Bella cugi'.........abbiamo manubrione nuovo?? ?? ??
somiglia ad un noto "supermanubrio"...
è super anche il tuo?
bel colore, stacca!!!!
Bella cugi'.........abbiamo manubrione nuovo?? ?? ??
Non è più un pulman pare più un vecchio trattore fiat di colore blu con un sacco di mangime legato sul sedileprossimo acessorio paglietta e scarponazzo a suola liscia?oltre alla sella (quel colore di sottobosco....mmh......)
e alla forcellina......abbiamo manubrione nuovo?? ?? ??
Non è più un pulman pare più un vecchio trattore fiat di colore blu con un sacco di mangime legato sul sedileprossimo acessorio paglietta e scarponazzo a suola liscia?
FIAT i trattori li faceva solo arancioni o rossi !! !! !!
Tutta invidia cugì,hai sentito la scimmia e' sempre sveglia....
chissà che non lo vedremo con dietro attaccato un aratro a dischi
per disorientare chi lo segue
e ce l'hai proprio con quel colore
mi che FIAT i trattori li faceva solo arancioni o rossi !! !! !!
oh robè.ma dov'è il punto di partenza?sempre femina morta?O un altro punto?lo puoi indicare?complimenti per l'intenzione di partecipare alla Marathon.....Ti stimo!!!
Ci si può mettere d'accordo.
Si può partire da Tempio, da Femina Morta oppure da San Rocco (forse questa sarebbe la scelta migliore, così ci si libera all'inizio della salita e abbiamo lo spazio, con tanto di fontanella, per fare merenda).
Alcuni dati:
Km: un pò
dislivello: abbastanza
Il tutto però modulabile a seconda della bisogna.
Ajòòòò!!!
mi piacerebbe ma dopo 4 mesi senza toccare bici, devo prima riprendere il ritmo!!
Per sabato prossimo, pensavo di provare a scenderne da Punta Salici attraverso uno di questi sentieri che si vedono nell'allegato.
Può interessare?
fammi fare un paio di uscite la settimana prossima, e poiE quale occasione migliore!!!
Giovà, una volta su, volendo, è tutta discesa, e poi...... tutto modulabile ho detto!!
Ajòòò!!!
a me interessa, dopo aver percorso Osilo Calangianus con il trenino Verde posso andare ovunque...!
Mi sa che opto per il giro con Sardrock,perchè spero ripeta quegli gnocchetti con sugo di pecora....No,scherzo,è un giro che volevo fare da tempo...I'm sorry,non me ne volere....Ci si può mettere d'accordo.
Si può partire da Tempio, da Femina Morta oppure da San Rocco (forse questa sarebbe la scelta migliore, così ci si libera all'inizio della salita e abbiamo lo spazio, con tanto di fontanella, per fare merenda).
Alcuni dati:
Km: un pò
dislivello: abbastanza
Il tutto però modulabile a seconda della bisogna.
Ajòòòò!!!
Per sabato prossimo, pensavo di provare a scenderne da Punta Salici attraverso uno di questi sentieri che si vedono nell'allegato.
Può interessare?
a me interessa, dopo aver percorso Osilo Calangianus con il trenino Verde posso andare ovunque...!
mi piacerebbe ma dopo 4 mesi senza toccare bici, devo prima riprendere il ritmo!!
Mì se noi 2 ci organizziamo con 2 autovetture per fare...... solo la discesa!!!! (o almeno non tutta la salita)
eja, organizzatevi, che già è ora di farvi vedere...e dov'è la chiesa di San Rocco?....