Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Buon giorno a tutti volevo dire a adexu e a tutti quelli che vogliono venire che abbiamo un paio di piste belline.se volete venire mi dovete dire quando e a che ora.Il percorso e strada sconnessa 700/800 metri al massimo a velocità media dai 20 ai 30 km/h.E voi dissolito dove girate?nei dintorni o oltre?avete qualche pista da proporre?grazie


Le pistine corte sono divertenti.... la prima mezz'ora! Di solito facciamo giri ad anello di qualche chilometro, dai 30 ai 60 diciamo, alle volte in dolce saliscendi altre con dislivelli di 1500 metri tutti d'un fiato (tipo Berchidda-Limbara e ritorno). Terreno di caccia???? Per ora ci siamo mossi fra Porto Cervo e Iglesias......... no limits!
Tu se vuoi proponi qualcosa dalle tue parti che veniamo a testare il terreno
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
ciao a tutti, sono compagno di uscita di mattystorm....i sentieri da noi trovati sono più o meno corti, specialmente per voi che riuscite a farvi 60 km(beati voi)...però i sentieri che conosciamo sono abbastanza dissestati(quando piove diventano ruscelli), quindi vi potete immaginare i sassi che ci sono.....

OT: può essere che i miei raggi saltino per colpa di questi sentieri sassosi????:smile:
 

antoss

Biker assatanatus
ciao a tutti, sono compagno di uscita di mattystorm....i sentieri da noi trovati sono più o meno corti, specialmente per voi che riuscite a farvi 60 km(beati voi)...però i sentieri che conosciamo sono abbastanza dissestati(quando piove diventano ruscelli), quindi vi potete immaginare i sassi che ci sono.....

OT: può essere che i miei raggi saltino per colpa di questi sentieri sassosi????:smile:

Bella paesà...
già ti stavo aspettando per qs esordio...
mi, mettetevi a lavoro con l'ausilio di google earth e preparate un bel giretto che veniamo a trovarvi. Se avete bisogno siamo qua...
ciau
:prost:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao a tutti, sono compagno di uscita di mattystorm....i sentieri da noi trovati sono più o meno corti, specialmente per voi che riuscite a farvi 60 km(beati voi)...però i sentieri che conosciamo sono abbastanza dissestati(quando piove diventano ruscelli), quindi vi potete immaginare i sassi che ci sono.....

OT: può essere che i miei raggi saltino per colpa di questi sentieri sassosi????:smile:

sentieri?dissestati?cavoli vostri preparate le casse di birra che un'orda di bikers assetati sta per invadere arzachena!
ps;è possibile che la seconda metà di a prile io sia a porto cervo quindi stateviaccuorti:duello:
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Ascò ma questo WE non vuole uscire proprio nessuno nessuno a fare un giro?????

Io domani mattina vorrei uscire in bici, se proponete mi associo, altrimenti se volete venirvene ad Osilo giriamo per pittiracche attorno al paese.

Io sono in ascolto fatemi sapere...

Stasera ho provato a sondare tratti della forestale attorno al paese si potrebbe ricavare un circuitino niente male

Mi hanno detto che a Sa Malghina (quel roccione di fianco a Santa Vittoria ) ci potrebbero essere percorsini cazzutti per le full.

Potremo cercare di agiungere qualcosa al futuro giro dei tre colli.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Io domani mattina vorrei uscire in bici, se proponete mi associo, altrimenti se volete venirvene ad Osilo giriamo per pittiracche attorno al paese.

Io sono in ascolto fatemi sapere...

Stasera ho provato a sondare tratti della forestale attorno al paese si potrebbe ricavare un circuitino niente male

Mi hanno detto che a Sa Malghina (quel roccione di fianco a Santa Vittoria ) ci potrebbero essere percorsini cazzutti per le full.

Potremo cercare di agiungere qualcosa al futuro giro dei tre colli.


Eccolo lì bello entusiasta col giocattolo nuovo!!!!!
Andiamo a esplorare e mi porto anche le forbici di pudare che non si sa mai, questo giro dei 15 colli bisognerà chiuderlo prima o poi.
E andiamo anche a cercare qualche strapiombo adattissimo alle full cazzuiuiucazzu!!!!
Appena sento il soccccio perfughese vedo se si aggrega, e gli altri Osilesi che fanno? E Jocan dov'è finito?
Boh, ora vado a cenare e mi riconnetto fra un po', nel frattempo organizzemuzi
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo