Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
il mio amico supermariano mi ha detto che devo cancellare tutte le righe in java script del file index....qualcuno mi può dare un suggerimento????

Le istruzioni Java dovrebbero essere quelle che terminano col punto e virgola (;).

I blocchi Java quelli contenuti tra parentesi GRAFFE ( { } ).

E nell'intestazione dovrebbe pure esserci un riferimento, tipo <script type="text/javascript">, o qualcosa di simile.

Però io anziché cancellarli, li commenterei, includendo la stringa tra i caratteri /* e */ in modo da renderla inattiva. ( /* questo che ho scritto non verrà eseguito */ )

La parola, comunque, a chi ne sa di più...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Cancella tutte le righe in java script dal file index....


:medita:

Antò... senti questa: stamattina mi chiama uno al telefonino "Pronto GiPpy?" "S...si... chi é?" "Ciao sono... (non mi ricordo il nick) un biker ligure del forum. Visto che vorrei acquistare una Canyon e però vorrei vederla prima, da Como mi hanno detto che TU vieni spesso in Liguria e mi chiedevo se potessi..." "ALT! Non sono io colui, ma bensì SuMoDexu!"

Comunque gli ho dato tutte le indicazioni e le notizie del caso ecc., ecc.

La notizia, però, è che in Canyon sono convinti che quello che ne sa umbè di cicli e bicicli, sia GiPpy e non ADexu!!! :smile::smile::smile: Capito? :hahaha::hahaha::hahaha:

E ne vuoi sapere un'altra?

Il collega biker che ha parlato con Canyon (a Como) mi ha detto che visto l'occhio di riguardo ed il dotto supporto alle discussioni sul prestigioso marchio, hanno deciso di mandarmi una Torque ES 9.0 per il disturbo!!! :cucù::cucù::cucù:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Antò... senti questa: stamattina mi chiama uno al telefonino "Pronto GiPpy?" "S...si... chi é?" "Ciao sono... (non mi ricordo il nick) un biker ligure del forum. Visto che vorrei acquistare una Canyon e però vorrei vederla prima, da Como mi hanno detto che TU vieni spesso in Liguria e mi chiedevo se potessi..." "ALT! Non sono io colui, ma bensì SuMoDexu!"

Bella custa.... adesso mi occorre una Canyon per non deludere i soccci forumendoli, e so già come fare.


La notizia, però, è che in Canyon sono convinti che quello che ne sa umbè di cicli e bicicli, sia GiPpy e non ADexu!!! :smile::smile::smile: Capito? :hahaha::hahaha::hahaha:
Per questo increscioso fatto la Canyon Fahrradittesinarada Company mi deve una Torque ES 9.0 quale bonario risarcimento per i danni esistenziali e morali che tale falsa e tendenziosa diceria mi sta arrecando.
Ecco come intendevo fare.....


Il collega biker che ha parlato con Canyon (a Como) mi ha detto che visto l'occhio di riguardo ed il dotto supporto alle discussioni sul prestigioso marchio, hanno deciso di mandarmi una Torque ES 9.0 per il disturbo!!!
Ei, di gomma...
Comunque tu fattela mandare, anodizzata nera taglia L.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Da domani vi faccio girare la pale!!!!!! :smile:

A proposito, ma è vero che hai messo delle ruote di nuova concezione sulla Felt?????


jocanruotepaleat3.jpg


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Le istruzioni Java dovrebbero essere quelle che terminano col punto e virgola (;).

I blocchi Java quelli contenuti tra parentesi GRAFFE ( { } ).

E nell'intestazione dovrebbe pure esserci un riferimento, tipo <script type="text/javascript">, o qualcosa di simile.

Però io anziché cancellarli, li commenterei, includendo la stringa tra i caratteri /* e */ in modo da renderla inattiva. ( /* questo che ho scritto non verrà eseguito */ )

La parola, comunque, a chi ne sa di più...


io intendevo qualche altro suggerimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo