Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Giovanottooooo
Secondo me uno con una frontina così così, che è sempre ultimo in discesa , per non parlare poi della salita, dovrebbe comportarsi con più rispetto....
:medita:
Aspetta aspetta che tra breve ho finito di lavorare fuori a pranzo...ti la fozzu vidì la targa di la Nuzzi....e gosè , dimintiggadda ti l'hai ah?
:duello:

mi che l'altro giorno ti ho fatto passare solo per rispetto che sei più grande!ajò ma anche domani lavorare ne devi?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi mi per il prossimo inverno
pn-13.jpg
 

antoss

Biker assatanatus
Appena rientrato dalla visita parenti...
Robix sta benone, vi rimbalza i saluti.
certo però che siete degli emeriti... ho dovuto fare tutto da solo, pizza, birra, patatine, ricci... è che diavolo ma così vi hanno insegnato, booh...
già potevate darmela una mano...
vabbò, ora a nanna...
notte
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
strano questo silenzio.....
la battuta di kipudda non era poi così gelata!!!
non me lo spiego.... bhò bhò:nunsacci:

ma questo we si escursiona o si spuntina?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
eheheh,
grande Zio che vi ha messi tutti in riga:arrabbiat::arrabbiat:, sto ancora ridendo, oggi mi licenziano :smile::smile::smile:
Eh oh!!! Vabbè organizzarsi... ma 2 pagine di spam per organizzarsi mi sembravano troppe... he he he... ci ho messo un paio d'ora ad organizzare il topic con tutte le fotine, ed in meno di un lampo è sparito tutto con il passaggio alla seconda pagina... eccheccacchio!!!
Comunque ora sono calmo... tutto passato... vi perdono... :hahaha: anzi, ho già chiesto a Su Mod di archiviare la richiesta di "bannamento" che avevo avanzato nei confronti dei soliti spammer più accaniti (chi sa... sa...)...:bacetto:
 

capopollo

Biker forumensus
io farò entrambi, giusto per prendermi il sicuro...
Ma allora abbiamo deciso il giro?
ci proviamo il macomer-s.leonardo via s.antonio? tutto GPS explorer, magari...
boh l'ho gettata... la lascio asciugare?
aRtrimenti proponete vobis che mi aggrego...
io sono di finesettimana con la dottina...l'ultimo mi sa sei mesi fa...
niente bike per me, sigh.........

AAA. cercasi fidanzata biker........ anche alle prime armi ma interessata all' attività a due ruote.
Offro affetto e una piccola Nuzzi da pulire a fine escursione. :medita:
 

antoss

Biker assatanatus
Eh oh!!! Vabbè organizzarsi... ma 2 pagine di spam per organizzarsi mi sembravano troppe... he he he... ci ho messo un paio d'ora ad organizzare il topic con tutte le fotine, ed in meno di un lampo è sparito tutto con il passaggio alla seconda pagina... eccheccacchio!!!
Comunque ora sono calmo... tutto passato... vi perdono... :hahaha: anzi, ho già chiesto a Su Mod di archiviare la richiesta di "bannamento" che avevo avanzato nei confronti dei soliti spammer più accaniti (chi sa... sa...)...:bacetto:

nn cantare vittoria mi...
altrimenti ci ritorniamo con sioux, apache, pellerossa e quant'altro e poi so c@cchi...
Ringrazia solo che ci si è azzoppato un cavallo...
 

antoss

Biker assatanatus
io sono di finesettimana con la dottina...l'ultimo mi sa sei mesi fa...
niente bike per me, sigh.........

AAA. cercasi fidanzata biker........ anche alle prime armi ma interessata all' attività a due ruote.
Offro affetto e una piccola Nuzzi da pulire a fine escursione. :medita:

sei il solito bidonaro...
te lo avevo detto io di cambiare fidanzata!
basta usare le maniere forti, come mi ha insegnato GG!
... no tesoro... e che stavo spiegando ad un amico, no, niente, era solo un modo di dire dai, no la bc no dai... psssssssssssssss
mi sa che nn posso uscire neppure io...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io sono di finesettimana con la dottina...l'ultimo mi sa sei mesi fa...
niente bike per me, sigh.........

AAA. cercasi fidanzata biker........ anche alle prime armi ma interessata all' attività a due ruote.
Offro affetto e una piccola Nuzzi da pulire a fine escursione. :medita:

:nunsacci: io sto pensando all'acquisto del tandem!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Eh oh!!! Vabbè organizzarsi... ma 2 pagine di spam per organizzarsi mi sembravano troppe... he he he...

Mi che non stavamo cercando di pubblicizzare e vendere nulla, mi!

O hai visto qualche messaggio subliminale atto ad indurre alcuno all'utilizzo di sostanze che incrementerebbero le misere prestazioni sessuali dei frequentatori del forum?

O sottintesi suggerimenti circa le metodiche di ingrandimento di organi normalmente ristretti in dimensioni attorno al decimetro?

Mi appello al saggio capo Uron per una consulenza tecnica e (eventualmente) per una tutela a prezzi contenuti.

Grazie...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Si potrebbe fare direttamente con un bel barcone, da Porto Torres a Sant'antioco. Basta evitare che le bici vengano intaccate dalla salsedine :nunsacci::nunsacci: il resto è OK!

Ottima idea!

Partendo per tempo si risparmia e si vive a contatto con la natura.

L'unico dubbio è che Danilo dovrebbe prendere il comando del natante (visto che lui si definisce lupo di mare) ed indirizzarci a destinazione: siamo sicuri che riconosca le Colonne d'Ercole?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io farò entrambi, giusto per prendermi il sicuro...
Ma allora abbiamo deciso il giro?
ci proviamo il macomer-s.leonardo via s.antonio? tutto GPS explorer, magari...
boh l'ho gettata... la lascio asciugare?
aRtrimenti proponete vobis che mi aggrego...

Io mi sto riprendendo da un accenno di influenza e non vorrei fare troppo lo splendido che l'età è quella che è.

Domani proverò un giretto bitumoso e casomai mi presento al meeting...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ottima idea!

Partendo per tempo si risparmia e si vive a contatto con la natura.

L'unico dubbio è che Danilo dovrebbe prendere il comando del natante (visto che lui si definisce lupo di mare) ed indirizzarci a destinazione: siamo sicuri che riconosca le Colonne d'Ercole?...

così ci abbattono nei pressi di sa Portedda!!! scambiandoci per dei terroristi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo