Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Non è più un pulman pare più un vecchio trattore fiat di colore blu con un sacco di mangime legato sul sedile:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:prossimo acessorio paglietta e scarponazzo a suola liscia?:smile:


hai sentito la scimmia e' sempre sveglia....

chissà che non lo vedremo con dietro attaccato un aratro a dischi

per disorientare chi lo segue :smile::smile::smile::smile::smile:

e ce l'hai proprio con quel colore:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
mi che FIAT i trattori li faceva solo arancioni o rossi !! !! !!:il-saggi:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Alla fine che avete fatto non vi avrò mica fregati???
Sabato giro in moto sino a giù e niente pioggia...ieri giretto per le vie campagnole fra Capo Comino e Siniscola con varianti enduristiche interessanti...domenica prossima c'è la prova enduro di campionato sardo quindi si prospetta a breve un giretto per le varie speciali...
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Per sabato prossimo, pensavo di provare a scenderne da Punta Salici attraverso uno di questi sentieri che si vedono nell'allegato.
Può interessare?
 

Allegati

  • Punta Salici.zip
    812 bytes · Visite: 15

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oh robè.ma dov'è il punto di partenza?sempre femina morta?O un altro punto?lo puoi indicare?complimenti per l'intenzione di partecipare alla Marathon.....Ti stimo!!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
oh robè.ma dov'è il punto di partenza?sempre femina morta?O un altro punto?lo puoi indicare?complimenti per l'intenzione di partecipare alla Marathon.....Ti stimo!!!

Ci si può mettere d'accordo.
Si può partire da Tempio, da Femina Morta oppure da San Rocco (forse questa sarebbe la scelta migliore, così ci si libera all'inizio della salita e abbiamo lo spazio, con tanto di fontanella, per fare merenda).

Alcuni dati:
Km: un pò
dislivello: abbastanza

Il tutto però modulabile a seconda della bisogna.

Ajòòòò!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ci si può mettere d'accordo.
Si può partire da Tempio, da Femina Morta oppure da San Rocco (forse questa sarebbe la scelta migliore, così ci si libera all'inizio della salita e abbiamo lo spazio, con tanto di fontanella, per fare merenda).

Alcuni dati:
Km: un pò
dislivello: abbastanza

Il tutto però modulabile a seconda della bisogna.

Ajòòòò!!!

mi piacerebbe ma dopo 4 mesi senza toccare bici, devo prima riprendere il ritmo!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
a me interessa, dopo aver percorso Osilo Calangianus con il trenino Verde posso andare ovunque...! :omertà:

Se penso che quel trenino per Tempio lo prendevo tutti i giorni ai tempi del liceo. 45 minuti di ghirigori. Bei tempi!!!
Ma torniamo a noi.

h. 10,00 spiazzo della chiesetta di San Rocco.

Sino a Punta Salici conosco io la strada, per la discesa........ guarda l'allegato che ho postato e scegli tu.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ci si può mettere d'accordo.
Si può partire da Tempio, da Femina Morta oppure da San Rocco (forse questa sarebbe la scelta migliore, così ci si libera all'inizio della salita e abbiamo lo spazio, con tanto di fontanella, per fare merenda).

Alcuni dati:
Km: un pò
dislivello: abbastanza

Il tutto però modulabile a seconda della bisogna.

Ajòòòò!!!
Mi sa che opto per il giro con Sardrock,perchè spero ripeta quegli gnocchetti con sugo di pecora....No,scherzo,è un giro che volevo fare da tempo...I'm sorry,non me ne volere....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
eja, organizzatevi, che già è ora di farvi vedere...e dov'è la chiesa di San Rocco?....

In allegato la Chiesa di San Rocco.

Per San Rocco: arrivi sino alla cantoniera di FM, svolti a sinistra sulla vecchia S.S. 127 in direzione Tisiennari, pochi Km e sei arrivato.

p.s. E' dove hai lavato la bici alla fontanella in uno dei tanti giri nella zona.
 

Allegati

  • Chiesa San Rocco.zip
    820 bytes · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo