Minkia Gavì... da noi si dice: esti coendu!L'hanno messa in spedizione...
Minkia Gavì... da noi si dice: esti coendu!L'hanno messa in spedizione...
Beh? Danì... si intravede qualcosa? Il we dal pusher ha sortito qualche effetto?...ps:qualcuno vuole una marzocchi bomber nuova nuova?o tutta la bici
ebbè mancato ve ne sono???noi lavoratori(li.cani kz uron e il sottoscritto)ci siamo fatti un bel girolzo da ovodda a salire verso il passo di tiriqualcosachenonricordo troppo divertiti
ps:qualcuno vuole una marzocchi bomber nuova nuova?o tutta la bici
Minkia Gavì... da noi si dice: esti coendu!
Beh? Danì... si intravede qualcosa? Il we dal pusher ha sortito qualche effetto?
Bella greffetta di furfanti!!!
E io che pensavo a Li.cani intristito sotto il plumbeo cielo felsineo, uron ancora febbricitante col termometro in...bocca, kz che ripuliva la bike dall'immondo liquido versatole per sfregio, e a te che davi l'antivegetativo sotto la chiglia di qualche squallido veliero!
E invece eravate irroccandovi a Ovodda (che è vicino a boscoddo, se non erro...)...
Bravi!!!
P.S.: @ Li.cani. Oggi ho visitato il tuo (vacante) posto di lavoro: ho incaricato una delle "tue" guardie di salutarti, quando ti vede...
Grazie Gavì
ma le guardie hanno diversi turni e quelle di ieri non ci sono stamattina
forse le vedo nel pomeriggio
cqm saluti ricevuti!!
Si ieri con lo scimmiato socio olbiese ce la siamo pedalata spensieratamente
col capotribù Uron e con Falco pedala da matto
da Gavoi a Tascusì.
Poi siamo passati in clinica da Vanny
....ma non riusciamo mai a capire perchè quando andiamo in clinica
ce ne usciamo sempre a quattro zampe e con la testa confusa e poco lucida!!!!!
fissato appuntamento per visita medica, prenotata tessera, visto che bisogna schierarsi o da una parte o dall'altra vado con gli XCisti
ps @mod non cancellarmi anche questo!!!
Poi siamo passati in clinica da Vanny
....ma non riusciamo mai a capire perchè quando andiamo in clinica
ce ne usciamo sempre a quattro zampe e con la testa confusa e poco lucida!!!!!
fissato appuntamento per visita medica, prenotata tessera, visto che bisogna schierarsi o da una parte o dall'altra vado con gli XCisti
ps @mod non cancellarmi anche questo!!!
ricorda:"pedalerai con gran fatica in angusti circuiti chiusi e senza via d'uscita"
E pure tu a provare ripartenze, ripetere ripetute, fare da qui a lì in acuni ' e non so quanti ", senza vedere il mondo che ti circonda, inalare gli effluvi della natura e con l'occhio fisso al cronometro; con la paranoia che tipi strani come Antoss o, peggio, Casum, possano arrivare prima di te.
Che, tra parentesi, se arriva prima Antoss (cosa probabile!) si mangia e si beve tutto lui... :magna::-P
o peggio casum?
peggio di antoss?
L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATO A FARE LE RIPETUTE MI SONO RITROVATO A FARE FOTO AL MARE
Michè, come "tipo umano" intendevo, mica in assoluto!
Perchè tu, come biker, mi sembri più riflessivo e meno agonista; più vicino all'escursinismo che alla gara (anche se, indiscutibilmente, non sfiguri certo in ambito competitivo...)...
ma 'sto w.e si fa qualcosa?