Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
ebbè ebbè raccontaci!dando gliene stai(pure olbiese significa orsù mio caro amico stai correndo più veloce?)?

ma la forcella?che passa?nn te l'hanno sistemata?mi che a sassari c'è l'assistenza rockshock

il forum lo legge anche mia moglie, se ti dico come ho fatto la discesa del depuratore, e la strada di Tergu in discesa "ti inibisci e ti ni ....." quindi siccome ci tengo alla mia gola, diciamo che è un pò più comoda della Bianchi che ho passato a Lei.:smile:

La forcella è stata sistemata in maniera provvisoria in attesa del pezzo che arriverà a breve, era una fesseria, sale e scende che è una bellezza.
 

li.cani

Biker tremendus
Questo era uno dei più grandi! Ci si sta quasi seduti! Infatti non esiste più perchè essendo così grande è un bersaglio facile.

In quelli attuali ci si sta in tre e il capocarro (quello che sbuca dalla torretta...) tiene i piedi sulle spalle del cannoniere sottostante. Il pilota è incassato in una sorta di cassa di zinco e guarda solo avanti.

Immagina la fine allegra di quei disgraziati che combattono davvero dentro queste oscene macchine di ferrovecchio...
Io ho fatto il carrista a Lecce
e ho guidato il Leopard a2
ci si stava in 4
tre nella torretta ed il pilota solo come un verme in mezzo ai cingoli!!!
Però al posto del manubrio
c'era la cloche di tipo aeronautico!!
 

Allegati

  • Leo_A1_ant.jpg
    Leo_A1_ant.jpg
    44,9 KB · Visite: 2

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Io ho fatto il carrista a Lecce
e ho guidato il Leopard a2
ci si stava in 4
tre nella torretta ed il pilota solo come un verme in mezzo ai cingoli!!!
Però al posto del manubrio
c'era la cloche di tipo aeronautico!!

Ma quanti anni hai Francè? E in quale vita eri carrista a Lecce? Ma non eri a Iglesias? Boh!

Mi sono perso qualchecosa?

Comunque anch'io conosco bene il Leopard 2: ho fatto il capocarro su quell'aggeggio negli ultimi tre mesi di militare, a Persano (SA), per far giocare alla "guerra" alcuni strani personaggi con un sacco di stellette che da sopra un'altana disponevano dei soldi pubblici per i loro giochetti...
 

li.cani

Biker tremendus
Ma quanti anni hai Francè? E in quale vita eri carrista a Lecce? Ma non eri a Iglesias? Boh!

Mi sono perso qualchecosa?

Comunque anch'io conosco bene il Leopard 2: ho fatto il capocarro su quell'aggeggio negli ultimi tre mesi di militare, a Persano (SA), per far giocare alla "guerra" alcuni strani personaggi con un sacco di stellette che da sopra un'altana disponevano dei soldi pubblici per i loro giochetti...
Sempre la stessa vita
Gippy
prima ero a Lecce con i carrarmati
poi a Roma alla scuola di via Aurelia
quindi a Iglesias al btg dei Caramba
il tutto de sett '97 a dic '98
....
ah
anni della spensieratezza
....
ricordo che in un'esercitazione di un comando di fuoco
cioè 4 tanks con equipaggiamente di 4militari cadauno,
il capitano che coordinava il gruppo, che era nella torretta del mio Leopard,
alle mie perplessità per non veder un emerito ca@@o dagli stroboscopi del carro
mi ha cazziato via radio
in diretta e sotto l'ascoltO di altre 14 persone:
"ACCELERA TESTA DI CA@@O
E NON FARE DOMANDE!!!
....
e così ho fatto!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sempre la stessa vita
Gippy
prima ero a Lecce con i carrarmati
poi a Roma alla scuola di via Aurelia
quindi a Iglesias al btg dei Caramba
il tutto de sett '97 a dic '98
....
ah
anni della spensieratezza
....
ricordo che in un'esercitazione di un comando di fuoco
cioè 4 tanks con equipaggiamente di 4militari cadauno,
il capitano che coordinava il gruppo, che era nella torretta del mio Leopard,
alle mie perplessità per non veder un emerito ca@@o dagli stroboscopi del carro
mi ha cazziato via radio
in diretta e sotto l'ascoltO di altre 14 persone:
"ACCELERA TESTA DI CA@@O
E NON FARE DOMANDE!!!
....
e così ho fatto!


e immagino proprio che ti sarai fatto pregare ad accellerare:smile:

o gavì per me no problem giallosai!l'unica cosa che io il venerdì rientrerò ad olbia!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ditemi se si può: vado tutto lanciato al cinema vicino casa a vedere come da cartellone "Sonetaula",pago entro e pian piano il cinema si riempie.Ad un tratto una si mette a parlare e tra le cose dice:"state per assistere ad uno dei capolavori del cinema",penso"esagerata" comunque siamo li e aspettiamo.Si abbassano le luci e...titanus film presenta "Rocco e i suoi fratelli".per caritò film bellissimo,però alla fine quando dopo 2ore e 30 abbondanti e al Luca in sovraimpressione(il più piccolo) con i miei coinquilini abbiamo quasi deciso di fare alla fantozzi e assediare il quattro colonne!beh queste cose possono capitare solo a me(o a capopollo!!!!)buonanotte
 
M

mattystorm

Ospite
Buon giorno a tutti volevo dire a adexu e a tutti quelli che vogliono venire che abbiamo un paio di piste belline.se volete venire mi dovete dire quando e a che ora.Il percorso e strada sconnessa 700/800 metri al massimo a velocità media dai 20 ai 30 km/h.E voi dissolito dove girate?nei dintorni o oltre?avete qualche pista da proporre?grazie
 
M

mattystorm

Ospite
abbiamo due piste che scendi e poi devi risalire,e poi un circuito
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bello bello!li in zona ho fatto un paio di giri(tra palau e arzachena foce del liscia ecc)mi che ti tocca organizzarne guro con birretta finale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo