Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi che non stavamo cercando di pubblicizzare e vendere nulla, mi!

O hai visto qualche messaggio subliminale atto ad indurre alcuno all'utilizzo di sostanze che incrementerebbero le misere prestazioni sessuali dei frequentatori del forum?

O sottintesi suggerimenti circa le metodiche di ingrandimento di organi normalmente ristretti in dimensioni attorno al decimetro?

Mi appello al saggio capo Uron per una consulenza tecnica e (eventualmente) per una tutela a prezzi contenuti.

Grazie...

Iiihhh... ta dannu!!!... e mica lo spam è solo la pubblicità non voluta... è tutto ciò che "sporca" senza che venga richiesto... a buon intenditor...
E poi avevo già detto che mi era passato l'inc@zzo...
 
M

mattystorm

Ospite
Buon giorno raga ho sentito da un mio amico di una uscita che state organizzando mi potete informare meglio?:nunsacci:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Buon giorno raga ho sentito da un mio amico di una uscita che state organizzando mi potete informare meglio?:nunsacci:
un pò più di vaghezza avrebbe ben corroborato l'anima del topic, ed avresti ricevuto persino un premio dal padre spirituale, nostro guru, arroccato sul santuario dedicato alla madonna di Bonaria sul colle osilese, mastro GippY:smile::smile::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Buon giorno raga ho sentito da un mio amico di una uscita che state organizzando mi potete informare meglio?:nunsacci:

Ciao Mattystorm,
Benvenuto in primis, :}}}:
dalla domanda, vedo che hai i requisiti per scrivere su qs topic...
quanto alle uscite, immagino intenda quelle del week end, allora sali al piano di sopra e fatti offrire da bere, paga (ne)uron:
http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=65
vedi se ci trovi qualcosa di interessante...

Conosci il mio paesano esportato bici munito di Nuzzina?
http://www.bike-board.net/community/forum/member.php?u=24342

Saluti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Buon giorno raga ho sentito da un mio amico di una uscita che state organizzando mi potete informare meglio?:nunsacci:
io domani sarò ad olbia. se vuoi esploriamo un pò. partenza 7 del mattino. se vuoi....
naturalmente l'invito è rivolto anche a tutte le bikers galluresi che vogliano cimentarsi nella difficile arte....non sia mai che mi dicano che sto girando a F....
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
io domani sarò ad olbia. se vuoi esploriamo un pò. partenza 7 del mattino. se vuoi....
naturalmente l'invito è rivolto anche a tutte le bikers galluresi che vogliano cimentarsi nella difficile arte....non sia mai che mi dicano che sto girando a F....

A proposito, ricordati che devi lasciarmi la belva ruggente ... :celopiùg:

Scusate, fine OT
 

robix23

Biker serius
Appena rientrato dalla visita parenti...
Robix sta benone, vi rimbalza i saluti.
certo però che siete degli emeriti... ho dovuto fare tutto da solo, pizza, birra, patatine, ricci... è che diavolo ma così vi hanno insegnato, booh...
già potevate darmela una mano...
vabbò, ora a nanna...
notte
Alla faccia loro antonè....
bravi siete già potevate farvi videre già...vel'avrei offerta io la birra...la prossima volta me ne pagate una per uno.
Ciao a tutti e spero :i-want-t:di e o-o presto insieme.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
un pò più di vaghezza avrebbe ben corroborato l'anima del topic, ed avresti ricevuto persino un premio dal padre spirituale, nostro guru, arroccato sul santuario dedicato alla madonna di Bonaria sul colle osilese, mastro GippY:smile::smile::smile:

Ma quando mai!

Una volta che uno si presenta bene me lo affondate accussì?

Lasciali perdere, matty!

Sopratutto quel capo indio/barbaricino che ha sempre voglia di pigliare pa lu... guru... :)))::)))::))):
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Alla faccia loro antonè....
bravi siete già potevate farvi videre già...vel'avrei offerta io la birra...la prossima volta me ne pagate una per uno.
Ciao a tutti e spero :i-want-t:di e o-o presto insieme.

Ma lo potevi dire subito che la birra era gratis!

Avrei fatto di tutto per liberarmi. Ed anche Antoss! Buono quello: non ha detto nulla.

Comunque, o per un motivo o per l'altro, è già la seconda volta che torni a casa e non riusciamo ad incontrarci.

Speriamo d'estate, magari organizziamo una uscita al chiaro di luna... :-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi ripresa dell'attività: fermo da Montevecchio.

Allora decido di fare un giretto su asfalto, parto e raggiungo nell'ordine: Ploaghe, Chiaramonti, Martis, Nulvi e risalgo ad Osilo.

65 Km a 22 di media.

Bravo sono stato?

Oh, con la mia Bianchi, mi. Non con carboni vari, o chissa cosa, mi.

Dai ditemi che sono stato bravo... ;-)
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Oggi ripresa dell'attività: fermo da Montevecchio.

Allora decido di fare un giretto su asfalto, parto e raggiungo nell'ordine: Ploaghe, Chiaramonti, Martis, Nulvi e risalgo ad Osilo.

65 Km a 22 di media.

Bravo sono stato?

Oh, con la mia Bianchi, mi. Non con carboni vari, o chissa cosa, mi.

Dai ditemi che sono stato bravo... ;-)



Io invece sono partito da Osilo Santa Vittoria Strada per Tergu, quadrivio Sa sedda e s'acca, a destra per Nulvi, rientrato ad Osilo da Monte Iscoba - Mannone e risalito dal depuratore sotto il campo sportivo.

Pensavo di incrociarti ma vista la velocità che avevi non ci siamo visti..

Con questa nuova ktm sembra tutto asfalto e la salita e un po più difficcoltosa con la forcella che non blocca tutto sommato mi trovo bene.

Ho voluto la full, devo sempre pedalare.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Io invece sono partito da Osilo Santa Vittoria Strada per Tergu, quadrivio Sa sedda e s'acca, a destra per Nulvi, rientrato ad Osilo da Monte Iscoba - Mannone e risalito dal depuratore sotto il campo sportivo.

Pensavo di incrociarti ma vista la velocità che avevi non ci siamo visti..

Con questa nuova ktm sembra tutto asfalto e la salita e un po più difficcoltosa con la forcella che non blocca tutto sommato mi trovo bene.

Ho voluto la full, devo sempre pedalare.

Ero certo che l'avresti fatto!

Quando ci siamo sentiti per telefono ho pensato: GG ora taglia e mi "abbaiva" al campo sportivo!

Passando nella salitina prima del campo ho pure guardato se stavi salendo da Calabona.

Come la volta sul Montalbo: ti ricordi? :smile::smile::smile:

Peccato però che stavolta sono passato mezz'ora prima! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Comunque, ohi, ohi, questo "ritorno" alla KTM pare positivo. :twisted:

Speriamo bene... :medita::medita::medita:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbè e tando, per il uicchènd non ne organizziamo niente??????

Giro consolidato o esplorazione selvaggia? A voi la scelta, questa o quella per me pari sono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo