Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si per le scarpe è stato proprio Gavino a indirizzarmi su quelle...infatti non voglio prendere delle cose scadenti che poi non mi durano un piffero....

per i pedali provo a fare un salto nei "negozi" di sassari... sperando che non mi sparino cifre esorbitanti.... perchè anche i crank che ha Gavino non sono male ma per iniziare forse non vanno bene... booo:nunsacci:... e poi costano un botto...

vanno benissimo gloi spd shimano fidati, e mi pare che costino non più di 35 euro
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io ho avuto un paio di Vittoria di quelle classiche da xc per 3anni abbondanti(forse quattro) e le ho pensionate un mee fa, disintegrate ma sono state abbondantemente ammortizzate. le puoi ammirare in tutte le mie foto(avevo solo quelle..)
 

Cristian85

Biker ultra
io ho avuto diverse paia di NW e mi son sempre trovato benissimo...
quelle che hai postato mi sa che non sono il genere giusto, visto che continui ad uscire con quei pazzi di Cama, GiPpy, Super e via discorrendo...
visto i percorsi che stai facendo io opterei per il tipo a scarponcino, che ci puoi anche camminare :medita:

si esatto mi servirebbero anche per camminare infatti ne devo prendere un paio comode.... tu le NW dove le hai comprate?in negozio o su internet?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se non vuoi spendere tanto e avere delle scarpe buone e "camminabili" puoi prendere le Shimano MT31, in negozio costano sui 60€ ma se le trovi in qualche cis@lf@ le misuri (anche un altro modello Shimano) e poi le ordini in internette sui 35/40€ (+ spedizione, quindi fatti due conti che forse in negozio se ti fanno lo sconticino non spendi tanto di più)..... se però entri in un vero negozio di bici non fare questo giochino, mi pare poco elegante.
 

Cristian85

Biker ultra
Se non vuoi spendere tanto e avere delle scarpe buone e "camminabili" puoi prendere le Shimano MT31, in negozio costano sui 60€ ma se le trovi in qualche cis@lf@ le misuri (anche un altro modello Shimano) e poi le ordini in internette sui 35/40€ (+ spedizione, quindi fatti due conti che forse in negozio se ti fanno lo sconticino non spendi tanto di più)..... se però entri in un vero negozio di bici non fare questo giochino, mi pare poco elegante.

ok grazie.... ma si in effetti fare quel giochino li in un negozio di bici è un po bruttino...
e se le dovessi ordinare da internet potrei comprare insieme anche i pedali così faccio una spedizione unica... bisogna sempre vedere però se ne vale la pena....
 

antoss

Biker assatanatus
Aspè....
ma, dico, insomma...confrontiamo le nostre esperienze personali in merito a telai rotti a causa di forcellini troppo resistenti!
:omertà:
che poi, è talmente sottile quello in ferro che si piega come farebbe quello di alluminio ma poi ritorna nella sua posizione!



ps, si, ho fatto male una filettatura, sigh, ma tra sabato notte e domenica qualcosa la dovevo pur inventare per pedalare!!!
vabè, il prossimo avrà le filettature fatte a dovere!!!

Dai, scherzavo, figurati...
cmq devi ammettere che con l'idropulitrice ti sei ricordato di che colore era...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo