Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
no, è un mio amico che gli serve un cerchio per una bici che fiocca glielo ha venduto difettoso e non ha voluto cambierglielo. se n'è negato e il mio amico a fiocca gli ha messo una pietra tombale sopra, pensa che a breve avrebbe dovuto comprare una bici nuova....seria

E gli altri spacciatori in zona?

L'altro di Tattari? I due di Poltuddorra? I tre o quattro di Salighera?

Fino a Nuoro ci deve uscire l'amico, per un cerchio?

O è per fare preventivi, forse?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

li.cani

Biker tremendus
parole parole parole
parole parole parole
soltanto parole
parole per voi
....
ed io intanto ho forato di nuovo...
già non dormo la notte all'idea di portare il cucciolo dall'ortopedico per allargare il buco delle ruote
e voi ancora ad allungare il brodo...
e sta latticizzazione si sa da fà che si faccia
ajò a muoverne le chiappe
malabagà!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
parole parole parole
parole parole parole
soltanto parole
parole per voi
....
ed io intanto ho forato di nuovo...
già non dormo la notte all'idea di portare il cucciolo dall'ortopedico per allargare il buco delle ruote
e voi ancora ad allungare il brodo...
e sta latticizzazione si sa da fà che si faccia
ajò a muoverne le chiappe
malabagà!!!!!

lascia perdere...ieri ho pizzicato un'altra di quelle camere da sette euro!!!(era sempre la stessa riparata e riparata un paio di volte...e nel frattempo i "fantastici kenda nevegal"(cito mountain bike in action) si stanno sgretolando...ma non il battistrada...i fianchi!!!


comunque gia mi stanno arrivando nuovi...e quelli li voglio latticizzare!

ascò ma quelli in marganai vanno domani non domenica, e io devo capire il programma del w.e capo comino che è in continua evoluzione
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
E gli altri spacciatori in zona?

L'altro di Tattari? I due di Poltuddorra? I tre o quattro di Salighera?

Fino a Nuoro ci deve uscire l'amico, per un cerchio?

O è per fare preventivi, forse?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la rivendita power...., gli ha dato assistenza per aggiustarlo, si è prodigato per risolvergli il problema perchè quelli in vendita erano di un livello molto più alto essendo un rivenditore per professionisti di alto livello.....,;-)
a Nuoro non ci è andato apposta ,ma per lavoro, quindi dato che era lì..
ma il negozio di Vanny era chiuso quindi alla fine ha aquistato a Porto Torres...
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
lascia perdere...ieri ho pizzicato un'altra di quelle camere da sette euro!!!(era sempre la stessa riparata e riparata un paio di volte...e nel frattempo i "fantastici kenda nevegal"(cito mountain bike in action) si stanno sgretolando...ma non il battistrada...i fianchi!!!


comunque gia mi stanno arrivando nuovi...e quelli li voglio latticizzare!

ascò ma quelli in marganai vanno domani non domenica, e io devo capire il programma del w.e capo comino che è in continua evoluzione

io ieri ho fatto un giro per le campagne di Osilo e ho forato ( 2fori) nella ruota protetta dalla doppia camera d'aria, l'altra, che non c'era niente, intatta...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
la settimana prossima non è che qualche gentil persona deve recarsi da Osilo a nulvi di pomeriggio inoltrato?
Considerando che dovrei provare una corsetta verso il borgo avrei poi bisogno di rientrare in bidda

offresi lattice
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
la settimana prossima non è che qualche gentil persona deve recarsi da Osilo a nulvi di pomeriggio inoltrato?
Considerando che dovrei provare una corsetta verso il borgo avrei poi bisogno di rientrare in bidda

offresi lattice

Fatta è!

Mi offro volontario per l'impegnativo trasporto di persone e cose da un Borgo all'altro (con le iniziali giuste!).

Ricambio con una pompa...

(jo: dimmi giorno, ora e località di partenza... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
considerando che:
- bisogna latticizzare;
- la prossima settimana avremo bel tempo;
- l'appetito non manca,
perchè mercoledì ci facciamo un pomeriggio di officina e poi due brecciole arrosto??
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ps depilazione eseguita!! causa applicazione elettrodi per problema tendine popliteo:scassat:
ormai ti stiamo proprio perdendo....
ti si erano mai infiammati i tendini fino a che facevi solo sano sterrato? sii onesto. . . noi cmq abbiamo cercato di avvertirti, di questo ci devi dar atto.
mi attento che quelli lì che ti stai mettendo in casa per l'arrostita, vedendo gambette depilate non decidano, infoiati, di latticizzare anche te mì:smile::smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
disturbo un attimo...volevo solo far presente come un vostro socio abbia tradito un credo BASILARE di ogni biker SARDO....:smile::smile::smile::hahaha:


!cocaCOLA!!!

ciauzo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo