• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dopo la pioggia dovrebbe uscire l'arcobaleno con tutti i suoi colori, però oggi dopo la pioggia l'arcobaleno è sparito e forse non lo vedremo più!!!!

Quando scompare un arcobaleno, a volte, è perchè il cielo si è coperto di corvi e dalla terra bagnata sbucano gli "attirignoni"...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


tornato adesso ne sono!controllati sms e mp


ps come ho detto dall'altra parte grazie per domenica mi sn divertito troppo
 

antoss

Biker assatanatus
tornato adesso ne sono!controllati sms e mp
ps come ho detto dall'altra parte grazie per domenica mi sn divertito troppo

DD cmq nn puoi assentarti in qs modo, il forum ne risente, pensa che anche i mod latitano quando sanno che tu nn ci sei...
Adesso datti da fare e scrivi almeno una 10ina di post di ingiurie, cose insulse e poco reali nonchè fortemente opinabili...
Pensa che anche zio exca si è preso qlc gg di ferie data la tua assenza...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



a causa di impegni elettorali,birrettistici e esplorativi(eh si lavoro per voi!)in zona gallurese ho latitato,ma tranquilli sono tornato!anzi..."cara sono tornatoooo" e chi mi becca la citazione vince un bravo!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Adesso datti da fare e scrivi almeno una 10ina di post di ingiurie, cose insulse e poco reali nonchè fortemente opinabili...

Ecco, mi basta solo un buon motivo per bannare qualcuno.......

Latito perchè stavo facendo l'aiuto grafico nell'impaginazione del libretto di Ajò in Anglona 2008 (finito di impaginare stamattina, a brevissimo le prime copie), così se banno DD almeno sa cosa leggere al cesso invece di sperimentare il wi-fi in posti poco congeniali al notebook. Ora sto anche diventando un po' pratico del sito Joomla riguardante la suddetta iniziativa, saremo on line fra breve (e lì sono Webmaster in seconda nonchè tiranno assoluto dei contenuti e (soprattutto) delle omissioni: o mi mandano le cose che dico io, dove dico io, come dico io e nei termini che stabilisco io o non pubblico NULLA (soprattutto alla Proloco di nulvi....)!!!!

Baibai........
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco le immagini del giro di sabato in quel di monte uri-tergu-nulvi
 

Allegati

  • tergu_nulvi.jpg
    21,1 KB · Visite: 7
  • tergu - nulvi 12-04-2008.jpg
    57,4 KB · Visite: 6

antoss

Biker assatanatus

Antuan,
e nn fa a farne una brosciurina in pdf per sgarrigarla qui sul forrum?
con openoffice la stampi direttamente in pdf, cosa ni bensi?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
esplorativi.....?
zona gallurese.......??

eccioè......?????????


ehhhhhhhhhh ti ricordii il parco giochi?ti ricordi che dopo il cancello avevamo girato a destra?bene girando a sinistra...

diciamo che sembra di essere a capuccetto...ed è l'attacco che cercavo!grazie al mio amici nero che mi ha scortato con l'enduro!!abbiamo fatto l'uscita promiscua!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ci sono le prove generali dei campionati..nel senso che regatiamo per tre giorni di fila che ci fa solo bene!!

faccio un pò di spam:abbiamo i campionati a casa e vorremo far bene www.j24arzachena.it

ma verrete a farci il tifo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo