...c'è l'amico collega del nord che oramai cerca amici nelle foreste più nere.....
l'avete abbandonato.
Non l'abbiamo abbandonato!!!
Anche se non sembrerebbe.
Il fatto è che non gli si sta più dietro...
...c'è l'amico collega del nord che oramai cerca amici nelle foreste più nere.....
l'avete abbandonato.
ullallà;4572647 ha scritto:
ah b..........one altro che stare al freddo e al sacromonte....dove sei? venezuela?
Bueno mi è venuta voglia di salire...e mi sa che fra non molto l'impresa rimette in moto ci sono due o tre cose da fare...
Non ti preoccupare o a piede o a ruota ma già chiamo..c'è quel sentiero di cui ti ho parlato che è troppo bello,ha dei passaggi spettacolari,devo solo capire come agganciarlo sù perchè non ho un punto di riferimento preciso...e tando CHIAMA!!!!
Non ti preoccupare o a piede o a ruota ma già chiamo..c'è quel sentiero di cui ti ho parlato che è troppo bello,ha dei passaggi spettacolari,devo solo capire come agganciarlo sù perchè non ho un punto di riferimento preciso...
....dettagli....
Video della nostra uscita di sabato 13 con il Montalbo in versione "primaverile" ....
[VIDEO=531]Discesa dal Montalbo[/VIDEO]
Buona questa le sò tutteCama il buon brinkitteddu ha il montalbo 3d in testa!
Ultimamente sei silenzioso e quando parli sei di poche parole...ermetico direi....dettagli....
troppo figa la sella Angiolì.
anche il video, però.
Buona questa le sò tutte
Quando vi decidete a venire a fare un giro hard trek montain down hill serio???Se continuo a frequentare solo certi illustri personaggi prima o poi inizierò anche io a fare pipì sugli alberi con la gamba alzata
Video della nostra uscita di sabato 13 con il Montalbo in versione "primaverile" ....
[VIDEO=531]Discesa dal Montalbo[/VIDEO]