Ebbè e tando, per il uicchènd non ne organizziamo niente??????
Giro consolidato o esplorazione selvaggia? A voi la scelta, questa o quella per me pari sono.....
Io non so se sono libero, 'sto w.e.!
Vediamo domani...
Ebbè e tando, per il uicchènd non ne organizziamo niente??????
Giro consolidato o esplorazione selvaggia? A voi la scelta, questa o quella per me pari sono.....
ebbè ebbè raccontaci!dando gliene stai(pure olbiese significa orsù mio caro amico stai correndo più veloce?)?
ma la forcella?che passa?nn te l'hanno sistemata?mi che a sassari c'è l'assistenza rockshock
gia vi state poco allenando!!!
Io ho fatto il carrista a LecceQuesto era uno dei più grandi! Ci si sta quasi seduti! Infatti non esiste più perchè essendo così grande è un bersaglio facile.
In quelli attuali ci si sta in tre e il capocarro (quello che sbuca dalla torretta...) tiene i piedi sulle spalle del cannoniere sottostante. Il pilota è incassato in una sorta di cassa di zinco e guarda solo avanti.
Immagina la fine allegra di quei disgraziati che combattono davvero dentro queste oscene macchine di ferrovecchio...
Già fatto...Ma anche una pausa a torellini e lambrusco non credo che gli faccia malissimo!
Francè, contatta i bikers emiliani che allarghiamo i dintorni...
La mitica era tutta bianca all'internomiiii una foto della mitica Gippanda?
Sarà fatto!ciao fra sarai senz'altro ad Antioco Santo, come tu mi insegni pensa positivo e tutto andrà bene!!!!!!!!!!!
ciao un saluto speciale alle principesse
Io ho fatto il carrista a Lecce
e ho guidato il Leopard a2
ci si stava in 4
tre nella torretta ed il pilota solo come un verme in mezzo ai cingoli!!!
Però al posto del manubrio
c'era la cloche di tipo aeronautico!!
Sempre la stessa vitaMa quanti anni hai Francè? E in quale vita eri carrista a Lecce? Ma non eri a Iglesias? Boh!
Mi sono perso qualchecosa?
Comunque anch'io conosco bene il Leopard 2: ho fatto il capocarro su quell'aggeggio negli ultimi tre mesi di militare, a Persano (SA), per far giocare alla "guerra" alcuni strani personaggi con un sacco di stellette che da sopra un'altana disponevano dei soldi pubblici per i loro giochetti...
Sempre la stessa vita
Gippy
prima ero a Lecce con i carrarmati
poi a Roma alla scuola di via Aurelia
quindi a Iglesias al btg dei Caramba
il tutto de sett '97 a dic '98
....
ah
anni della spensieratezza
....
ricordo che in un'esercitazione di un comando di fuoco
cioè 4 tanks con equipaggiamente di 4militari cadauno,
il capitano che coordinava il gruppo, che era nella torretta del mio Leopard,
alle mie perplessità per non veder un emerito ca@@o dagli stroboscopi del carro
mi ha cazziato via radio
in diretta e sotto l'ascoltO di altre 14 persone:
"ACCELERA TESTA DI CA@@O
E NON FARE DOMANDE!!!
....
e così ho fatto!
consolidato come il famoso tour dello scorso anno??Ebbè e tando, per il uicchènd non ne organizziamo niente??????
Buon giorno a tutti volevo dire a adexu e a tutti quelli che vogliono venire che abbiamo un paio di piste belline.se volete venire mi dovete dire quando e a che ora.
consolidato come il famoso tour dello scorso anno??