Ma sì, portati il regno!!!buone ferie amico!
Robè vengo con la piccolina? O necessita il regno?
Ma sì, portati il regno!!!buone ferie amico!
Robè vengo con la piccolina? O necessita il regno?
solo domani. ma quando ho detto pedalare ho pensato, speriamo non risponda DD......uhahahahahahahahahahamico cazzarola domani riprendo a lavorare!
Infatti mi sono fatto un up&down a monte moro e mi sono proprio divertito, mi è tornata la voglia di girare.
Quanto ti trattieni? Dopodomani?
c'è qualcuno domani in Gallura disposto a pedalare?
non riesco a stare fermo. Se sto fermo...muovo il braccio!!!!
solo domani. ma quando ho detto pedalare ho pensato, speriamo non risponda DD......uhahahahahahahahahah
Sono gli ultimi colpi di coda prima della pensione. Io e Balia ci siamo comprati una valigetta con dentro un set completo di bocce (compreso il pallino) e un mazzo di carte da briscola, se vuoi ti portiamo con noi, abbiamo ripristinato il campo di sedda e ortai e quello in cima al monte!
dopo quello che ho scritto sulla "famosa pietra" mi sembrava di esser stato chiaro....Allora fatti un salto a porto cervo che paghi un paio di birre al nelson
belle foto. e belle patatine anche. I fuochi d'artificio invece da casa mia erano migliori.....www.alespiga.blogspot.com/2011/08/nuoro-111-sagra-del-redentore.html
Qualche foto di un amico al Redentore.
Amico con quell'intralcio al traffico ci avrei fatto ghiaia, altro che ripulirla dalla vernice
belle foto. e belle patatine anche. I fuochi d'artificio invece da casa mia erano migliori.....
se riesco domani ti chiamo.
Vabbbuono! Al limite tornando passo io e ci facciamo l'aperitivo a sanpantaleo
che foto spettacolari il tuo amico, diddi....belle davvero.
ma si può?
Dopo un'incavolatura fotonica prendo la bici e vado a farmi un'oretta per rilassarmi e cosa succede? Crepo prima una camera d'aria(colpa mia che guidavo come un maiale sulle pietre), cambio riparto, mi fermo per guardare un panorama e... Psssss! Di punto in bianco scoppia la valvola della camera nuova appena montata! Mavaff...