Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
come disse un politico mio paesano "propongo, esigo e pretendo" che i organizzi una data per eventuale reunion del gruppo, dato che non ci vediamo da un sacco di tempo. saluti

p.s. io, a titolo gratuito, incaricherei Pigaro dell'organizzazione dell'evento essendo il più titolato avendo partecipato alla Black Marathon...ed è anche sopravvissuto ..

Stò gia lavorando per Voi!!!! Sacrificherò infatti il meritato riposo domenicale per testare un agriturismo.
Vi farò sapere!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:ancora non so.....
Credo non ci siano grossi problemi anche se sciogli la riserva in extremis, se riuscissi però a comunicarlo entro stasera (anche sul tardi) faresti cosa buona e giusta, così ci si organizza con le macchine.

@ Jocan, Gippy e Antonello: se riusciste ad arrivare qualche minuto prima delle nove, avremmo tutto il tempo necessario per l'operazione automobili.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Credo non ci siano grossi problemi anche se sciogli la riserva in extremis, se riuscissi però a comunicarlo entro stasera (anche sul tardi) faresti cosa buona e giusta, così ci si organizza con le macchine.

@ Jocan, Gippy e Antonello: se riusciste ad arrivare qualche minuto prima delle nove, avremmo tutto il tempo necessario per l'operazione automobili.

Io e Antonello saremo lì verso le 8.45.

Jocan, conoscendolo, non sò! :omertà:

Ma se ci attoppiamo all'inizio della bretella (con Jocan...) alle 8,25 allora lo scortiamo noi, al punto X... :spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Reduce dal bel giro organizzato dal bel gruppetto di amici bikers di Perfugas.
Il gieretto alla fine è risultato essere di circa 50 km. con circa 1000 metri di dislivello.
Non è mancato nulla!
Neppure un'incredibile e mai vista quantità di tenacissime spine, che ha messo a dura prova tutta la cinquantina di pneumatici dei partecipanti.
Abbiamo bucato tutti!
Camere, tubeless, lattici vari... tutti a terra, non si è salvato nessuno.
Nonostante tutto abbiamo concluso il tour senza lasciare neppure uno dei tanti singletreck che sopratutto nel finale ci hanno accompagnato al consigliatissimo Agriturismo "Casteldoria" dove abbiamo fatto onore al solito terzo tempo, oramai ribatezzato "Banca a Pettorra Time", dove ci siamo fatti onore e distinti nell'affrontare, con stoica abnegazione, il menu decisamente generoso del locale.
Grazie ai soci Perfughesi per la splendida giornata, il bel giro ed il pranzo decisamente sopra la media.
Ma sopratutto grazie per tutte quelle spine che ci obbligheranno ad un simpatico passatempo per molti giorni a venire... :smile::smile::smile:

Prossimamente, forse, qualche foto... :spetteguless:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Reduce dal bel giro organizzato dal bel gruppetto di amici bikers di Perfugas.
Il gieretto alla fine è risultato essere di circa 50 km. con circa 1000 metri di dislivello.
Non è mancato nulla!
Neppure un'incredibile e mai vista quantità di tenacissime spine, che ha messo a dura prova tutta la cinquantina di pneumatici dei partecipanti.
Abbiamo bucato tutti!
Camere, tubeless, lattici vari... tutti a terra, non si è salvato nessuno.
Nonostante tutto abbiamo concluso il tour senza lasciare neppure uno dei tanti singletreck che sopratutto nel finale ci hanno accompagnato al consigliatissimo Agriturismo "Casteldoria" dove abbiamo fatto onore al solito terzo tempo, oramai ribatezzato "Banca a Pettorra Time", dove ci siamo fatti onore e distinti nell'affrontare, con stoica abnegazione, il menu decisamente generoso del locale.
Grazie ai soci Perfughesi per la splendida giornata, il bel giro ed il pranzo decisamente sopra la media.
Ma sopratutto grazie per tutte quelle spine che ci obbligheranno ad un simpatico passatempo per molti giorni a venire... :smile::smile::smile:

Prossimamente, forse, qualche foto... :spetteguless:
mi sa che quei copertoni li devi buttare!!!
dommi però dove :-|
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sa che quei copertoni li devi buttare!!!
dommi però dove :-|

Mi dispiace deluderti ma quei copertoni sono di nuovo in perfetta efficienza!

Non ti nascondo che dopo avere tolto alcune centinaia di migliaia di spine ANCHE dall'anteriore, ho dubitato di riuscire nell'impresa.

Ma con un bel pò di pazienza e rabboccando abbondantemente col lattice, credo di avere ripristinato l'originale efficienza.

Alcune altre migliaia di spinette più piccole (che alcuni giovinastri mi hanno detto che si chiamano "spinelli", boh... :nunsacci:), le ho lasciate per ricordo e come anticorpi per un'eventuale ritorno da quelle parti.

A tele proposito informo i gent.mi soci di IchNUSS che ieri, a pranzo, abbiamo iniziato a lavorare per loro... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Mi dispiace deluderti ma quei copertoni sono di nuovo in perfetta efficienza!

Non ti nascondo che dopo avere tolto alcune centinaia di migliaia di spine ANCHE dall'anteriore, ho dubitato di riuscire nell'impresa.

Ma con un bel pò di pazienza e rabboccando abbondantemente col lattice, credo di avere ripristinato l'originale efficienza.

Alcune altre migliaia di spinette più piccole (che alcuni giovinastri mi hanno detto che si chiamano "spinelli", boh... :nunsacci:), le ho lasciate per ricordo e come anticorpi per un'eventuale ritorno da quelle parti.

A tele proposito informo i gent.mi soci di IchNUSS che ieri, a pranzo, abbiamo iniziato a lavorare per loro... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Compà questi ragionamenti mi fanno pensare che avete il braccino corto...suvvia e ora di cambiarle le gomme sono ancora quelle originali:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo