Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cala Luna non è praticabile amico,l'acqua ha portato via il sentiero..

CHECCCCCCCCCOSA????????????? :OOO:

no, ha ragione, ci sono passato io ad ottobre e c'erano canaloni scavati dalle fortissime piogge del 12 ottobre, profondi addirittura 1,70 cm, ci entravo in piedi e il veccio sentiero o meglio quello che ne restava era sopra di me!!!!

O CAZZUGAZZU........ :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Oh Enci Scai, ma quei sentieri là vengono gestiti dall'Ente Foreste, sono comunali, sono privati o non sono niente ?! Sarebbe un gran peccato se andassero in malora....

Il sentiero è gestito dal comune, ci si puó informare se sono previsti interventi di ripristino. L'anno scorso abbiamo incrociato degli operai comunali in quad poco prima della deviazione per Sisine.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Per risollevare IcNUSS ci vuole un aiuto ...



os0.mp4
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho visto cose che voi normali non potete immaginare: il siculo-sardo che parte con degli amici scemi sotto la pioggia per un giro cicloturistico con la slayer!
Tra poco vado ad anticiparli a telti!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ho appena sentito il nostro eroe. Sono appena arrivati all'agriturismo leggermente umidi dopo solo 5ore abbondanti di pioggia battente!
Mon ami Man perché tanta cattiveria?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ovviamente nella sosta a telti hanno(e ho!) consumato dell'abbondante liquido biondo gasato targato 4morì (non l'imitazione del crodino siete fuentes naturalmente!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo