Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ceeeeee.....
Siete veramente un'azzantara..... manca il Mod da questi schermi e non scrive più nessuno!!!!

Non ne sarete tutti in silenzio preelettorale???? Qui non si elegge nessuno, si può continuare a scrivere quanto si vuole!!!!

Incredibile, un silenzio imbarazzante.....

No Words.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Anch'io pensavo di uscire a fare un giretto.

Ho anche chiamato un altro noto biker che però mi ha mandato a ca##re (per giustificati motivi...), allora ho guardato il cielo e sembrava (solo a me...) che minacciasse rovesci temporaleschi.

Poi ho pensato che devo riparare il compressore che si è rotto (uno di quelli baratti, a cinghia, che se si rompe ci devi buttare tutto...).

Poi devo sistemare un sacco di scartoffie arretrate.

Esci, prima, che guardo la posta e contemporaneamente il forum a vedere se ci sono novità, e poi faccio tutto il resto, mi sono detto.

Il giretto, al limite, me lo faccio nel pomeriggio, ho pensato.

E sono ancora qui... :ronf::ronf::ronf:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Anch'io pensavo di uscire a fare un giretto.

...

Il giretto, al limite, me lo faccio nel pomeriggio, ho pensato.

E sono ancora qui... :ronf::ronf::ronf:


io invece ne sto preparando la borsa(guanti casco pantaloncini ecc)per rientrare a olbia e visto che domani vano a nuoro me ne porto la bici che non si sa mai..


eh io aspetto un gigante, ma tu il fossoscavatodalfiume??
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io invece ne sto preparando la borsa(guanti casco pantaloncini ecc)per rientrare a olbia e visto che domani vano a nuoro me ne porto la bici che non si sa mai..


eh io aspetto un gigante, ma tu il fossoscavatodalfiume??

Fossoscavatodalfiume?!?!?

La Sfacciata/Faccia di Bronzo vorrai dire, forse!!!

Beh, pare che nella terra di Odino, alcune vecchiette con le treccie arrotolate sul cranio protetto da un elmetto con un chiodo sopra, stiano lavorando giorno e notte per metterla assieme e mandarla a scaldarsi le ossa al sole di Sandalia (quando non piove...)...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
trovato passaggio da nulvi direttamente bivio tergu-osilo e poi trovato percorso mooolto bello tipo il tratto in cui sorres ci fecce la foto a morgongiori, però lungo 5Km, anche gli amici con la motocicretta sono scesi con molta prudenza!!! :il-saggi: mentre io la facevo però in salita! pendenza massima 25%:specc:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
trovato passaggio da nulvi direttamente bivio tergu-osilo e poi trovato percorso mooolto bello tipo il tratto in cui sorres ci fecce la foto a morgongiori, però lungo 5Km, anche gli amici con la motocicretta sono scesi con molta prudenza!!! :il-saggi: mentre io la facevo però in salita! pendenza massima 25%:specc:

Mettine la traccia, jo, che lo studiamo e tra un poco lo "salimo" e lo "scendiamo"... :freeride::freeride::freeride:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si lo so ce lo vorreste mollare, ma se ci mettiamo d'accordo qualcosa ve la diamo se ve lo riprendete. Vanny offre serie sterzo mezzo incriccata, giovanni l'apribottiglie del suo telaio ed io una lezione di tecnica di guida gratis.....
aio fatevi avanti che se no non se ne va + (gli abbiamo rifatto fare il toboga e il single delle domus).........
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
si lo so ce lo vorreste mollare, ma se ci mettiamo d'accordo qualcosa ve la diamo se ve lo riprendete. Vanny offre serie sterzo mezzo incriccata, giovanni l'apribottiglie del suo telaio ed io una lezione di tecnica di guida gratis.....
aio fatevi avanti che se no non se ne va + (gli abbiamo rifatto fare il toboga e il single delle domus).........
he si mi sa che ormai resta li :smile::smile:
è un bravo ragazzo non ha molte pretese, gli basta una capanna nel bosco!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ebè gi come è stato il ritorno a casa ieri sera???:specc:

stasera ti posto la traccia di sabato in zona tergu ajò rimettiti che la devi provare!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
@ Danilo: ebbè? tornato ne sei?
quando il gigante sarà finalmente tuo ce la rifacciamo la discesina di ieri?
e magari ti porti dietro quei due giovinotti di gigi e gippy che pare si stiano dando alla dh.
organizzemuzzi, mi che adesso la primavera ci regala emozioni da nn perdere, quindi via, a tutta escursione.
tipo: questo we sul gennargentu - come la si vede dalle vs parti?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e magari ti porti dietro quei due giovinotti di gigi e gippy che pare si stiano dando alla dh.

DH? E ite diad'essere? Roba di corriere espress?

La verità è che, con l'inarrestabile progredire del decadimento fisico (e psichico...) una bici con ammortizzatori a tipo auto americana dei telefilm, dovrebbe essere più adatta a chi soffre di mal di schiena, lombalgie, nevralgie, artrosi, artriti e reumatismi vari. :il-saggi:

organizzemuzzi, mi che adesso la primavera ci regala emozioni da nn perdere, quindi via, a tutta escursione.
tipo: questo we sul gennargentu - come la si vede dalle vs parti?

E già sarebbe bello, già.

Vediamo come progredisce la settimana, se ci sono volontari e magari si organizza pure... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo