Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
icon4.gif
Ohi, dimenticando ne stavo...
Apritemi l'audio.... Ragaaazziiii...
scaresciuto mi ero...
ieri mi chiamabbe Robix23, è a ss, poichè parte mercoledì magnana, avrebbe il piacere di rivederci almeno per una pizza tous ensamble. Purtroppo nn può pedalare, nel senso che sostituisce il flagello in ferie e quindi deve tenere la baracca, ma se vi va possiamo farci un salto domani notte. Se proprio nn vogliamo mangiare possiamo anche solo birci una tazzitta d'ea!
Ambasciator nn porta pene, chiaro!
Ajò bogatene una scusa ora...
cià
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Siamo troppo tradizionalisti ed attaccati a "su connottu"!

E che sarà mai!

E'solo la chiusura di una discussiune. L'importante è poter continuare con le nostre fondamentali dissertazioni sui massimi sistemi.

Nell'interesse della collettività tutta.

E del resto è importante non attaccarsi troppo alle provvisorie cose terrene, in modo da raggiungere più facilmente una condizione che ci affranchi dalla schiavitù dei desideri. :medita:

Ditemi voi che importanza può avere il conteggio dei messaggi. 7500-8000-9000: chi se ne frega!

L'importante è che, grazie ai nostri (vostri) saggi interventi il povero Casum non debba tranciare a morsi il pezzo di manubrio che cresce!

Detto questo, e senza risentimento alcuno, direi di montare dei gazebo e raccogliere le firme per chiedere le dimissioni del Mega Diretùr Galattico che ha imposto questa incomprensibile chiusura... :duello:

P.S.: :)))::)))::))): (a scanso di equivoci, sempre in agguato... :spetteguless:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che zio esca si è imbufalito continuo qua.

ma allora voi che siete uomini di mondo e avete tante conoscenze pensiamo alla diligenza collettiva?io mi offro volontario a guidare all'andata!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
visto che zio esca si è imbufalito continuo qua.

ma allora voi che siete uomini di mondo e avete tante conoscenze pensiamo alla diligenza collettiva?io mi offro volontario a guidare all'andata!

Io te l'appoggio (metaforicamente parlando...).

Esprimetevi. Palesatevi. Diteci.

Così, poi, si potrebbe chiedere...

P.S.: mi che questo zio Exca, però, è un tipo strano, mi. In fin dei conti stavamo organizzandoci per la trasferta. Mica stavamo parlando di vendere pinguini agli esquimesi! Non eravama proprio OT...

PP.SS.: :)))::)))::))): (sempre per gli equivoci! Però adesso basta...)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bisogna contarsi in maniera da scegliere il mezzo(penso non più di nove compreso il conducente)e verificare il costo e poi la conseguente logistica.a conti fatti di solito quanti siamo:tre da osilo,uno da terranova ma domiciliato a sassari,uno da sassari beccia. uno di guspini ma residente a sassari e nei w.e a banari,uno siculo se tornato dalla terra emiliana,uno da nulvi(ma di origini osilesi)e last but not least uno o due perfughesi.contadeboso
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Io te l'appoggio (metaforicamente parlando...).

Esprimetevi. Palesatevi. Diteci.

Così, poi, si potrebbe chiedere...

P.S.: mi che questo zio Exca, però, è un tipo strano, mi. In fin dei conti stavamo organizzandoci per la trasferta. Mica stavamo parlando di vendere pinguini agli esquimesi! Non eravama proprio OT...

PP.SS.: :)))::)))::))): (sempre per gli equivoci! Però adesso basta...)

eheheh,
grande Zio che vi ha messi tutti in riga:arrabbiat::arrabbiat:, sto ancora ridendo, oggi mi licenziano :smile::smile::smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Siamo troppo tradizionalisti ed attaccati a "su connottu"!

E che sarà mai!

E'solo la chiusura di una discussiune. L'importante è poter continuare con le nostre fondamentali dissertazioni sui massimi sistemi.

Nell'interesse della collettività tutta.

E del resto è importante non attaccarsi troppo alle provvisorie cose terrene, in modo da raggiungere più facilmente una condizione che ci affranchi dalla schiavitù dei desideri. :medita:

Ditemi voi che importanza può avere il conteggio dei messaggi. 7500-8000-9000: chi se ne frega!

L'importante è che, grazie ai nostri (vostri) saggi interventi il povero Casum non debba tranciare a morsi il pezzo di manubrio che cresce!

Detto questo, e senza risentimento alcuno, direi di montare dei gazebo e raccogliere le firme per chiedere le dimissioni del Mega Diretùr Galattico che ha imposto questa incomprensibile chiusura... :duello:

P.S.: :)))::)))::))): (a scanso di equivoci, sempre in agguato... :spetteguless:)


ovviamente scherzavo non mi cambio i tubless pensate che mi metterei a segare carbonio?
sto pensando di metterci 2 led blu ai lati e uno rosso tipo supercar davanti e di comprarmi un bell'orologio e di chiamare la mia bike KIT:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo