quei sali scendi mi hanno stancato!!! nonostante fossimo in pianura quasi 900 metri di ascesa!!!
a più tardi foto e profilo altimetrico, barometrico, alcolemico e quant'altro
Posta pure la traccia che è un giro interessante, e ovviamente le foto.
E tu da che parte stai?
dalla parte di chi ruba nei supermercati (con la tessera FCI-UCI)
o di chi li ha costruiti rubando (full,fotocamera e barrette al mirto)?
in parole povere ti sei tesserato anche tu e ti vedremo in qualche gara XC come noi a fare gli intrusi?
io ero gia tesserato dallo scorso anno con la società del mio paese che però, ha solo iscritti da bdc, nessuno che faccia mtb, il mio intento è avvicinare altri personaggi in paese ..Posta pure la traccia che è un giro interessante, e ovviamente le foto.
E tu da che parte stai?
dalla parte di chi ruba nei supermercati (con la tessera FCI-UCI)
o di chi li ha costruiti rubando (full,fotocamera e barrette al mirto)?
in parole povere ti sei tesserato anche tu e ti vedremo in qualche gara XC come noi a fare gli intrusi?
ajò uscitene le foto
ehhhhh che bei posti!!! mi ricordano i bei tempi dell'università.
ma strapiombo a 130 m........ saranno stati 1000 forse ma forse 1500.
ogii sono andato con Pelle di luna in zona ortachis - foresta burgos. non ve ne dico niente, è uno spettacolo a metà starda tra noi e voi. chi ne ha voglia di studiare un giretto da quelle parti? si può anche dormire a badde e s'alighe e portare le "famigliuole"... ma anche no!!!!
bellebellebelle!!!attendiamo le gippy&adexu photos
ma strapiombo a 130 m........ saranno stati 1000 forse ma forse 1500.
Ma non mi potete fare questo....non le posso vedere queste cose brutte mentre io sono costretto a casa dallo studio...e la bicicletta nuova ancora in negozio perchè tanto non posso usarla....
Non avete cuore!!!
Approposito di ieri, ma in quella roccetta ho visto che siete passati tutti sulla sinistra..... le discese si prendono dritte, niente trucchi, senno che gusto c'è!!!!!
Oggi uscitina defatigante su asfalto (con qualche bel tratto sterrato), una trentina di km con circa 400m di dislivello tanto per raggiungere i 1200 con quelli di ieri, assieme il giovane che finalmente ha abbandonato la bici presa dal fabbro e cavalca l'agile Rocky d'occasione.... pare soddisfatto del mezzo, prima o poi bisogna aggregarlo in qualche giretto con livello tecnico terra terra (ma le eventuali "varianti" ce le possiamo fare noi!!!).
lascialo dire il capo... il mio garmin segnava 133 m slm tolti i 10 metri di tolleranza io ho detto 120 metri!!!Sei sempre il solito!
Non ne fai passare una!
Magari non saranno stati proPio proPio 130, ma era molto, molto ma molto alto!
Altissimo...