ti assicuro che a fine regata agli italiani e ai mondiali ci sarò birra aggratis in abbondanza agli stand!
Come resistere a simili avenches...
ti assicuro che a fine regata agli italiani e ai mondiali ci sarò birra aggratis in abbondanza agli stand!
ti assicuro che a fine regata agli italiani e ai mondiali ci sarò birra aggratis in abbondanza agli stand!
Antuan,
e nn fa a farne una brosciurina in pdf per sgarrigarla qui sul forrum?
con openoffice la stampi direttamente in pdf, cosa ni bensi?
yes we can come disse tempo fa qualcuno
Giovààààààààà
... (se non piove come a Laerru l'anno scorso....)
ehhhhhhhhhh ti ricordii il parco giochi?ti ricordi che dopo il cancello avevamo girato a destra?bene girando a sinistra...
diciamo che sembra di essere a capuccetto...ed è l'attacco che cercavo!grazie al mio amici nero che mi ha scortato con l'enduro!!abbiamo fatto l'uscita promiscua!
Al momento ho il PDF di una vecchia versione non definitiva (stamattina mancavano ancora un paio di cosucce quando sono andato via) diviso in due parti da 2.100 Kb cadauna......
Secondo te le accetta? E quanto ci metto col 56K???? E dddove le dovrei scarrigare poi???? Queste non le pubblico perchè è la bozza sulla quale si spulciano gli errori (su cartaceo) e non la mando certo in giro, il file originale non ce l'ho perchè è fatto con un programma di impaginazione per stampa tipografica che non uso quindi nisba, per recuperare il PDF originale doivrei andarlo a prendere a Tempio...... mi sa che si fa prima a finire il sito, a breve il link nella mia firma (che poi è www.ajoinanglona.it ).
PS: visto che curerò i contenuti, se organizziamo un giro in cionfra in una delle giornate poi ci pubblichiamo le nostre foto anche nel sito (se non piove come a Laerru l'anno scorso....)
La stampa in PDF la so fare, chetticredi, qui non sono gusci di chicciole...... solo che il programma per aprire il file originale non ce l'ho in quanto iperprofessional da stampa tipografica in quadricromia su torri separate, serve a generare le 4 pellicole per i 4 colori base (CYMK) e volendo anche i colori metallici e la patinatura selettiva (a trovare una tipografia con macchina a 6 torri....), di conseguenza non ho neanche il file originale e di questo non ho il PDF perchè quando sono andato viua dallo studio del grafico il libretto non era del tutto completo, conto di avere il PDF domani, ma se devo anche portartelo a Sassari per fartelo scaricare......
Un po' di pazienza, entro un paio di giorni il sito sarà attivo e avrà sia le info conenute nel libretto che anche altre sezioni e immagini, inoltre sarà costantemente rinnovato dato che, una volta impostato il template, sarò io con PW da Admin ad accedere ed aggiornarlo di volta in volta.
Stiamo lavorando per voi........
Allora caricare 2Mb col 56k ci vuole un po...
se passi a tattari, melo metti su un cd o chiavetta usb e telo garrigo io da qui su un server gratuito pronto per lo sgarrigamento. Se nn vuoi usare openoffice ci sono altri tool leggeri per stampare in pdf si installano come fosse una stampante e quando scegli stampa ti creano il file pdf (pdf995, primopdf, etc...)
Considera che la dimensione del pdf dipende dal n° di immagini presenti e dalla dimensione delle immagini che dovresti mettere rigorosamente in jpg per cercare di ridurne la taglia, ma qs credo tu già lo sappia.
Ops, scusa Antonè.... anzichè quotare il tuo post ho editato, colpa dei due mascalzoncelli che si punzecchiavano pocanzi e mi è scappato l'edit.....
Sorry!