jocan
Biker assatanatus
hai solo indovinato il lato della strada!!! che kuloio l'ho detto che npn è solo a pedalare in salita...bisogna anche guidare
hai solo indovinato il lato della strada!!! che kuloio l'ho detto che npn è solo a pedalare in salita...bisogna anche guidare
tutta colpa del giovine olbiese che ha lanciato la sfida in quel tratto assai sconnesso!!!
E quelle gommine tutte consumate se no......
Ma ti sono arrivate le skualbex?????
Finalmente!
Ma cosa sta succedendo?
Il sig. Server ce l'ha solo con me o sta "scherzando" anche altri?
Non mi voleva fare entrare, non mi voleva!
Cattivo...
Ma da dove siete partiti dove avete lasciato le auto?
manco a me questo pomeriggio,infatti allarmato stavo per mandare un sms al ns Mod perfughese
Finalmente!
Ma cosa sta succedendo?
Cattivo...
eja...l'unica soluzione è!!!se dovesse capitare di nuovo cancella cookies e cache, così mi dicono dalla regia.....
si vede che te lo meriti!!!!Finalmente!
Ma cosa sta succedendo?
Cattivo...
@jocan non cedere alla full se pensi che per la discesa sia necessaria guarda cosa fa roberto (power) in discesa con la sua FRONT
manico manico manico
se dovesse capitare di nuovo cancella cookies e cache, così mi dicono dalla regia.....
Non è questione di discesa, ma di mal di schiena...
Al bar, alimentari, centro sportivo e ricreativo di Li Piani, lungo la strada che porta a Canaglia.
Guarda che credo di avere trovato il passaggio a... Sud-Ovest tra Monte Forte e Pedru Espe (verso Baratz)
Si tratta di andarci e provarlo.
Lascia stare Antoss e le ripetute e vieni con noi...
Minkia Danì... sembrano parole uscite dalla mia bocca... he he he... sei promosso FULLISTA a tutti gli effetti... anche se ancora non ti è arrivata!!! Sulla fiducia!io l'ho detto che npn è solo a pedalare in salita...bisogna anche guidare
Minkia Danì... sembrano parole uscite dalla mia bocca... he he he... sei promosso FULLISTA a tutti gli effetti... anche se ancora non ti è arrivata!!! Sulla fiducia!
No... nel toboga (al primo passaggio... e quindi non conoscevo!) ho mantenuto una certa distanza perchè non sapevo se una volta che ti fossi arrivato addosso c'era o meno la possibilità di sorpasso evitando di lasciare i segni delle mie Albert sul tuo casco... se l'hai notato non mi attacco mai al biker che sta davanti nei single... eccezion fatta per il single delle Domus de Janas... dove più lento di così proprio non riuscivo ad andare...grazie zio...mi fa piacere!
ma non mi avevi promosso quando nel toboga mi dovevi riprendere con lo zoom
e qui ti sbagli..... in clinica da noi c'è una sorpresa.......Minkia Danì... sembrano parole uscite dalla mia bocca... he he he... sei promosso FULLISTA a tutti gli effetti... anche se ancora non ti è arrivata!!! Sulla fiducia!