Vabbè, visto che il superadministrator non si sbriga a sbloccare la homepage ti do la scorciatoia, ma solo perchè sei tu: http://www.ajoinanglona.it/index.php
yes!beddu avveru!!!complimentoni
Vabbè, visto che il superadministrator non si sbriga a sbloccare la homepage ti do la scorciatoia, ma solo perchè sei tu: http://www.ajoinanglona.it/index.php
è la prima che sento, mi informo e vi faccio sapere. l'idea mi attizza alquanto, anche perchè è da un pò che non mi faccio quella discesina in pietraia che piace a gippy....ahppropposssittto:mi è stato comunicato che a San Pantaleo il primo maggio la festa dei lavoratori(io naturalmente non ho nulla da festeggiare)dice che fanno robbba di pranzo in piazza con ricchi premi e cotillon,perchè non approfittarne per un girolzo in gallura?o capo URON tu che c'hai gli incozzi ne l ridente paesello chennepensi?
e infatti ho detto lo fate o lo andate a vedere..... per alcuni di voi naturalmente propendevo per la seconda delle ipotesi, visto lo sbuddo!!!!XTerra? Noi?
Ma presente ci hai?...
è la prima che sento, mi informo e vi faccio sapere. l'idea mi attizza alquanto, anche perchè è da un pò che non mi faccio quella discesina in pietraia che piace a gippy....
e lì ti fotti....Okkio che il 1° maggio potrei essere fullmunito e magari un poco avvezzo al mezzo e potrei staccarti lo scalpo frenandoci sopra in discesa...
e infatti ho detto lo fate o lo andate a vedere..... per alcuni di voi naturalmente propendevo per la seconda delle ipotesi, visto lo sbuddo!!!!
però hai ragione, avrei dovuto parlar chiaro.......
e lì ti fotti....
io non freno!!!!
è la prima che sento, mi informo e vi faccio sapere. l'idea mi attizza alquanto, anche perchè è da un pò che non mi faccio quella discesina in pietraia che piace a gippy....
è fottuto anche lui, in quanto organizzatore dell'evento. + che dalle giacche grigie mi pare sia stato catturato da una giacca pelosa, il colore non me l'ha comunicato, pare però sia del tipo liscio.....Ma quel bel tomo di Kipudda, a ci partecipa a ci?
E come mai non si è più sentito?
E' sto forse catturato dalle giacche... grigie...
ello informatene che pure io c'ho voglia di robbba gallurese...
tando crasa?porto il cavallo o la petta e colzu?
è fottuto anche lui, in quanto organizzatore dell'evento. + che dalle giacche grigie mi pare sia stato catturato da una giacca pelosa, il colore non me l'ha comunicato, pare però sia del tipo liscio.....
Gavì, già lo sai..... son teste calde!!!!!
Ecco perchè non ti si vedeva più: un lavorone con i fiocchi!
Complimenti, un sito veramente bello e completo. Persino i profili delle località il PDF!
Un unico appunto: avete usato un software open source.
Furfanti...
Ma male ti viene a conforama? Se si dimmi dove e passo a prenderti, tanto sono alla sola.
Poi di là c'è pure jocan, quindi: a voglia posto.
E capopollo?
Una volta tanto che ci sono più mezzi che manzi...
no nn mi viene assolutamente male...esco anche un pò prima che c'ho da passare al lavaggio che ho la bici troppo incaddozzata e devo pulire catena e pignoni!
per cavallo intendevo carne e per petta e colzu uintendevo pancetta...visto che dice che hai casa la vicino...