Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Giovinò, ma allora qs sera ci venite a salutare Robix o no?
Ajò qualche anima pia mi faccia compagnia a bermi tutta quella birra e mangiarmi quel giropizza...
Fate i bravi ajoni, d'altronde gli amici si vedono nel momento dei bisogni...


@jocan: nn preoccuparti per il tronc-topic, dall'alto della mia decennale esperienza di webmaster, ti posso dire che se il derettur nn alleggerisce il database o compra altra banda tra nn molto possiamo scordarci di scrivere sul forum... ipse dicet :saccio:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io non puozzo causa invito a cena!gli altri nin zo!

o giovà ma è in vendita a trentasei euro o lo noleggiano per 36euri al dì?no perchè io sono piuttosto tonto e non capisco!se il prezzo del nolo è 36euri al dì è lusso puro per ogni volta che ci muoviamo!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ovviamente scherzavo

Ma e perchè, io, seriamente pensavo che tu volessi segare il manubrio?

A proposito di manubrio: io ho fatto il militare nei carristi.

Capocarro M60.

Indovinate come sterzava questa bestia biturbodiesel da 50 t.?



Bravi! Indovinato!

Proprio con un manubrio da bicicletta...

P.S.: non sono riuscito a trovare una foto, in internet...
 

antoss

Biker assatanatus
ovviamente scherzavo non mi cambio i tubless pensate che mi metterei a segare carbonio?
sto pensando di metterci 2 led blu ai lati e uno rosso tipo supercar davanti e di comprarmi un bell'orologio e di chiamare la mia bike KIT:celopiùg:

Cambio tubeless?
boh forse mi sono perso qualcosa...
Cmq puoi anche utilizzare le sporgenze del manubrio per le buste della spesa, possono sempre tornarti utili :mrgreen:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o giovà ma è in vendita a trentasei euro o lo noleggiano per 36euri al dì?

Quello simbolo grafico dopo il numero 36 parrebbe un punto. Per cui secondo la convenzione europea è da intendersi trentaseimila. Euri. Per accattarselo.

Se fossero 36 euri al di per il noleggio potremmo organizzare una bella concorrenza all'ARST...

P.S.: nel caso, le bici dove alloggerebbero?
 

antoss

Biker assatanatus
... A proposito di manubrio: io ho fatto il militare nei carristi...

A ti ricordi di me?
images
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Quello simbolo grafico dopo il numero 36 parrebbe un punto. Per cui secondo la convenzione europea è da intendersi trentaseimila. Euri. Per accattarselo.

Se fossero 36 euri al di per il noleggio potremmo organizzare una bella concorrenza all'ARST...

P.S.: nel caso, le bici dove alloggerebbero?



sono tutto il giorno che combatto con Re Gundobado,Clodoveo,dinastia Merovingia e Carlo Magno!sono un pò fuso!!!

cmq ci ho portato 3 bici nella twingo e nn carchiamo smontate in cofano allu fulgoni 8 bici?
 

antoss

Biker assatanatus
sono tutto il giorno che combatto con Re Gundobado,Clodoveo,dinastia Merovingia e Carlo Magno!sono un pò fuso!!!

cmq ci ho portato 3 bici nella twingo e nn carchiamo smontate in cofano allu fulgoni 8 bici?

Nn credere, è essenzialmente fatto per il trasporto bestiame,
per avere il cofano più grande devi rinunciare ad una fila di sedili posteriori basculanti, ergo se tu ti sacrifichi puoi pernottare insieme alle bici e noi comodamente seduti in poRtrona...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
gira che ti rigira ho come la sensazione che le cose mi si ritorcano sempre contro(leggi:giracomegiralaprendosempreincu...)ma prima l'agnello sacrificale non era il buon capopollo???
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Era una similitudine! Non mi metto i tubeless (o forse l'ambaradan faidate con il lattice) perchè sono mandrone, figurati tagliare il carbone!

Ma cosa c'era al pascolo, stasera, roba allucinogena?...:-|:-|:-|


Grazie gippY
intendevo sostituire il copertone tubless metterci il lattice etc
siete tremendi un po di elasticità siamo su un forum su internet:smile:
 

capopollo

Biker forumensus
gira che ti rigira ho come la sensazione che le cose mi si ritorcano sempre contro(leggi:giracomegiralaprendosempreincu...)ma prima l'agnello sacrificale non era il buon capopollo???
Giovanottooooo
Secondo me uno con una frontina così così, che è sempre ultimo in discesa , per non parlare poi della salita, dovrebbe comportarsi con più rispetto....
:medita:
Aspetta aspetta che tra breve ho finito di lavorare fuori a pranzo...ti la fozzu vidì la targa di la Nuzzi....e gosè , dimintiggadda ti l'hai ah?
:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo