 2 ottobre è già impegnato.
Accade infatti che, in sordina, il gruppo di "cussos chi andana in bricichetta (o bicicretta per alcuni)" di Perfugas abbia già organizzato per tale data un giro per le terre anglonesi con arrivo e gran finale (all'ora di pranzo) presso il noto agriturismo "Casteldoria".
Menu da favola!!!
E' prevista la partecipazione al pranzo di elementi non pedalanti quali mogli, fidanzate ecc.
Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ahi, ahi, il 2 ottobre è già impegnato.
Accade infatti che, in sordina, il gruppo di "cussos chi andana in bricichetta (o bicicretta per alcuni)" di Perfugas abbia già organizzato per tale data un giro per le terre anglonesi con arrivo e gran finale (all'ora di pranzo) presso il noto agriturismo "Casteldoria".
Menu da favola!!!
E' prevista la partecipazione al pranzo di elementi non pedalanti quali mogli, fidanzate ecc.
Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto.

Cando troppu, cando nudda! :fantasm:

E così mi metti in ponte! :arrabbiat:

Avevo pensato al 2 di Gavoi per il mio rientro nel giro che conta (!) e tu mi organizzi questa cosa.

Ma ti pare?

Mah, adesso vedo chi offre di più... :hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gavì,
per me è tutto un incastro ma dovrebbe funzionare così:
- io e man sabato notte siamo a siniscola per la notturna (cheDè più birra che pedale);
- l'idea è di sgattaiolare al max a mezzanotte;
- in tal caso io parto dalla Caletta in direzione Gavoi con Man al seguito e ... via col tango!
A ti biazzi!

Eja!

Puru chilstha già mi biazzi... :celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
non ci crederai ma sono andato a quell'ora per evitare di stare al bar a bere con gli altri....
ottobre, escluso il 2, occupato con impegni vari...a novembre in occasione del corso i sabati sono abbastanza liberi....tandu ajò !

...mah...io il 2....puntatina al Lisone ? oppure Sulcis Selvaggio oppure un notevole Montiferruccio biparts oppure aceri rossi al Marghine ? e tutto questo senza esplorare. Altrimenti esploriamo...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ahi, ahi, il 2 ottobre è già impegnato.
Accade infatti che, in sordina, il gruppo di "cussos chi andana in bricichetta (o bicicretta per alcuni)" di Perfugas abbia già organizzato per tale data un giro per le terre anglonesi con arrivo e gran finale (all'ora di pranzo) presso il noto agriturismo "Casteldoria".
Menu da favola!!!
E' prevista la partecipazione al pranzo di elementi non pedalanti quali mogli, fidanzate ecc.
Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto.


:nunsacci:interessante...se per domenica non ho designazioni( :pirletto:) .....:i-want-t::i-want-t:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ahi, ahi, il 2 ottobre è già impegnato.
Accade infatti che, in sordina, il gruppo di "cussos chi andana in bricichetta (o bicicretta per alcuni)" di Perfugas abbia già organizzato per tale data un giro per le terre anglonesi con arrivo e gran finale (all'ora di pranzo) presso il noto agriturismo "Casteldoria".
Menu da favola!!!
E' prevista la partecipazione al pranzo di elementi non pedalanti quali mogli, fidanzate ecc.
Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto.

Puoi darci qualche dettaglio, tipo orario di partenza durata distanza dislivello tutte queste menate dai che può essere una buona alternativa
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
L'ago della bilancia sta virando per il confine anglo(n)-gallurese!

Più vicino, ripresa di contatti con i soci locals, recupero di appuntamenti traditi, possibilità di organizzare altro... si, si, credo che verrò a Pejifuga... bisognerà prenotare o vi fidate?... :-|

P.S.: Robè, mi ricordi l'orario dell'appuntamento? :spetteguless:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
L'ago della bilancia sta virando per il confine anglo(n)-gallurese!

Più vicino, ripresa di contatti con i soci locals, recupero di appuntamenti traditi, possibilità di organizzare altro... si, si, credo che verrò a Pejifuga... bisognerà prenotare o vi fidate?... :-|

P.S.: Robè, mi ricordi l'orario dell'appuntamento? :spetteguless:

se non devo fare l'aiuto elettricista (a casa..) vengo anche io........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
spero che il giro non sia troppo impegnativo...sono fuori allenamento!
per il pranzo nessun problema...sono allenato!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Fornisco qualche ulteriore informazione.

La partenza è prevista da Perfugas, Piazza San Giovanni, per le ore 9,15/9,30.

Il giro attraverserà i territori comunali di Perfugas, Laerru, Nulvi, Sedini, Bulzi e Santa Maria Coghinas, più in particolare passando da Laerru, attraverso la c.d. "strada della riforma", ci si dirigerà in direzione Nulvi, si arriverà ai 500 mslm di Badde Tuvuoga, quindi "ex single di Sedini", Sedini, San Giorgio, loc. Calvai, Su Crapileddu e finalmente si arriva all'agriturismo Casteldoria attraverso una vecchia stradina appena riaperta dopo decenni di incuria.

Distanza totale 40-45 km, con un dislivello di 800-900 m circa (dati misurati ad occhiometro).

Pranzo previsto per le ore 13,30.

Con un passo da crociera il giro dovrebbe risultare abbastanza agevole, il pranzo un pò più impegnativo.

Siete pregati di confermare la partecipazione al pranzo entro venerdi sera.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Fornisco qualche ulteriore informazione.

La partenza è prevista da Perfugas, Piazza San Giovanni, per le ore 9,15/9,30.

Il giro attraverserà i territori comunali di Perfugas, Laerru, Nulvi, Sedini, Bulzi e Santa Maria Coghinas, più in particolare passando da Laerru, attraverso la c.d. "strada della riforma", ci si dirigerà in direzione Nulvi, si arriverà ai 500 mslm di Badde Tuvuoga, quindi "ex single di Sedini", Sedini, San Giorgio, loc. Calvai, Su Crapileddu e finalmente si arriva all'agriturismo Casteldoria attraverso una vecchia stradina appena riaperta dopo decenni di incuria.

Distanza totale 40-45 km, con un dislivello di 800-900 m circa (dati misurati ad occhiometro).

Pranzo previsto per le ore 13,30.

Con un passo da crociera il giro dovrebbe risultare abbastanza agevole, il pranzo un pò più impegnativo.

Siete pregati di confermare la partecipazione al pranzo entro venerdi sera.

cavolicchio, ancora non posso esser dei vostri, ma manca poco!!


ps: a vi piacciono? criticate pure che devo imparare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo