Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Fornisco qualche ulteriore informazione.

La partenza è prevista da Perfugas, Piazza San Giovanni, per le ore 9,15/9,30.

Il giro attraverserà i territori comunali di Perfugas, Laerru, Nulvi, Sedini, Bulzi e Santa Maria Coghinas, più in particolare passando da Laerru, attraverso la c.d. "strada della riforma", ci si dirigerà in direzione Nulvi, si arriverà ai 500 mslm di Badde Tuvuoga, quindi "ex single di Sedini", Sedini, San Giorgio, loc. Calvai, Su Crapileddu e finalmente si arriva all'agriturismo Casteldoria attraverso una vecchia stradina appena riaperta dopo decenni di incuria.

Distanza totale 40-45 km, con un dislivello di 800-900 m circa (dati misurati ad occhiometro).



Siete pregati di confermare la partecipazione al pranzo entro venerdi sera.



Partiamo da Perfugas per andare a Casteldoria ma le auto come le recuperiamo, e non c'è intrattenimento per mogli (occhio a quello che dite :duello: ) e figli se vengono a sopportarci? Alle terme c'è l'ingresso giornaliero?
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Partiamo da Perfugas per andare a Casteldoria ma le auto come le recuperiamo, e non c'è intrattenimento per mogli (occhio a quello che dite :duello: ) e figli se vengono a sopportarci? Alle terme c'è l'ingresso giornaliero?

C'hai ragione!!! Ho omesso di dire che la gran parte dei partecipanti verrebbe raggiunta dalle rispettive mogli all'agriturismo per l'ora di pranzo e quindi per questi il problema non si pone.
Per chi non avesse questa possibilità, è prevista la presenza di un mezzo per il trasporto delle bici e ci sono auto a sufficienza per il rientro dei bikers e degli accompagnatori. Tieni conto che l'agriturismo si trova a neanche dieci minuti di distanza dal paese.
Per l'intrattenimento.... ehm, no! non è previsto! Però potrebbero fare conoscenza ed andarsene a zonzo nei dintorni. Mia moglie, ad esempio, si rende disponibile a ciò.
Per le terme non saprei, ma guardando qua http://www.termecasteldoria.it/inde...amenti-di-benessere&catid=2:contenuti-staticihttp://www.termecasteldoria.it/inde...amenti-di-benessere&catid=2:contenuti-statici
parrebbe che siano possibili anche pacchetti giornalieri.

prova avedere anche qua: http://it-it.facebook.com/pages/Terme-di-Casteldoria-Sardegna/188464497845260

Dimenticavo....... l'agriturismo si trova a 5-10 minuti di auto dalle Terme.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Al limite, ma proprio al limite, siccome saranno 6-7 Km passando dalla provinciale, direi che non è cosa impossibile!

... però rimane il problema di presentarsi al pranzo in tenuta appena appena presentabile... Boh! A meno che non ci sia un volontario/a peijfughese che porti la mia auto all'agro-turismo... pensi sia possibile?... :spetteguless:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
... però rimane il problema di presentarsi al pranzo in tenuta appena appena presentabile... Boh! A meno che non ci sia un volontario/a peijfughese che porti la mia auto all'agro-turismo... pensi sia possibile?... :spetteguless:
Penso sia un problema risolvibilissimo.
Arrivi 15 minuti prima dell'orario previsto, scarichi la bici, ti scorto con l'auto all'agriturismo e ti riporto indietro. Il tutto in 15 minuti circa, per l'appunto.
Se poi qualcun altro volesse fare altrettanto e fosse necessario, ci si organizza con più di un auto.
Bene va?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Penso sia un problema risolvibilissimo.
Arrivi 15 minuti prima dell'orario previsto, scarichi la bici, ti scorto con l'auto all'agriturismo e ti riporto indietro. Il tutto in 15 minuti circa, per l'appunto.
Se poi qualcun altro volesse fare altrettanto e fosse necessario, ci si organizza con più di un auto.
Bene va?

E cosa ti dovrei dire? :nunsacci:

Che non va bene? :omertà:

Fatta è... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Fornisco qualche ulteriore informazione.

La partenza è prevista da Perfugas, Piazza San Giovanni, per le ore 9,15/9,30.

Il giro attraverserà i territori comunali di Perfugas, Laerru, Nulvi, Sedini, Bulzi e Santa Maria Coghinas, più in particolare passando da Laerru, attraverso la c.d. "strada della riforma", ci si dirigerà in direzione Nulvi, si arriverà ai 500 mslm di Badde Tuvuoga, quindi "ex single di Sedini", Sedini, San Giorgio, loc. Calvai, Su Crapileddu e finalmente si arriva all'agriturismo Casteldoria attraverso una vecchia stradina appena riaperta dopo decenni di incuria.

Distanza totale 40-45 km, con un dislivello di 800-900 m circa (dati misurati ad occhiometro).

Pranzo previsto per le ore 13,30.

Con un passo da crociera il giro dovrebbe risultare abbastanza agevole, il pranzo un pò più impegnativo.

Siete pregati di confermare la partecipazione al pranzo entro venerdi sera.
ma il percorso è sterrato o in asfalto? non facciamo scherzi eh:arrabbiat:, che sono in gaddura da sabato e sto pensando (se mi riesce) di rovinarVI la domenica....:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Vieni, vieni pure. Già lo sai che una particina per te la trovo sempre. :°°(:

aaaghhhh!!! mi ero dimenticato che anche lì da voi c'è il regista travestito da pedalante (o viceversa).
a parte gli scherzi e con immensimissimo rammarico credo che non potrò essere dei vostri nè come attore nè come biker, visto che dovrò assolutamente ripartire alla volta dell'Atene sarda sabato notte per impegni della Signora Pellediluna non conosciuti dallo scrivente al momento della scrittura:smile:.
ma restate arretti, non s'ischi mai!!!!!:cucù:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
come disse un politico mio paesano "propongo, esigo e pretendo" che i organizzi una data per eventuale reunion del gruppo, dato che non ci vediamo da un sacco di tempo. saluti

p.s. io, a titolo gratuito, incaricherei Pigaro dell'organizzazione dell'evento essendo il più titolato avendo partecipato alla Black Marathon...ed è anche sopravvissuto ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo