Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
da quando c'è adexu moderatore questo sito non funziona bene. propongo destituzione immediata e si vada a nuove elezioni.
io voto per Gippy, del consiglio degli anziani delle praterie a nord

Anziano sarai tu!!!

E MoDexu non si tocca!

Non riuscirai a spezzare il fronte dei saggi savi con questo meschino tentativo di adulazione!

Anche perchè, pare, fare il moderatore sia una gran rottura di... coniglioni... :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@ Uron: ma la "fantastica m5"?

Ferma definitivamente?

Dici che pure la mia affezionata Bianchi è destinata all'oblio?

Io dico di no, ma però... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e già che tristezza.....
sono seriamente indeciso se venderla o meno, bho!!!
mi dispiace perchè è una gran bella bici, ma anche l'altro giorno che siamo andati al mare per pedalare in pianura, ho preferito la full. tanto non avevo alcuna fretta e così stavo + comodo.
mmmmm mi sa tanto che finirò per venderla o regalarla a kipudda.....:cucù:
da quando ho la kona non l'ho + usata.:cry::cry::cry:

posso dire nell'annuncio che in omaggio darò una bianchi da tredizzi a chi si compra la fantastica m5?:smile:
così anche la tua avrà un senso per l'avvenire....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
da quando c'è adexu moderatore questo sito non funziona bene. propongo destituzione immediata e si vada a nuove elezioni.
io voto per Gippy, del consiglio degli anziani delle praterie a nord

la sua connessione a 56 K crea un collo di bottiglia nella rete :hahaha:
Non bisogna essere però così drastico, invece di cambiare mod. bisogna portare la banda larga in anglona!!! :il-saggi:
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sono sempre io, ma ho dovuto rispolverare il G1Ppy, perchè anche questo .it NON VUOLE FARMI ENTRARE PIUUUUUUUU''''''''''

Ora, inoltre, mi dice che devo aspettare 15 minuti che ho sbagliato 5 volte la passauord.

SBAGLIATO IOOOOOO?????

Ma quando mai!

Qui c'è lo zampino di qualche brujo al soldo di qualche capo indiano spelacchiato...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Sono sempre io, ma ho dovuto rispolverare il G1Ppy, perchè anche questo .it NON VUOLE FARMI ENTRARE PIUUUUUUUU''''''''''

Ora, inoltre, mi dice che devo aspettare 15 minuti che ho sbagliato 5 volte la passauord.

SBAGLIATO IOOOOOO?????

Ma quando mai!

Qui c'è lo zampino di qualche brujo al soldo di qualche capo indiano spelacchiato...

quello che era successo a me tempo fa!!!!!
UN COMPLOTTO
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Però non sto usando il mio pc...

Che ci entri quaccheccosa?...

Ci deve essere qualche alieno ad Osilo perchè anche a me dava lo stesso problema,
O non mi faceva entrare dicendomi di riprovare dopo 15 minuti o se entravo non ero attivo adesso senza che abbia fatto niente sono entrato boohh !!!

Credo che sia un problema del loro server.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e già che tristezza.....
sono seriamente indeciso se venderla o meno, bho!!!
mi dispiace perchè è una gran bella bici, ma anche l'altro giorno che siamo andati al mare per pedalare in pianura, ho preferito la full. tanto non avevo alcuna fretta e così stavo + comodo.
mmmmm mi sa tanto che finirò per venderla o regalarla a kipudda.....:cucù:
da quando ho la kona non l'ho + usata.:cry::cry::cry:
posso dire nell'annuncio che in omaggio darò una bianchi da tredizzi a chi si compra la fantastica m5?:smile:
così anche la tua avrà un senso per l'avvenire....

...prima che il server mi boicotasse (ma se ne sarà accorto che sto usando un pc diverso?...), che pure io me la sto temendo, questa cosa.

La vorrebbe mia sorella, ma mi piange il cuore a pensarla in mani simili! :beautifu::freeride:

Per ora me la tengo.

Anche perchè l'altra non è ancora arrivata...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ci deve essere qualche alieno ad Osilo perchè anche a me faceva lo stesso problema,
O non mi faceva entrare dicendomi di riprovare dopo 15 minuti o se entravo non ero attivo adesso senza che abbia fatto niente sono entrato boohh !!!

Credo che sia un problema del loro server.

Ah, bene: mal comune...

Ed io stavo iniziando a dare la colpa al Service Pack 1 di Vista...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...prima che il server mi boicotasse (ma se ne sarà accorto che sto usando un pc diverso?...), che pure io me la sto temendo, questa cosa.

La vorrebbe mia sorella, ma mi piange il cuore a pensarla in mani simili! :beautifu::freeride:

Per ora me la tengo.

Anche perchè l'altra non è ancora arrivata...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Gavì... ti posso dire che se non fosse per gli allenamenti infrasettimanali... la Epic non la utilizzarei proprio, eppure non è nemmeno una front, ed è allestita di tutto rispetto! Il Nomad però è su un altro pianeta... c'è troppa soddisfazione (e comodità) in più... La Epic, nonostante sia una full, è troppo "race" e nervosa rispetto al Nomad (e ci mancherebbe pure!) ed ogni volta che devo uscire in bici mi viene naturale mettere le mani su di lei. Ovviamente utilizzarla sul piatto in allenamento sarebbe uno spreco incredibile, per cui ripiego sulla Epic... ma a malincuore. Venerdì comunque vengo con la Specy: le gare son gare!

P.S. Ma ne scendete a Gonnos? Se si, chi tutto c'è?
P.S.2 Noi siamo con le famiglie... se può interessare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo