jocan
Biker assatanatus
dopo la pioggia dovrebbe uscire l'arcobaleno con tutti i suoi colori, però oggi dopo la pioggia l'arcobaleno è sparito e forse non lo vedremo più!!!!
dopo la pioggia dovrebbe uscire l'arcobaleno con tutti i suoi colori, però oggi dopo la pioggia l'arcobaleno è sparito e forse non lo vedremo più!!!!
okkioQuando scompare un arcobaleno, a volte, è perchè il cielo si è coperto di corvi e dalla terra bagnata sbucano gli "attirignoni"...
okkio
@ Danilo: ebbè? tornato ne sei?
quando il gigante sarà finalmente tuo ce la rifacciamo la discesina di ieri?
e magari ti porti dietro quei due giovinotti di gigi e gippy che pare si stiano dando alla dh.
organizzemuzzi, mi che adesso la primavera ci regala emozioni da nn perdere, quindi via, a tutta escursione.
tipo: questo we sul gennargentu - come la si vede dalle vs parti?
tornato adesso ne sono!controllati sms e mp
ps come ho detto dall'altra parte grazie per domenica mi sn divertito troppo
DD cmq nn puoi assentarti in qs modo, il forum ne risente, pensa che anche i mod latitano quando sanno che tu nn ci sei...
Adesso datti da fare e scrivi almeno una 10ina di post di ingiurie, cose insulse e poco reali nonchè fortemente opinabili...
Pensa che anche zio exca si è preso qlc gg di ferie data la tua assenza...
Adesso datti da fare e scrivi almeno una 10ina di post di ingiurie, cose insulse e poco reali nonchè fortemente opinabili...
esplorativi(eh si lavoro per voi!)in zona gallurese
ecco le immagini del giro di sabato in quel di monte uri-tergu-nulvi
Ecco, mi basta solo un buon motivo per bannare qualcuno.......
Latito perchè stavo facendo l'aiuto grafico nell'impaginazione del libretto di Ajò in Anglona 2008 (finito di impaginare stamattina, a brevissimo le prime copie), così se banno DD almeno sa cosa leggere al cesso invece di sperimentare il wi-fi in posti poco congeniali al notebook. Ora sto anche diventando un po' pratico del sito Joomla riguardante la suddetta iniziativa, saremo on line fra breve (e lì sono Webmaster in seconda nonchè tiranno assoluto dei contenuti e (soprattutto) delle omissioni: o mi mandano le cose che dico io, dove dico io, come dico io e nei termini che stabilisco io o non pubblico NULLA (soprattutto alla Proloco di nulvi....)!!!!
Baibai........
esplorativi.....?
zona gallurese.......??
eccioè......?????????
bel girozzo giovà,
ma a gonnos a ci vieni?
mi che ho messo le nuove brochure in pdf molto più leggibili
cià
vengo vengo
in quel di tergu ci sono cose moolto interessanti, ho ancora un paio di strade da esplorare
ceeeeee vi toccherà andare a gonnos senza la mia fondamentale presenza
ceeeeee vi toccherà andare a gonnos senza la mia fondamentale presenza
Quanto mi dai??? pagamento cash!!ma verrete a farci il tifo?
Quanto mi dai??? pagamento cash!!