Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e qui ti sbagli..... in clinica da noi c'è una sorpresa:i-want-t:.......
ma Danilo dovrà superare ancora diverse prove :specc:per essere davvero promosso e poter finalmente portare a casa il suo cuccioletto/a. ehehehe
Si si... ho letto... ad ogni modo, arrivata o meno, non è ancora in suo possesso...
Inoltre ho ritirato la promozione subito dopo: la mancanza di rispetto verso gli anziani (che gli hanno fatto vedere come si va in bici e gli hanno aperto gli occhi!) è una grave lacuna del ragazzo... che, tra l'altro è convinto sia solo "la tonaca a fare il monaco", ed una volta sul cavallo nuovo possa sverniciare impunemente chiunque... poverino!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si si... ho letto... ad ogni modo, arrivata o meno, non è ancora in suo possesso...
Inoltre ho ritirato la promozione subito dopo: la mancanza di rispetto verso gli anziani (che gli hanno fatto vedere come si va in bici e gli hanno aperto gli occhi!) è una grave lacuna del ragazzo... che, tra l'altro è convinto sia solo "la tonaca a fare il monaco", ed una volta sul cavallo nuovo possa sverniciare impunemente chiunque... poverino!!!

sorry non voleva essere una mancanza di rispetto e ringrazio tutti voi per avermi spalancato la porta della conoscienza:cucù:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
sorry non voleva essere una mancanza di rispetto e ringrazio tutti voi per avermi spalancato la porta della conoscienza:cucù:
Mi sa che dovrai riguadagnarti il loro rispetto facendo tanto gregariato:il-saggi: e, offrendo a tutti loro da bere!!! :spetteguless:

Ancora auguri Danì...
p.s. magari giovedì fai qualche fotina e postala..
Ciauz
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ho sentito capopollo telefonicamente,che per cause di forza maggiore ha poco acesso al forum, e chiede se c'è un posto in cofano per lui e la nuzzina(la FRW non la vuole comprare barbone)per la GF di gonnos,dice che sarà mooolto gentile con chi sarà così disponibile da accompagnarlo e dichiara anche di voler cedere alla parte oscura del suo corpo.

Sappia, il sig. capopollo, che un posto per lui, se si va, si troverà di sicuro(jocan? ADexu? GiPpy? Antoss? Casum?)!

Antonello e GG non li ho sentiti e non so se sono abili...

P.S.: quella parte oscura se la tenga pure: già fa abbastanza senso tutto quello che la circonda, figuriamoci lì... :bleah::bleah::bleah:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ancora bizze e stranezze nell'accesso al forum: tutte le volte che voglio colloquiare con lorsignori devo, a manina, sgancellare chesc, cucchis e compagnia bella!

Succede ad altri?

Anche con IE?

O sono solo io il fortunato?...:nunsacci:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
che URL stai usando???

ps Danilo vuole spiegazioni sulla configurazione del raid 0, considerando che sabato è stato colpito da un' attacco improvviso di sonnolenza :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che URL stai usando???

ps Danilo vuole spiegazioni sulla configurazione del raid 0, considerando che sabato è stato colpito da un' attacco improvviso di sonnolenza :smile:

eh no è non ci riprovate..mai parlare di f..a durante le ns uscite??

comunque pure a me in facoltà non mi fa loggare,nel senso che inserisco user e p.w mi appare la schermata "grazie per esserti connesso" e poi mi si riapre esattamente come se mi fossi connesso a niente!!!boh?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
comunque pure a me in facoltà non mi fa loggare,nel senso che inserisco user e p.w mi appare la schermata "grazie per esserti connesso" e poi mi si riapre esattamente come se mi fossi connesso a niente!!!boh?

Eia, eia: uguale uguale a me!

Che browser usi a facoltà?

E a casa?

E comunque ieri (@jocan...) ho provato .de .it .net ed il problema c'era sempre.

Ce l'ha con me!

E con DD...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eia, eia: uguale uguale a me!

Che browser usi a facoltà?

E a casa?

E comunque ieri (@jocan...) ho provato .de .it .net ed il problema c'era sempre.

Ce l'ha con me!

E con DD...

in facoltà con internet explorer a casa con mozilla,ma non mi ha mai dato problemi(sgrat)anzi oggi avevo il pc in facoltà e con il wireless non avevo nessun problema.magari i pc della biblio hanno qualch cazzarola di restrizione

ah io di indirizzo uso questohttp://www.bike-board.eu/community/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=65
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
da quando c'è adexu moderatore questo sito non funziona bene. propongo destituzione immediata e si vada a nuove elezioni.
io voto per Gippy, del consiglio degli anziani delle praterie a nord
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo