detta così ha un non so che di profugo......comunque l'idea di viaggiare tutti su un furgone non è male!!
a lo facciamo un preventivo??
cerchiamo un daily dell' 82 rosso col tetto bianco due in gabina e gli altri dietro!!!
detta così ha un non so che di profugo......comunque l'idea di viaggiare tutti su un furgone non è male!!
a lo facciamo un preventivo??
Giovanottooooo
Secondo me uno con una frontina così così, che è sempre ultimo in discesa , per non parlare poi della salita, dovrebbe comportarsi con più rispetto....
Aspetta aspetta che tra breve ho finito di lavorare fuori a pranzo...ti la fozzu vidì la targa di la Nuzzi....e gosè , dimintiggadda ti l'hai ah?
detta così ha un non so che di profugo......
cerchiamo un daily dell' 82 rosso col tetto bianco due in gabina e gli altri dietro!!!
ma questo we si escursiona o si spuntina?
Eh oh!!! Vabbè organizzarsi... ma 2 pagine di spam per organizzarsi mi sembravano troppe... he he he... ci ho messo un paio d'ora ad organizzare il topic con tutte le fotine, ed in meno di un lampo è sparito tutto con il passaggio alla seconda pagina... eccheccacchio!!!eheheh,
grande Zio che vi ha messi tutti in riga, sto ancora ridendo, oggi mi licenziano
io sono di finesettimana con la dottina...l'ultimo mi sa sei mesi fa...io farò entrambi, giusto per prendermi il sicuro...
Ma allora abbiamo deciso il giro?
ci proviamo il macomer-s.leonardo via s.antonio? tutto GPS explorer, magari...
boh l'ho gettata... la lascio asciugare?
aRtrimenti proponete vobis che mi aggrego...
Eh oh!!! Vabbè organizzarsi... ma 2 pagine di spam per organizzarsi mi sembravano troppe... he he he... ci ho messo un paio d'ora ad organizzare il topic con tutte le fotine, ed in meno di un lampo è sparito tutto con il passaggio alla seconda pagina... eccheccacchio!!!
Comunque ora sono calmo... tutto passato... vi perdono... anzi, ho già chiesto a Su Mod di archiviare la richiesta di "bannamento" che avevo avanzato nei confronti dei soliti spammer più accaniti (chi sa... sa...)...
io sono di finesettimana con la dottina...l'ultimo mi sa sei mesi fa...
niente bike per me, sigh.........
AAA. cercasi fidanzata biker........ anche alle prime armi ma interessata all' attività a due ruote.
Offro affetto e una piccola Nuzzi da pulire a fine escursione.
io sono di finesettimana con la dottina...l'ultimo mi sa sei mesi fa...
niente bike per me, sigh.........
AAA. cercasi fidanzata biker........ anche alle prime armi ma interessata all' attività a due ruote.
Offro affetto e una piccola Nuzzi da pulire a fine escursione.
Eh oh!!! Vabbè organizzarsi... ma 2 pagine di spam per organizzarsi mi sembravano troppe... he he he...
Si potrebbe fare direttamente con un bel barcone, da Porto Torres a Sant'antioco. Basta evitare che le bici vengano intaccate dalla salsedine il resto è OK!
io farò entrambi, giusto per prendermi il sicuro...
Ma allora abbiamo deciso il giro?
ci proviamo il macomer-s.leonardo via s.antonio? tutto GPS explorer, magari...
boh l'ho gettata... la lascio asciugare?
aRtrimenti proponete vobis che mi aggrego...
Ottima idea!
Partendo per tempo si risparmia e si vive a contatto con la natura.
L'unico dubbio è che Danilo dovrebbe prendere il comando del natante (visto che lui si definisce lupo di mare) ed indirizzarci a destinazione: siamo sicuri che riconosca le Colonne d'Ercole?...
Ottima idea!
Partendo per tempo si risparmia e si vive a contatto con la natura.
L'unico dubbio è che Danilo dovrebbe prendere il comando del natante (visto che lui si definisce lupo di mare) ed indirizzarci a destinazione: siamo sicuri che riconosca le Colonne d'Ercole?...
così ci abbattono nei pressi di sa Portedda!!! scambiandoci per dei terroristi
Questo vorrebbe dire che saremmo arrivati alla meta!
Con Danilo al timone?!?!?...