Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ebbé amici Ichnussiani per sabato nulla in programma?

E se si facesse un giro senza selve, così, tanto per girare, come ne esce ne esce?

Si potrebbe partire da Ardara o Siligo o Mores, obiettivo la vetta di Monte Santu con tanto di foto davanti alla chiesa di Sant'Elia.

Ajò! Ditene!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ebbé amici Ichnussiani per sabato nulla in programma?

E se si facesse un giro senza selve, così, tanto per girare, come ne esce ne esce?

Si potrebbe partire da Ardara o Siligo o Mores, obiettivo la vetta di Monte Santu con tanto di foto davanti alla chiesa di Sant'Elia.

Ajò! Ditene!

io domenica in gaddura.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Amico domenica sono a far regate a casteddu quindi preferisco non mettermi in auto anche sabato, quindi nei granitici confini galluresi. Però la questione mi sfagiola per la primavera prossima ventura!

O Nuorese perché non vieni sabato? E domenica ti dedichi alla cucina di tua suocera!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Amico domenica sono a far regate a casteddu quindi preferisco non mettermi in auto anche sabato, quindi nei granitici confini galluresi. Però la questione mi sfagiola per la primavera prossima ventura!

O Nuorese perché non vieni sabato? E domenica ti dedichi alla cucina di tua suocera!

non posso...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ebbé amici Ichnussiani per sabato nulla in programma?

E se si facesse un giro senza selve, così, tanto per girare, come ne esce ne esce?

Si potrebbe partire da Ardara o Siligo o Mores, obiettivo la vetta di Monte Santu con tanto di foto davanti alla chiesa di Sant'Elia.

Ajò! Ditene!

Sabato?

Boh!

Vediamo domani come evolve...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Cugì......azz.....i video vi stanno dando alla testa:smile::smile::smile::smile::smile:

quello che si autoriprende al Monte in Jump......ma es pazzu ???

appena posso voglio tornare al Monte.....!! !!

anke il neo-cugino Tony Capuozzo....con la sua Regnetta

si e' gasato a montevecchio, e le discese gli gustano assai.....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Cugì......azz.....i video vi stanno dando alla testa:smile::smile::smile::smile::smile:

quello che si autoriprende al Monte in Jump......ma es pazzu ???

appena posso voglio tornare al Monte.....!! !!

anke il neo-cugino Tony Capuozzo....con la sua Regnetta

si e' gasato a montevecchio, e le discese gli gustano assai.....

Causa tempo noi domani si gira proprio li ... quando volete siete i benvenuti!
 
SUPER OT
Il tempo è davvero una chiavica ... speriamo nella sua clemenza per il fine settimana!
Un filmatino musicale "sapientemente" selezionato non farà impigrire quanti di voi saranno costretti a restare in casa trasmettendovi la giusta "grinta" per le future uscite a pedali!
Insomma robbba davvero grossa dove spiccano i ballerini!


YouTube - Future World Orchestra - Desire (1982)[/URL]

eh no, eh! chi di eighty colpisce...
YouTube - Gaznevada - IC Loveaffair (Night Elephant) Chinese Version
scusate l'OT :))):
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
se la smettete di trapanare......e ricominciate a pedalare. c'è l'amico collega del nord che oramai cerca amici nelle foreste più nere.....:smile:
l'avete abbandonato.:arrabbiat:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
se la smettete di trapanare......e ricominciate a pedalare. c'è l'amico collega del nord che oramai cerca amici nelle foreste più nere.....:smile:
l'avete abbandonato.:arrabbiat:

purtroppo per rientrare nel budget ho imparato sul campo l'arte della cazzuola accantonando temporaneamente la bici, ma spero che tra due settimane...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo