Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
attento! sto forum è pieno di gente che alla prima occasione vuole ink... incontrarti e farti i complimenti per il nuovo mezzo. A quando lo vediamo?:celopiùg:

Io intanto ho ordinato questi:

[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174] [/URL]

Che con la tutina da mimo non mi sentivo sicuro, con certi personaggi che si trovano in giro con la scusa di... esplorare... :!:

(Avrò fatto bene? Saranno un buffo? Li metterò? Saranno troppo caldi? Saranno troppo freddi? A cosa cavolo li ho presi? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
 

capopollo

Biker forumensus
Pazienza.

E pedali? Presi?

Si? No? Non so?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
no no, non la vendo assolutamente, non era un opzione contemplata!

se trovo un degno seguace, un fiero condottiero capace di domarla gliela sbologn....ehm, regalo volentieri

no, pedali senza sganci rapidi non ne ho visto nel sito, mi prenderò dei flat anche se in principio si prende i flat dalla potente, sono una figata, altro che....
 

capopollo

Biker forumensus
Io intanto ho ordinato questi:

[URL="https://addons.mozilla.org/firefox/1174"][/URL]

Che con la tutina da mimo non mi sentivo sicuro, con certi personaggi che si trovano in giro con la scusa di... esplorare... :!:

(Avrò fatto bene? Saranno un buffo? Li metterò? Saranno troppo caldi? Saranno troppo freddi? A cosa cavolo li ho presi? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
che fighi, belli ma...dovrai pedalare con la molletta nella gamba destra????

e comunque non eri mica male con la tutina da mimo......:omertà:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io intanto ho ordinato questi:

[URL="https://addons.mozilla.org/firefox/1174"][/URL]

Che con la tutina da mimo non mi sentivo sicuro, con certi personaggi che si trovano in giro con la scusa di... esplorare... :!:

(Avrò fatto bene? Saranno un buffo? Li metterò? Saranno troppo caldi? Saranno troppo freddi? A cosa cavolo li ho presi? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
Minkia Gavì... a manera... vabbè il disagio con la tutina da mimo (io non la metto se la temperatura è sopra lo zero! Tanto la natura mi ha dotato di difese "naturali"... :hahaha:) però se ci metti sopra un baggy da all-mountain già la cosa cambia... non è necessario arrivare a tanto... anche perchè mi sentirei parecchio "legato" con quella roba addosso...
Magari mi sbaglio eh...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Minkia Gavì... a manera... vabbè il disagio con la tutina da mimo (io non la metto se la temperatura è sopra lo zero! Tanto la natura mi ha dotato di difese "naturali"... :hahaha:) però se ci metti sopra un baggy da all-mountain già la cosa cambia... non è necessario arrivare a tanto... anche perchè mi sentirei parecchio "legato" con quella roba addosso...
Magari mi sbaglio eh...

Ad Oslo fa freddo!!!!:hahaha:
 
:specc:
Io intanto ho ordinato questi:

[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174] [/URL]

Che con la tutina da mimo non mi sentivo sicuro, con certi personaggi che si trovano in giro con la scusa di... esplorare... :!:

(Avrò fatto bene? Saranno un buffo? Li metterò? Saranno troppo caldi? Saranno troppo freddi? A cosa cavolo li ho presi? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)

alla faccia della crisi economica! c'è gente che spende e spande:rosik:
certo non come i poveri dipendenti statali :specc:
io per pedalare al freddo ho messo i pantaloni coi tasconi presi sulle bancarelle dell'usato dell'abbigliamento militare :il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Minkia Gavì... a manera... vabbè il disagio con la tutina da mimo (io non la metto se la temperatura è sopra lo zero! Tanto la natura mi ha dotato di difese "naturali"... :hahaha:) però se ci metti sopra un baggy da all-mountain già la cosa cambia... non è necessario arrivare a tanto... anche perchè mi sentirei parecchio "legato" con quella roba addosso...
Magari mi sbaglio eh...

Niente disagio, con la tutina. Mi è sempre andata benissimo, d'inverno.

Ma volevo comprare dei "soprapantaloni" antipioggia da mettere sopra la suddetta alla bisogna.

Come ho fatto in alcuni giri recenti, dove ho utilizzato un capo simile ma da cacciatore (largo ed ingombrante) ma molto efficace con la pioggia.

Poi mi son detto: però se prendo questi altri li potrò usare pure per il trekking, oltre che per la bici (quando piove molto o fà molto freddo o quando mi salta il ghiribizzo).

E sopratutto li voglio usare in certi sterrattoni osilesi dove secondo me saranno molto utili. :spetteguless:

Oppure per andare a vedere le vetrine, come suggerisce qualche spiritosone. :arrabbiat:

Sul fatto di essere "legato", invece, sono ottimista: secondo me, così, a "sentimento", sono una cosa comoda... :il-saggi:

(Le ultime parole famose)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo