Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Antuan,
e nn fa a farne una brosciurina in pdf per sgarrigarla qui sul forrum?
con openoffice la stampi direttamente in pdf, cosa ni bensi?

Al momento ho il PDF di una vecchia versione non definitiva (stamattina mancavano ancora un paio di cosucce quando sono andato via) diviso in due parti da 2.100 Kb cadauna......
Secondo te le accetta? E quanto ci metto col 56K???? E dddove le dovrei scarrigare poi???? Queste non le pubblico perchè è la bozza sulla quale si spulciano gli errori (su cartaceo) e non la mando certo in giro, il file originale non ce l'ho perchè è fatto con un programma di impaginazione per stampa tipografica che non uso quindi nisba, per recuperare il PDF originale doivrei andarlo a prendere a Tempio...... mi sa che si fa prima a finire il sito, a breve il link nella mia firma (che poi è www.ajoinanglona.it ).

PS: visto che curerò i contenuti, se organizziamo un giro in cionfra in una delle giornate poi ci pubblichiamo le nostre foto anche nel sito (se non piove come a Laerru l'anno scorso....)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
yes we can come disse tempo fa qualcuno :hahaha::hahaha::hahaha:

O su MoDexu: ma non si può fare niente per "moderare" questo disturbatore della quiete del forum?

jo, appena re-incontro il sindaco di nulvi (che è in debito per la storia del vessillo a testa in giù...) gli dico di non rilasciarti la licenza edilizia... :rosik::rosik::rosik:
 

antoss

Biker assatanatus
Al momento ho il PDF di una vecchia versione non definitiva (stamattina mancavano ancora un paio di cosucce quando sono andato via) diviso in due parti da 2.100 Kb cadauna......
Secondo te le accetta? E quanto ci metto col 56K???? E dddove le dovrei scarrigare poi???? Queste non le pubblico perchè è la bozza sulla quale si spulciano gli errori (su cartaceo) e non la mando certo in giro, il file originale non ce l'ho perchè è fatto con un programma di impaginazione per stampa tipografica che non uso quindi nisba, per recuperare il PDF originale doivrei andarlo a prendere a Tempio...... mi sa che si fa prima a finire il sito, a breve il link nella mia firma (che poi è www.ajoinanglona.it ).

PS: visto che curerò i contenuti, se organizziamo un giro in cionfra in una delle giornate poi ci pubblichiamo le nostre foto anche nel sito (se non piove come a Laerru l'anno scorso....)

Allora caricare 2Mb col 56k ci vuole un po...
se passi a tattari, melo metti su un cd o chiavetta usb e telo garrigo io da qui su un server gratuito pronto per lo sgarrigamento. Se nn vuoi usare openoffice ci sono altri tool leggeri per stampare in pdf si installano come fosse una stampante e quando scegli stampa ti creano il file pdf (pdf995, primopdf, etc...)
Considera che la dimensione del pdf dipende dal n° di immagini presenti e dalla dimensione delle immagini che dovresti mettere rigorosamente in jpg per cercare di ridurne la taglia, ma qs credo tu già lo sappia.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La stampa in PDF la so fare, chetticredi, qui non sono gusci di chicciole...... solo che il programma per aprire il file originale non ce l'ho in quanto iperprofessional da stampa tipografica in quadricromia su torri separate, serve a generare le 4 pellicole per i 4 colori base (CYMK) e volendo anche i colori metallici e la patinatura selettiva (a trovare una tipografia con macchina a 6 torri....), di conseguenza non ho neanche il file originale e di questo non ho il PDF perchè quando sono andato viua dallo studio del grafico il libretto non era del tutto completo, conto di avere il PDF domani, ma se devo anche portartelo a Sassari per fartelo scaricare......
Un po' di pazienza, entro un paio di giorni il sito sarà attivo e avrà sia le info conenute nel libretto che anche altre sezioni e immagini, inoltre sarà costantemente rinnovato dato che, una volta impostato il template, sarò io con PW da Admin ad accedere ed aggiornarlo di volta in volta.

Stiamo lavorando per voi........

Questa me la dovete spiegare: chi è che scrive cosa e a chi?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora caricare 2Mb col 56k ci vuole un po...
se passi a tattari, melo metti su un cd o chiavetta usb e telo garrigo io da qui su un server gratuito pronto per lo sgarrigamento. Se nn vuoi usare openoffice ci sono altri tool leggeri per stampare in pdf si installano come fosse una stampante e quando scegli stampa ti creano il file pdf (pdf995, primopdf, etc...)
Considera che la dimensione del pdf dipende dal n° di immagini presenti e dalla dimensione delle immagini che dovresti mettere rigorosamente in jpg per cercare di ridurne la taglia, ma qs credo tu già lo sappia.


Ops, scusa Antonè.... anzichè quotare il tuo post ho editato, colpa dei due mascalzoncelli che si punzecchiavano pocanzi e mi è scappato l'edit.....

Sorry!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo