Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Mandroni strade senza salite!!!!!! :rosik:

bisogna fare un giro in preparazione alla GF !!!

fatta visita medica il motore è OK!!!

Sembra così, ma le salite ci sono. E pure i Km e pure i paesaggi.

Se poi vuoi allenarti al meglio allora aggregati ad Antoss, Junkie, Casum e compagnie similari. :rosik::rosik::rosik:

E comunque, guarda che la prossima GF è aperta anche agli escursionisti!

Hai visto mai?

Già rido se qualche ammiratore del paesaggio "bos ponede caddu in faccia"...
 
  • Mi piace
Reactions: DD81

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io come già detto pronto a partire(previo passaggio a s.maria per bicilavaggio che è tutta caddozza catena compresa)e farmi trovare da conforrrrrrama(magari ci compriamo pure roba di divano)ma mi devo portare le protezioni(che mi ha gentilmente donato l'amico KZ mitttico)?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io come già detto pronto a partire(previo passaggio a s.maria per bicilavaggio che è tutta caddozza catena compresa)e farmi trovare da conforrrrrrama(magari ci compriamo pure roba di divano)ma mi devo portare le protezioni(che mi ha gentilmente donato l'amico KZ mitttico)?

Magari troviamo qualche pastore fonnese che vuole addentarti.

Casomai sarebbe meglio quel coltellino giapponese che avevi.

Esci a sentire gli altri paesani (tutti acciaccati...), tu senti capopollo, casomai, e guardati la traccia/proposta/da rivedere/correggere/integrare/inventare...
 

Allegati

  • Nurra Li Piani-Villaggio Nurra-La Pedraia.zip
    13,9 KB · Visite: 4

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Benissimoooooo

Alle 9 da Conforama e poi giriamo il cofano dove ci salta in mente...... l'importante è partire con le idee chiare!!!!

Io già ci vengo giacci, anzisi , adesso vedo se ci viene anche Michele il Peffughese.....


Ah, il sito almeno nella versione buona per partire è già pronto, stasera il Superadministrator (quello che ci capisce veramente qualcosa, non io di certo....) lo mette on line: www.Ajoinanglona.it
Cliaccate a manetta editemi cosa va e cosa non va...... piano però!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma qualcuno di voi il 1 giugno partecipa all'Xterra a Biderosa?
oppure conta di esser lì per vedere l'evento?
l'hanno scorso con kz ci siamo infilati in mezzo alla frazione in bici ed è stata una figata.....(zit zit).
consiglio la visione della gara per la quantità di fatica che gli atleti sopportano...... spettacolare!!!
se qualcuno conta di esserci bussi.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Benissimoooooo
Alle 9 da Conforama e poi giriamo il cofano dove ci salta in mente...... l'importante è partire con le idee chiare!!!!

Allora siamo andando!

E vedrai che la strada da la troviamo. E se no chiediamo.

Portiamoci la razione K e quando finiamo finiamo, e se abbiamo voglia di allungare allunghiamo. Senza impegno. On the road.

Bene và?

Danì, allora alle 9.00 de conforama, mangiato. Il posto per alloggiarti già lo troviamo.

Vediamo se GG è disponibile: O G, pensato ti sei?

Ora vado a vedere questo Ajo in Anglona...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Magari troviamo qualche pastore fonnese che vuole addentarti.

Casomai sarebbe meglio quel coltellino giapponese che avevi.

Esci a sentire gli altri paesani (tutti acciaccati...), tu senti capopollo, casomai, e guardati la traccia/proposta/da rivedere/correggere/integrare/inventare...

ello!!!io alle nove ne sarò da conforama nella speranza che qualcuno faccia posticino per me!

ora provo a messaggiare capopollo.per la cronaca il coltellino è 'mmerigano non nipponico!


ahppropposssittto:mi è stato comunicato che a San Pantaleo il primo maggio la festa dei lavoratori(io naturalmente non ho nulla da festeggiare)dice che fanno robbba di pranzo in piazza con ricchi premi e cotillon,perchè non approfittarne per un girolzo in gallura?o capo URON tu che c'hai gli incozzi ne l ridente paesello chennepensi?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma qualcuno di voi il 1 giugno partecipa all'Xterra a Biderosa?
oppure conta di esser lì per vedere l'evento?
l'hanno scorso con kz ci siamo infilati in mezzo alla frazione in bici ed è stata una figata.....(zit zit).
consiglio la visione della gara per la quantità di fatica che gli atleti sopportano...... spettacolare!!!
se qualcuno conta di esserci bussi.

XTerra? Noi?

Ma presente ci hai?... :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
benemeda!stavo guardando ma è un'impressione o è molto pianeggiante la questione...non tanto per le salite...ma per le eventuali discesazze!

Principali pianure della Sardegna: il Campidano, La Nurra.

Ergo!

Ma un giretto senza che ce ne esca il cuore, no?

Che poi qualche discesa/salita che si rispetti dovrebbe anche esserci...:nunsacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Principali pianure della Sardegna: il Campidano, La Nurra.

Ergo!

Ma un giretto senza che ce ne esca il cuore, no?

Che poi qualche discesa/salita che si rispetti dovrebbe anche esserci...:nunsacci:

ma visto che siamo in nurra non è che io venendo verso conforama mi fermo in macelleria per mettere in moto il caminetto della TUA casa in campagna
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vabbè, visto che il superadministrator non si sbriga a sbloccare la homepage ti do la scorciatoia, ma solo perchè sei tu: http://www.ajoinanglona.it/index.php

Ecco perchè non ti si vedeva più: un lavorone con i fiocchi!

Complimenti, un sito veramente bello e completo. Persino i profili delle località il PDF!

Un unico appunto: avete usato un software open source.

Furfanti... :hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo