Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robix23

Biker serius
Hai visto le bianche scogliere di... Villaggio Nurra?

Ma stai studiando?

E così tanto da rimanere barricato (come il Turriga!...) in casa? :nunsacci:

E che bici stai pensando di prendere? :freeride:

Mì che da queste parti c'è stata un'epidemia di mal di schiena ed alcuni sono diventati fullisti!!! :celopiùg:

Altri... cronometristi...:smile::smile::smile:

Se continuo a rimanere chino sui libri mi verrà la gobba, altro che mal di schiena....mi toccherà comprarmi un overkraft(così si scrive?:nunsacci:). comunque se il concorso per il quale sto studiando andrà bene, una bella pedalata sulle nurresi vallate, e scogliere, ce la faremo e il turriga ce lo mettiamo in borraccia!!!!
Io sono rimasto fedele alla front, stavo pensando alla full ma dopo averne provato una (buona) ho comunque preferito la front http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/9772767.
Un saluto a tutti e, per solidarietà, restate barricati anche voi che poi acquistate valore....:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Penso a luglio o agosto....per il momento è bella lucida, non la sto impolverando neache da queste parti!
Un saluto a tutti, e quando potete inserite altre foto....se non con le gambe.....almeno con gli occhi...

Bella bella la bicicletta nuova!!!! Sportler di Udine????? Ci son passato lo scorso dicembre, l'assotimento non era vastissimo (moooolta roba snow...) ma i prezzi erano interessanti assai!!!!

PS: se arrivi a luglio/agosto con la bici ancora lucida a Km 0 prendi sussa!!! :hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
comunque se il concorso per il quale sto studiando andrà bene, una bella pedalata sulle nurresi vallate, e scogliere, ce la faremo e il turriga ce lo mettiamo in borraccia!!!!

E allora studia, invece di cazzeggiare sul forum!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Che questa storia del Turriga nella borraccia mi sta piacendo proprio (ma non sarebbe meglio nel cammello, che ce ne sta di più?...). :-P:-P:-P

Apropos: complimenti per la bici nuova! Fagli provare le "pittiracche" friulane prima, così quando prova le nostre non crederà alle proprie...ruote...:smile::smile::smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
tanto riuscirò a farti saltare il fosso...

comunque il giro di ieri è sicuramente di tuo gradimento!


Concordo. Le foto di Gippy sono sempre molto belle come sempre puntuali i suoi commenti.
Ora me lo studio.........

@jocan non cedere alla full se pensi che per la discesa sia necessaria guarda cosa fa roberto (power) in discesa con la sua FRONT

manico manico manico
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Concordo. Le foto di Gippy sono sempre molto belle come sempre puntuali i suoi commenti.
Ora me lo studio.........

@jocan non cedere alla full se pensi che per la discesa sia necessaria guarda cosa fa roberto (power) in discesa con la sua FRONT

manico manico manico

o miccccchè senza il manico fino ad oggi si è scesi dove ne sn scese full con mooooolta escursione...è una questione di velocità e sicurezza...e poi al cuor non si comanda...giovedì...giovedì...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ebbe antò ancora problemi????

Eja, questo pomeriggio per un po' è andato benissimo, poi si è di nuovo rotto il giocattolo......
Le ho tentate tutte ma visto che ho provato due diverse linee telefoniche con tre diversi PC sempre con lo stesso risultato non credo che dipenda da me.....
Guarda se puoi dargli una mano tu, paghende!!!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo