Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma chè è successo???
ma dove siete su Fbook?
io avrei piacere di vedervi e sentirvi......
a proposito se il movimento centrale è frenato e rumoreggia che vuol dire????

se non vi fate sentire vi sparo un'altra poesia :-)

NO POESIE NO, TI PREGO!!!:smile:
movimento da pulire. smonti, lavi, metti a bagno nella nafta o petrolio bianco, pulisci bene, ingrassi. se continua il rumoreggio cambi le calotte e rimonti. facile facile....
son tutti al mare altro che facciadibuco.:cucù:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma chè è successo???
ma dove siete su Fbook?
io avrei piacere di vedervi e sentirvi......
a proposito se il movimento centrale è frenato e rumoreggia che vuol dire????

se non vi fate sentire vi sparo un'altra poesia :-)

Stiamo anche pedalando! Poco poco, negli sterrattoni locali, uscite last minute, ma stiamo ancora pedalando!

Stasera, ad esempio, vecchi sentieri fino a San Lorenzo, sentiero dei mulini (parzialmente rovinato, nel senso che lo hanno aggiustato per passarci addirittura in auto e perciò rovinato!), risalita alla vedetta della forestale e poi, piano piano fino al paesello: 30 km e 700 m. di dislivello.

Accompagnati da un downhiller di Sennori (incontrato a S.Lorenzo...) che pedalava alla grande pure in salita! Ma ha confessato il trucco: è un triatleta.

E pure forumendolo non praticante perchè ha dimenticato la passauòrd.

Ma ha detto che la cerca.

Però ha un nome bellissimo: Gavino.

Vi ammànio (Logudorese osilese...) un paio di foto dal cellulare...


Anche noi abbiamo rocce bucate, mica solo i nuoresi...
picture.php


Marco e s'istampa
picture.php


Badde Lontana: quella dei Bertas
picture.php


Dulcis in fundo: Gavino di Sennori che ha dimenticato la passauòrd...
picture.php
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e come si smonta???? ci vuole una chiave particolare?

Piano piano sto scoprendo che molte cose della bici si possono fare usando la colla vinilica e le forbici dalla punta arrotondata!

Pensa che io sono riuscito a raddrizzare il cerchio anteriore della Canyon, che era quasi "a esse", semplicemente agendo su quei ferretti che si dipartono dal mozzo e sono fissati al cerchio.

E tutto questo seguendo solo le indicazioni trovate sul forum!!!...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
senz'altro menti sapendo di mentina...


Contento di risentire Gavino ma le apparizioni di Capopollo mi tagliano il fiato

comunque Gavì se usci osilo-san loreno san martino fammi sapere......prima dev risolvere qualche problemino pastiglie fottutte catena fottuta 1500-2000 km molti sono?:nunsacci: e forse il pacco pignoni e poi ho problemi al cambio deragliatore posteriore:omertà:
gavì se esci prestami una bici oppure prendo qualle di capo intanto quello non la usa si fa fotografare con le sue donne arrampicato in chissà quale qualche anfratto.....senza invitaRMI:celopiùg:

Gavi a presto un'altra poesia "geografica"
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mi ricordo di quando c'erano anche quelli di ich-SS a pedalare con noi....bei tempi davvero!!!! le statistiche affermano che il consumo della bevanda in quei tempi avesse raggiunto limiti oramai irragiungibili.:!::!::!::prost::prost::prost:
poi chi per l'età avanzata,:vecio:, chi per acuta mandronia:ronf: e chi ancora , sfidato il mare :capitani: e raggiunte le terre teutoniche, pare esser ormai esausto o ebbro delle fatiche sostenute, tutti gli abitanti delle terre del nord hanno venduto le proprie cavalcature per acquistare muri di blocchetti e tetti e barbecue preassemblati. Scelte anche condivisibili, fattostà che qui si latita alla grande....:arrabbiat:
ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Mi ricordo di quando c'erano anche quelli di ich-SS a pedalare con noi....bei tempi davvero!!!! le statistiche affermano che il consumo della bevanda in quei tempi avesse raggiunto limiti oramai irragiungibili.:!::!::!::prost::prost::prost:
poi chi per l'età avanzata,:vecio:, chi per acuta mandronia:ronf: e chi ancora , sfidato il mare :capitani: e raggiunte le terre teutoniche, pare esser ormai esausto o ebbro delle fatiche sostenute, tutti gli abitanti delle terre del nord hanno venduto le proprie cavalcature per acquistare muri di blocchetti e tetti e barbecue preassemblati. Scelte anche condivisibili, fattostà che qui si latita alla grande....:arrabbiat:
ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Io cerco di dare il mio piccolo contributo sia sul forum che sui pedali ma alla fine esco sempre da solo anche se a volte mi annoia fare gli stessi percorsi il problema è avere un WE libero da lavoro mio o di mia moglie:arrabbiat:

ho abbandonato FB e trovo più caldo discutere in questo forum ma mi rendo conto che ormai è spopolato:nunsacci:
spero quanto prima di vedere e pedalare con qualcun di voi e di bere qualche birretta assieme e poi avverto i sintomi della supramontite e ho voglia di pedalare da quelle parti
 

capopollo

Biker forumensus
Contento di risentire Gavino ma le apparizioni di Capopollo mi tagliano il fiato

comunque Gavì se usci osilo-san loreno san martino fammi sapere......prima dev risolvere qualche problemino pastiglie fottutte catena fottuta 1500-2000 km molti sono?:nunsacci: e forse il pacco pignoni e poi ho problemi al cambio deragliatore posteriore:omertà:
gavì se esci prestami una bici oppure prendo qualle di capo intanto quello non la usa si fa fotografare con le sue donne arrampicato in chissà quale qualche anfratto.....senza invitaRMI:celopiùg:

Gavi a presto un'altra poesia "geografica"
mike, insomma...saresti venuto sabato notte a mezzanotte e mezza a fare codula fuili (quella che abbiamo fatto insieme) in un ora e 5 minuti? mmm...
dunque...fammi pensare...potremmo pedalare tutti insieme il 2 ottobre...non avrete tutti degli impegni per il 2 ottobre? cià!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
mike, insomma...saresti venuto sabato notte a mezzanotte e mezza a fare codula fuili (quella che abbiamo fatto insieme) in un ora e 5 minuti? mmm...
dunque...fammi pensare...potremmo pedalare tutti insieme il 2 ottobre...non avrete tutti degli impegni per il 2 ottobre? cià!

certo che si..........emmmm a quell'ora ricoveravo un vecchietto di Siligo un po' confuso.....:nunsacci: ma che mincxxxx ci facevi a mezzanotte in codula??? magari mi sarei liberato se avvisato per tempo......ma non è che non mi inviti per colpa del mio fascino irresistibile ed hai paura che ti rubi la scena e signorine annesse?:hahaha: beh 2 ottobre potrei magari a Gavoi..... ma non riusciamo a trovare un intrattenimento per mamme e figli nelle 2-3 ore che pedaliamo così concilio amici bicicletta e famiglia.....ricordati però che io accetto sempre un invito all'hotel supramonte:prost:
 

capopollo

Biker forumensus
certo che si..........emmmm a quell'ora ricoveravo un vecchietto di Siligo un po' confuso.....:nunsacci: ma che mincxxxx ci facevi a mezzanotte in codula??? magari mi sarei liberato se avvisato per tempo......ma non è che non mi inviti per colpa del mio fascino irresistibile ed hai paura che ti rubi la scena e signorine annesse?:hahaha: beh 2 ottobre potrei magari a Gavoi..... ma non riusciamo a trovare un intrattenimento per mamme e figli nelle 2-3 ore che pedaliamo così concilio amici bicicletta e famiglia.....ricordati però che io accetto sempre un invito all'hotel supramonte:prost:
non ci crederai ma sono andato a quell'ora per evitare di stare al bar a bere con gli altri....
ottobre, escluso il 2, occupato con impegni vari...a novembre in occasione del corso i sabati sono abbastanza liberi....tandu ajò !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo