Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
embè prendere le traiettorie giuste non fa parte della guida???c'è da dire che quando hai fatto quel rilancio in asfalto ho provato a prenderti...mi sn alzato sui pedali e dopo 30metri mi sono riseduto...che la lingua mi si stava incastrando nei raggi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Finalmente!

Ma cosa sta succedendo?

Il sig. Server ce l'ha solo con me o sta "scherzando" anche altri?

Non mi voleva fare entrare, non mi voleva!

Cattivo... :rosik:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma da dove siete partiti dove avete lasciato le auto?

Al bar, alimentari, centro sportivo e ricreativo di Li Piani, lungo la strada che porta a Canaglia.

Guarda che credo di avere trovato il passaggio a... Sud-Ovest tra Monte Forte e Pedru Espe (verso Baratz) :medita:

Si tratta di andarci e provarlo.

:spetteguless: Lascia stare Antoss e le ripetute e vieni con noi... :spetteguless::smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
se dovesse capitare di nuovo cancella cookies e cache, così mi dicono dalla regia.....

:il-saggi:

E' una cosa che, da bravo paranoico del Grande Fratello, faccio sempre ed in automatico (Mozilla Firefox settato a eliminare qualsiasi cosa...).

Devo dire però che prima non ha funzionato e che tutto si è rimesso a posto all'improviso... :nunsacci:
 

antoss

Biker assatanatus
Al bar, alimentari, centro sportivo e ricreativo di Li Piani, lungo la strada che porta a Canaglia.

Guarda che credo di avere trovato il passaggio a... Sud-Ovest tra Monte Forte e Pedru Espe (verso Baratz) :medita:

Si tratta di andarci e provarlo.

:spetteguless: Lascia stare Antoss e le ripetute e vieni con noi... :spetteguless::smile::smile::smile:

"Quella che non sei e non sarai Ma a me basterà..." :spetteguless:
:loll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho sentito capopollo telefonicamente,che per cause di forza maggiore ha poco acesso al forum, e chiede se c'è un posto in cofano per lui e la nuzzina(la FRW non la vuole comprare barbone)per la GF di gonnos,dice che sarà mooolto gentile con chi sarà così disponibile da accompagnarlo e dichiara anche di voler cedere alla parte oscura del suo corpo.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
grazie zio...mi fa piacere!

ma non mi avevi promosso quando nel toboga mi dovevi riprendere con lo zoom:smile:
No... nel toboga (al primo passaggio... e quindi non conoscevo!) ho mantenuto una certa distanza perchè non sapevo se una volta che ti fossi arrivato addosso c'era o meno la possibilità di sorpasso evitando di lasciare i segni delle mie Albert sul tuo casco... se l'hai notato non mi attacco mai al biker che sta davanti nei single... eccezion fatta per il single delle Domus de Janas... dove più lento di così proprio non riuscivo ad andare... :smile::smile::smile:
Ad ogni modo... ti sei già mangiato tutta la stime che avevi faticosamente conquistato... saranno cavoli tuoi... non ti concederò nemmeno un cm.!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Minkia Danì... sembrano parole uscite dalla mia bocca... he he he... sei promosso FULLISTA a tutti gli effetti... anche se ancora non ti è arrivata!!! Sulla fiducia!
e qui ti sbagli..... in clinica da noi c'è una sorpresa:i-want-t:.......
ma Danilo dovrà superare ancora diverse prove :specc:per essere davvero promosso e poter finalmente portare a casa il suo cuccioletto/a. ehehehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo