Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ma ed il lattice?

Mi che jocan ha anticipato e questi non sono tempi di perdere tutti quegli interessi!

Quando si latticizza?

Un pomeriggio?

Una mattina?

Di notte?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

considerando il costo del denaro, il tasso di sconto e quant'altro.... gia vi esce il conto!!! :pc:
anche perché ho ordinato il kinesio per il mio ginocchio, he he i traumi della corsa!!! :scassat:
ajo pero una di queste sere ( non mercoledì) organizzemmu
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ragione c'hai, su tutto!!!!
Per me va bene in ogni momento ma cerchiamo di sbrigarci, se no vado a trovare Jo, gli do i soldini, mi ritiro il barattolo e ci beviamo anche una birretta, poi voi vi arrangiate con tutte quelle strane alchimie gommistiche.... :hahaha:

GIOVEDì pomeriggio?

Dove e a che ora?

O no?

Jo?...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sempre i soliti girondreri!

E uron non c'era?

Bel giro, però...

Gran Capo URON era impossibilitato e ha anche presentato il certificato!


GIOVEDì pomeriggio?

Dove e a che ora?

O no?

Jo?...



beh visto e considerato che giovedì dovrei venire a sassari potrei fare l'altra strada per rientrare a Olbia e passare a ritirare il magico liquido riparaforature e bere un bicchiere di magico liquido biondo
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
piazziamo un'officina in qualche dove e iniettiamo lattice e montiamo raggi nelle ruote anda bè???
iniziate a procurare
- due camere da 24" con valvola schrader,
- un rotolo di nastro telato non rosso!!
dove ci possiamo accampare??
Vediamo se si può fare quà in bidda
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Perchè non rosso?????
Boh, io l'ho messo giallo "che fa più mavic" ma tanto poi non si vede.
A proposito, allora, quando e dove ci si vede????

Hi hi, ieri uscitina con altri tre perfughesi poco costanti (addiritura meno di me!) in zona Bulzi-Sedini Laerru con qualche passaggio un po sporco, LORO in tre hanno collezionato cinque forature, le mie gomme sono ancora gonfissime....
wiwa il lattice wiwa wiwa!!!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Perchè non rosso?????
Boh, io l'ho messo giallo "che fa più mavic" ma tanto poi non si vede.
A proposito, allora, quando e dove ci si vede????

Hi hi, ieri uscitina con altri tre perfughesi poco costanti (addiritura meno di me!) in zona Bulzi-Sedini Laerru con qualche passaggio un po sporco, LORO in tre hanno collezionato cinque forature, le mie gomme sono ancora gonfissime....
wiwa il lattice wiwa wiwa!!!!!!
Okkio.... che quello fatto in casa va rabboccato spesso.... altrimenti son dolori!!! Okkio anche alle valvole....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Vediamo se si può fare quà in bidda

... che siete i maestri!

E noi lo facciamo.

Io posso partecipare allo stage senza portare le ruote, come da richiesta precedente?

Perchè da 24"? quella da 26" troppo grande è?

Shrader è quella della macchina? (se si nella Bianchi non c'entra e nella Canyon chissà...)

Comunque non c'è problema: latticizzazione si è deciso e latticizzazione sarà!

Allora: giovedì va bene?

Anche nulvi andrebbe bene.

Se non fosse per un piccolo problema: si riuscirà a trovare birra?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciclo biologico?
Ti stai girando a botanico o non sei più riuscito a far crescere le piantine di maria? ;.=9/ :-|

se riesco a curare un'intero ciclo biologico di quelle piante che stanno sotto i riflettori riesco a farmi passare da imprenditore agricolo...


e che per non finire di verniciare le ringhiere mi sto scrivendo la tesi e non ho voglia di uscirci a sassari a prendere un libro e magari l'amico gippy nella sua illuminante cultura mi poteva aiutare...lo metto pure in nota!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
beh io ho dovuto usare internet per avere una foto d'epoca...:hahaha:

Questa non l'ho capita... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


ps: tu che sei del mestiere dimmi tutto quello che sai della cura e sviluppo del ciclo biologico

Ti riferisci al Foeniculum vulgare Mill.? Allora devi rivolgerti a Camarillo e Capopollo, che loro scrivono su "Flora e Fauna" e ne sanno umbè! :smile:

Se invece ti riferisci all'ipotesi del sarcastico Kipudda (Cannabis sativa!!! Altre non ne conosco...), chiedi a Sassaribeccia dove bazzicchi!

Per chi mi hai preso?!?... :rosik::rosik::rosik:

(Ad Olbia credo che queste informazioni non siano reperibili, nevvero?..)
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Questa non l'ho capita... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:




Ti riferisci al Foeniculum vulgare Mill.? Allora devi rivolgerti a Camarillo e Capopollo, che loro scrivono su "Flora e Fauna" e ne sanno umbè! :smile:

Se invece ti riferisci all'ipotesi del sarcastico Kipudda (Cannabis sativa!!! Altre non ne conosco...), chiedi a Sassaribeccia dove bazzicchi!

Per chi mi hai preso?!?... :rosik::rosik::rosik:

(Ad Olbia credo che queste informazioni non siano reperibili, nevvero?..)


Ohhhh!
A chi sarcastico? Mai stato sarcastico in vita mia! :rosik::smile:
:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Questa non l'ho capita... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:




Ti riferisci al Foeniculum vulgare Mill.? Allora devi rivolgerti a Camarillo e Capopollo, che loro scrivono su "Flora e Fauna" e ne sanno umbè! :smile:

Se invece ti riferisci all'ipotesi del sarcastico Kipudda (Cannabis sativa!!! Altre non ne conosco...), chiedi a Sassaribeccia dove bazzicchi!

Per chi mi hai preso?!?... :rosik::rosik::rosik:

(Ad Olbia credo che queste informazioni non siano reperibili, nevvero?..)

tu?sveglio come sei non l'hai capita?mah...


vabbè domani me ne vado a sassari a prendermi un libro del Carrozza che dice che lui ne sa più di Gippy...e non ti metto manco in nota!


aPPLoposito esci che ne mando un mess a jocan che magari faccio il giro largo e passo a ritirarmene il liquido
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tutti morti in Libia!

Una pregunta: facciamo finta che la valvola schrader non passi per il pertugio del fantastico Sun Ringlé EQ 27 SVD, dentro quell'altra valvola (italia?) a ci passerebbe il magico liquido (magari lentamente...)?

Ed inoltre: ci troviamo ensemble o contatto il jocan nulvese e ritiro il bottino?

Oppure... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tutti morti in Libia!

Una pregunta: facciamo finta che la valvola schrader non passi per il pertugio del fantastico Sun Ringlé EQ 27 SVD, dentro quell'altra valvola (italia?) a ci passerebbe il magico liquido (magari lentamente...)?

Ed inoltre: ci troviamo ensemble o contatto il jocan nulvese e ritiro il bottino?

Oppure... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

trapano, punta a otto e vssssssssssss ecco che la valvola passa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo