Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ciao amici!!!!! purtroppo gli impegni mi distolgono dalla attenta analisi dei vari cazzeggios.
domani o dopo è previsto qualcosa di succulento? olbia, siniscola, montiferru, monte arci, perfino sterratoni osilesi...... ditemi, che si fa?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani in olbia io e il MIgnion e penso il cozzaro si va a giocae a monte pino verso le nove del mattino, il Carpitz va a luogosanto con gente a imparare un nuovo percorso e gli altri non so
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ciao amici!!!!! purtroppo gli impegni mi distolgono dalla attenta analisi dei vari cazzeggios.
domani o dopo è previsto qualcosa di succulento? olbia, siniscola, montiferru, monte arci, perfino sterratoni osilesi...... ditemi, che si fa?

amici un emerito catzo !
Rispondi ai messaggi, mì !
Ma non a quello di oggi che c'è scritto tutto quello che devi fare come si fa con i pupi, ma a quelli che ti inoltrano al telefonino e che tu fai finta di non vedere !
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ciao amici!!!!! purtroppo gli impegni mi distolgono dalla attenta analisi dei vari cazzeggios.
domani o dopo è previsto qualcosa di succulento? olbia, siniscola, montiferru, monte arci, perfino sterratoni osilesi...... ditemi, che si fa?
ola,capo Uron!Dopo il bidone(causa dolore fisico)che mi ha tirato sky giovedì,e che non ci ha permesso di salire al sacro monte( anche il meteo non era tanto favorevole)ho deciso di seguire dei simpatici amici in quel di Luogosanto,mi hanno detto che ci sono anche dei single track interessanti...se ti trovi in quel di s.pantaleo io domattina devo essere alle 08.30 alla fiamma 2000 (zona industriale arzachena).se non puoi venire,vado,traccio,e poi ci torniamo a far manbassa,ok?;-) :mrgreen: :-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ola,capo Uron!Dopo il bidone(causa dolore fisico)che mi ha tirato sky giovedì,e che non ci ha permesso di salire al sacro monte( anche il meteo non era tanto favorevole)ho deciso di seguire dei simpatici amici in quel di Luogosanto,mi hanno detto che ci sono anche dei single track interessanti...se ti trovi in quel di s.pantaleo io domattina devo essere alle 08.30 alla fiamma 2000 (zona industriale arzachena).se non puoi venire,vado,traccio,e poi ci torniamo a far manbassa,ok?;-) :mrgreen: :-?

mi raccomando my bro...registra tutto!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ola,capo Uron!Dopo il bidone(causa dolore fisico)che mi ha tirato sky giovedì,e che non ci ha permesso di salire al sacro monte( anche il meteo non era tanto favorevole)ho deciso di seguire dei simpatici amici in quel di Luogosanto,mi hanno detto che ci sono anche dei single track interessanti...se ti trovi in quel di s.pantaleo io domattina devo essere alle 08.30 alla fiamma 2000 (zona industriale arzachena).se non puoi venire,vado,traccio,e poi ci torniamo a far manbassa,ok?;-) :mrgreen: :-?
conto di essere in zona vostra per domenica in tarda mattina. pensati un giretto defaticante da fare intorno all'ora del pranzo. poi ci aggiorniamo. Daniloooooooooooooo a bi sese? o devo azzantarare anche te, adesso?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
conto di essere in zona vostra per domenica in tarda mattina. pensati un giretto defaticante da fare intorno all'ora del pranzo. poi ci aggiorniamo. Daniloooooooooooooo a bi sese? o devo azzantarare anche te, adesso?
TORRONEEEEEEE!!!!!!domani pomeriggio sono a mamoiada a vedermi i fuochi,ci sei??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
conto di essere in zona vostra per domenica in tarda mattina. pensati un giretto defaticante da fare intorno all'ora del pranzo. poi ci aggiorniamo. Daniloooooooooooooo a bi sese? o devo azzantarare anche te, adesso?


none, sono a lavoro dall cinque plutroppo,e domani mattina se c'è lo zema express vado a monti.


ascò mi pare che io sabato prossimo finisco con custu lampu di pista, domenica si organizza roba di reunion?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
A bellu puntu, se'vennidu! :wink:

A dover elimosinare un giro PERFINO negli infidi sterratoni osilesi! :ueh:

Secondo me, qualunque cosa ti abbiano proposto, non lo meriti!... :hahaha::hahaha::hahaha:
e infatti non lo meritavo un giro così bello tosto nelle profondità ancora inesplorate (per quel poco che Camarillo&c hanno lasciato vergine) del Montiferru. Una splendida giornata. Ne avevo proprio bisogno, mi sono proprio divertito e ho rigenerato la macchinetta per sparare cazzadas (tipico dolce del montiferru).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo