Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Era il celeberrimo "Cannotti al Vento"....... gnurante!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Vista la data di pubblicazione i più sostengono che si trattasse di cannotti intercambiabili per forcelle in acciaio da 1" mentre le teorie più moderne azzardano un riferimento ai cannotti sella in alluminio da 27.2 mm

Ade ti stai giocando la Mod reputazione,
d'ora in poi prima di rilasciare punti repper a DD dovrai prima consultare il conciGlio JchNUSS al completo...:il-saggi:
Ma ti rendi conto della gravità del gesto? :smile:
Meglio che nn faccia io il mod altrimenti lo rovino, lo faccio retrocedere negli inferi a pedalare con lucignolo...:medita:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ade ti stai giocando la Mod reputazione,
d'ora in poi prima di rilasciare punti repper a DD dovrai prima consultare il conciGlio JchNUSS al completo...:il-saggi:
Ma ti rendi conto della gravità del gesto? :smile:
Meglio che nn faccia io il mod altrimenti lo rovino, lo faccio retrocedere negli inferi a pedalare con lucignolo...:medita:

Antonè, ma com'è questa storia?

Com'è che noi che siamo persone di rispetto e di equilibrato pensiero, non abbiamo nessuna reputazione e invece uno universalmente riconosciuto come inaffidabile e sconsiderato come quel tale DD81 da Terranoa, abbia uno score (quasi) invidiabile?

Che ci sia qualcosa sotto? :nunsacci:

Che si stia ciurlando nel manico? :spetteguless:

Che qualcuno stia facendo "gioco vaglio?... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A proposito di gesti sconsiderati: ho inavvertitamente scancellato da una penna usb l'UNICA copia della cartella contenente le foto dell'uscita a piedi di (domenica) sabato 6 aprile con i soci bikers, ad Osilo. Compreso il bel filmatino della cascata.

Ho salvato solo le foto (rimpicciolite) che ho postato sul forum. :pirletto::pirletto::pirletto:

Ora vi chiedo: qualcuno è a conoscenza di qualche marchingegno software che possa in qualche modo ricuperare i file cancellati da una penna usb?

Accetto qualunque consiglio, fosse pure un programma per windows...:smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Antonè, ma com'è questa storia?

Com'è che noi che siamo persone di rispetto e di equilibrato pensiero, non abbiamo nessuna reputazione e invece uno universalmente riconosciuto come inaffidabile e sconsiderato come quel tale DD81 da Terranoa, abbia uno score (quasi) invidiabile?

Che ci sia qualcosa sotto? :nunsacci:

Che si stia ciurlando nel manico? :spetteguless:

Che qualcuno stia facendo "gioco vaglio?... :hahaha::hahaha::hahaha:

Guarda neppure io mi cappa-cito, sono quelle ingiustizie sociali, segno di malgoverno! Prima tanti slogan elettorali, poi appena indossate le vesti da mod si promuove quello che procura i voti (in gergo il Gatto).
Aveva ragione cuddu o si fa l'ItaGlia o si morre!
E nn era sbarcato a Terranoa, altrimenti cosa avrebbe dovuto dire...
Propongo di contattare la Gabanelli ci esce una bella puntata di Report
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
A proposito di gesti sconsiderati: ho inavvertitamente scancellato da una penna usb l'UNICA copia della cartella contenente le foto dell'uscita a piedi di domenica 6 aprile con i soci bikers, ad Osilo. Compreso il bel filmatino della cascata.

Ho salvato solo le foto (rimpicciolite) che ho postato sul forum. :pirletto::pirletto::pirletto:

Ora vi chiedo: qualcuno è a conoscenza di qualche marchingegno software che possa in qualche modo ricuperare i file cancellati da una penna usb?

Accetto qualunque consiglio, fosse pure un programma per windows...:smile:


io conosco un sistema molto semplice e sicuro.
basta venire a casa e ricopiarle dal mio PC dove le hai scaricate!:medita:

ma non era sabato 5 ??? o siete usciti anche Domenica ???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io conosco un sistema molto semplice e sicuro.
basta venire a casa e ricopiarle dal mio PC dove le hai scaricate!:medita:

ma non era sabato 5 ??? o siete usciti anche Domenica ???

Ma quelle con capopollo che si allampina alla roccia con la dotti? e dove c'è DD81 in guanti da manovale? ed il filmato della cascata?

Bene meda!

O Uron!!! Questi sono fratelli come si deve, mica come Kipudda... :bacetto:

P.S.: si, siamo usciti in bici domenica. Abbiamo fatto il giro che tu non vuoi fare mai e che invece è piaciuto " a macchine" e GG ne è pure caduto.
Ma te lo avevo detto, te lo avevo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A proposito di gesti sconsiderati: ho inavvertitamente scancellato da una penna usb l'UNICA copia della cartella contenente le foto dell'uscita a piedi di (domenica) sabato 6 aprile con i soci bikers, ad Osilo. Compreso il bel filmatino della cascata.

Ho salvato solo le foto (rimpicciolite) che ho postato sul forum. :pirletto::pirletto::pirletto:

Ora vi chiedo: qualcuno è a conoscenza di qualche marchingegno software che possa in qualche modo ricuperare i file cancellati da una penna usb?

Accetto qualunque consiglio, fosse pure un programma per windows...:smile:



niente programma però puoi provare una strada se nn ci hai salvato nulla dopo..essendo una memoria flash se non ci sovrascrivi nulla si può procedere al recupero però così non riesco a spiegarlo,se ho la questione davanti ci rieco. ascò dopo quando rientro a casa provo a rifare la procedura e spiegarla
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Guarda neppure io mi cappa-cito, sono quelle ingiustizie sociali, segno di malgoverno! Prima tanti slogan elettorali, poi appena indossate le vesti da mod si promuove quello che procura i voti (in gergo il Gatto).


Ebbene sì, DD mi ha detto che se diventa Imperatore dell'Alta Gallura mi fa ministro delle biammortizzate e sottosegretario alle LarsenTT..... potevo rifiutare????

Lunga vita all'Imperatore!!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
niente programma però puoi provare una strada se nn ci hai salvato nulla dopo..essendo una memoria flash se non ci sovrascrivi nulla si può procedere al recupero però così non riesco a spiegarlo,se ho la questione davanti ci rieco. ascò dopo quando rientro a casa provo a rifare la procedura e spiegarla

Tutto a posto, grazie al metodo infallibile di Antonello.

Nel frattempo ho pure trovato un programma a gratis per il recupero da pen drive (e non solo...) e comunque ora l'importante reperto fotografico è in salvo in un paio di supporti diversi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ebbene sì, DD mi ha detto che se diventa Imperatore dell'Alta Gallura mi fa ministro delle biammortizzate e sottosegretario alle LarsenTT..... potevo rifiutare????

Lunga vita all'Imperatore!!!!!

A me ha promesso che se gli faccio vedere qualche altra "pittiracca" col selciato, nomina senatore il mio cavallo... :-x:-x:-x
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cos'è Danì, ti fischiavano le orecchie??????

Comunque io ho ben QUATTRO quadratini verdi, non so bene cosa significhino ma me ne vanto......... :hahaha:


:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo