Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jo, per la discesa ci sono le ruote (da 26").....

Allora mercoledì facciamo prima i gommisti e poi i fuochisti????
Iniziamo a contarci.....

eja, quanta carne prendo???

per il lavoro preparo il compressore e mi faccio prestare il manometro dal gommista, amico
poi vediamo se fare il fuego oppure usare la il barbecue a gas
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Approposito, ieri son passato fra Laerru e la valle sotto Sedini e in quei tornanti in discesa non ho potuto non notare evidenti tracce di MTB (ma non erano delle Smart Sam da 2,25...).
Chi mai sarà stato? La traccia era palesemente percorsa in salita e tutta in sella, quindi un incoscente casuale è difficile che sia..... mah, mistero, bisogna acchiapparlo e nel caso aggregarlo!!!

E poi nessuno sa più niente del single Nulvi-Sedini??? E' rimasto come dovrebbe rimanere sempre o l'hanno trasformato in autostrada???
Da verificare anche quello, mi sa che il Comune di Sedini sta procedendo ad un'ampia opera di "valorizzazione" della viabilità agraria...... pRULtroppo!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Approposito, ieri son passato fra Laerru e la valle sotto Sedini e in quei tornanti in discesa non ho potuto non notare evidenti tracce di MTB (ma non erano delle Smart Sam da 2,25...).
Chi mai sarà stato? La traccia era palesemente percorsa in salita e tutta in sella, quindi un incoscente casuale è difficile che sia..... mah, mistero, bisogna acchiapparlo e nel caso aggregarlo!!!

E poi nessuno sa più niente del single Nulvi-Sedini??? E' rimasto come dovrebbe rimanere sempre o l'hanno trasformato in autostrada???
Da verificare anche quello, mi sa che il Comune di Sedini sta procedendo ad un'ampia opera di "valorizzazione" della viabilità agraria...... pRULtroppo!

è da tanto che non passo in quel single, ho informato il sindaco in persona della chiusura del sentiero, ma all'ufficio tennico non risulta nessun ordine in merito, essendo una strada comunale
anche io ho notato delle tracce sospette di mtb nella strada che porta sino all'inizio del single
dobbiamo nuovamente interpellare i RIS, gia intervenuti per altre inchieste sul forum, speriamo che almeno stavolta venga svelato il mistero :smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eja gia facciamo cosi, altrimenti la vedo grigia anche io

...organizzammuzi: prima di tutto, appunto, contiamoci (se posso permettermi...):

1) jocan
2) ADexu
3) GiPpy
4) Li.cani
.
.
.

Così, visto che con la carne ci sta bene pure, che sò, il pane di Osilo, il vino rosso e/o la bionda bevanda ecc., ecc. possiamo provvedere e collaborare con l'ex biker nulvese che già tanto sta facendo per noi...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
...organizzammuzi: prima di tutto, appunto, contiamoci (se posso permettermi...):

1) jocan
2) ADexu
3) GiPpy
4) Li.cani
.
.
.

Così, visto che con la carne ci sta bene pure, che sò, il pane di Osilo, il vino rosso e/o la bionda bevanda ecc., ecc. possiamo provvedere e collaborare con l'ex biker nulvese che già tanto sta facendo per noi...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


spiegami la tua affermazione!!!:duello:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
sigh...non vedrò come si latticizza...
ma non lavora nessuno no?

Non mancare proprio tu, ehhhhh!!!!!!!!!!!!
Mì che se arrivi appena finito di lavorare, mentre qualcuno si occupa del fuoco latticizziamo pure le tue ruote, anche alla luce delle fotoelettriche non c'è problema, tanto una volta preso pratica.....
Tu portane la bici, 2 camere da 20 o 24 pollici con valvola schraeder smontabile, due o tre melanzane "Sassari Original" da mettere sulla graticola e il digestivo, al resto ci pensiamo noi!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti sono tornato

Cerco di aggiornarmi un po' ho giusto letto che jocan corre depilato e DD beve cocacola (non si è comprato la bdc?).
Spero di rivedervi presto.
Mi aspettano 2 mesi di concorsi. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ciao a tutti sono tornato

Cerco di aggiornarmi un po' ho giusto letto che jocan corre depilato e DD beve cocacola (non si è comprato la bdc?).
Spero di rivedervi presto.
Mi aspettano 2 mesi di concorsi. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciao, anke tu ti ci metti!!! approposito hai delle info su come applicare il kinesio, me lo hanno appena consegnato, requisito fondamentale: niente peli!!!!

anche io dovrei prepararmi per un concorso!! prima cosa il calcio in kulo, dicono che manchi solo il nome del tipo prescelto nel bando!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao, anke tu ti ci metti!!! approposito hai delle info su come applicare il kinesio, me lo hanno appena consegnato, requisito fondamentale: niente peli!!!!

anche io dovrei prepararmi per un concorso!! prima cosa il calcio in kulo, dicono che manchi solo il nome del tipo prescelto nel bando!!!


il kinesio?

pensavo fosse un materiale per le bici

usano il magnesio.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo