Ecco, tutto più o meno a posto..... scusate, ma viaggiare a curvatura col modem analogico può comportare qualche rischio!!
Superpoteri, questo mod...
Ecco, tutto più o meno a posto..... scusate, ma viaggiare a curvatura col modem analogico può comportare qualche rischio!!
Nel frattempo beccatevi la locandina 2008
Forse, però, è troppo colorata e a certi nulvesi non piace...
sto analizzando su g.h. e tra tergu castelsardo e valledoria si può fare un bel gironzo !!Credo proprio che una bella escursioncina associata (data Castelsardo?) si potrebbe pensare e programmare...
------------------------
antonè in situazioni limite, noi facciamo come quelli che si incazzano, se ne scendono e vanno a piedi!!!!
grazie!! ci puoi contare, porterò anche degli amici amanti della commedia in lingua sardaGiovà, il 13 e 14 Giugno presentiamo la commedia, mi pare a Florinas e in un altro paese vicino. comunque in zona...vedi di non mancare!
He he he... io non mi farei troppo illusioni in merito...... magari nelle salite saranno gli altri ad arrancare ( ma non credo)...
He he he... io non mi farei troppo illusioni in merito...
considerando che le situazioni a loro più favorevoli sono nelle discese, forse non sarà necessario andare a piedi, magari nelle salite saranno gli altri ad arrancare ( ma non credo).
He he he... io non mi farei troppo illusioni in merito...
esaltati come sono ora, si cercheranno gli irrocadolzi più brutti della zona!!!