Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
per DOVERE DI CRONACA:cucù:..come sono uscito dal bar con una 66 (cl)immacolata ..si e avventato e ha fatto gli onori di "casa":il-saggi:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
e poi tentavo di indottrinare Mignion all'uso consapevole di tali bevande...
[/quote]


:smile::smile::smile:..povero andrea ..che tutor!!!:smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ormai ti stiamo proprio perdendo....
ti si erano mai infiammati i tendini fino a che facevi solo sano sterrato? sii onesto. . . noi cmq abbiamo cercato di avvertirti, di questo ci devi dar atto.
mi attento che quelli lì che ti stai mettendo in casa per l'arrostita, vedendo gambette depilate non decidano, infoiati, di latticizzare anche te mì:smile::smile:
non sono problemi da bdc, è che correndo in discesa ho sollecitato troppo le ginocchia, ho provato ma gli elettrodi nella peluria non ne volevano sentire
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cocacolista capopollianno girante a Richi one
tirate fuori un po di foto...se ne avete fatto

l'unico fotocameramunito era ib.ma ma era troppo impegnato a smanettare e a dare del matto(con qualche ragione...)ad andrea


per questa questione socio fammi ilpiacere di ritirarmi il lattice e poi ci mettiamo d'accordo che da domani e fino al 14 sono rigirato a posaboe(ma mi pare che domenica sono libero chi ha orecchie per intendere...)
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
non sono problemi da bdc, è che correndo in discesa ho sollecitato troppo le ginocchia, ho provato ma gli elettrodi nella peluria non ne volevano sentire

Anche io qualche anno fà ho avuto un problema alla cavità poplitea, fastidiosa, porca pinza. Non credo sia dovuta tanto alla corsa in discesa, però. Hai provato a controllare le scarpe? Non è che sono troppo vecchie e ormai non fanno più il loro dovere?

Correre quando si pedala, comunque, soprattutto all'inizio, dà sempre di questi problemini. E' l'adattamento, il muscolo non recupera a dovere, non è abituato etc e i tendini un po' si incazzano. Non è che per caso anche la posizione di una delle due bici e/o tacchette non è corretta? Non è che stai pedalando troppo corto o lungo?

Comunque sono fiero di te, hai sfruttato la scusa ma dentro te so che ti volevi depilare...bravo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Anche io qualche anno fà ho avuto un problema alla cavità poplitea, fastidiosa, porca pinza. Non credo sia dovuta tanto alla corsa in discesa, però. Hai provato a controllare le scarpe? Non è che sono troppo vecchie e ormai non fanno più il loro dovere?

Correre quando si pedala, comunque, soprattutto all'inizio, dà sempre di questi problemini. E' l'adattamento, il muscolo non recupera a dovere, non è abituato etc e i tendini un po' si incazzano. Non è che per caso anche la posizione di una delle due bici e/o tacchette non è corretta? Non è che stai pedalando troppo corto o lungo?

Comunque sono fiero di te, hai sfruttato la scusa ma dentro te so che ti volevi depilare...bravo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:smile:

comunque utilizzando l'elettrostimolatore il problema si sta risolvendo, per quanto riguarda la bdc l'ho utilizzata solo 2 volte, quindi non credo possa aver creato problemi
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
comunque utilizzando l'elettrostimolatore il problema si sta risolvendo, per quanto riguarda la bdc l'ho utilizzata solo 2 volte, quindi non credo possa aver creato problemi

Potrebbe allora essere dovuto all'adattamento alla corsa, che comunque per chi è abituato solo a pedalare non è una cosa facile facile facile, oppure veramente allo stato delle scarpe. Dagli un'occhiata approfondita, se sono vecchie e non hanno più il loro potere ammortizzante cambiale, rischiano di farti male, soprattutto se stai correndo per un tempo vicino ai 50/60' :medita::medita:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Potrebbe allora essere dovuto all'adattamento alla corsa, che comunque per chi è abituato solo a pedalare non è una cosa facile facile facile, oppure veramente allo stato delle scarpe. Dagli un'occhiata approfondita, se sono vecchie e non hanno più il loro potere ammortizzante cambiale, rischiano di farti male, soprattutto se stai correndo per un tempo vicino ai 50/60' :medita::medita:

Le scarpe sono nuove,comunquee ora va molto meglio sto uscendo per circa 70/80 minuti, venerdi tutto ok nessun problema beance sabato :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo