Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Chiuso, maledizione! :azz-se-m:Ci son stato 2 sabati fa, c'e' la strada sbarrata. Idem dicasi sul lato bergamasco, non c'e' modo (a meno ovvio di non salire su per la Concesa). E visto come sono ingabbiati i piloni del ponte dell'autostrada, non credo sara' una cosa breve....
passato oggi: confermo la paura che i lavori non saranno per niente brevi!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
scusate l'OT sapete consigliarmi un'AUTOFFICINA a Cernusco o dintorni anche generica multimarca ma comunque onesta e competente ?? (faccio come per il dentista e il biciclaro: approfitto delle conoscenze locali essendo a cernusco da 1 anno, mi sto ancora orientando....:-) )

ho una zafira del 2006 che quindi nel 2010 deve fare la prima revisione e in ogni caso vorrei trovare un punto d'appoggio "tecnico" che non sia la opel ufficiale: ben vengHIno consigli e indicazioni !! che esperienze avete nei dintorni?? (anche in mp per evitare problemi di pubblicità o privacy o nonsaprei....)

GRAZIE CIAOOO!!
carlo
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
scusate l'OT sapete consigliarmi un'AUTOFFICINA a Cernusco o dintorni anche generica multimarca ma comunque onesta e competente ?? (faccio come per il dentista e il biciclaro: approfitto delle conoscenze locali essendo a cernusco da 1 anno, mi sto ancora orientando....:-) )

ho una zafira del 2006 che quindi nel 2010 deve fare la prima revisione e in ogni caso vorrei trovare un punto d'appoggio "tecnico" che non sia la opel ufficiale: ben vengHIno consigli e indicazioni !! che esperienze avete nei dintorni?? (anche in mp per evitare problemi di pubblicità o privacy o nonsaprei....)

GRAZIE CIAOOO!!
carlo
Centro Midas mi rivolgo sempre per i tagliandi e cambi gomme e sono super soddisfatto sia per il prezzo che per la tempistica e il lavoro, lo trovi alla fine di viale Assunta sulla padana
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

come da oggetto, oggi un bel Cassina - Centrale Esterle con salita a Trezzo causa annosi lavori. 64km con tempo splendido, stormi di biker usciti dal letargo, cigni sull'Adda e altre amenita'. La cosa che mi ha soddisfatto di piu' e' che ho tenuto un'andatura costante e abbastanza sostenuta e anche a fine giro sentivo di aver ancora energie da spendere.

Quanto alla camera d'aria, era stipata nel sottosella e vibra oggi, vibra domani, e' cascata chissa' dove. Ovvio me ne sono accorto rientrando, circa alla Concesa, per cui non sapevo piu' che ferro toccare dato che la foratura me l'aspettavo per la nota legge di Murphy, ma per fortuna m'ha risparmiato. Se qualcuno l'avesse trovata, buon pro gli faccia, cosi' imparo a non chiudere bene le cerniere :-)

Ciao
Stefano
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ecco, spunto anche io dal letargo... :i-want-t: Da settimana prossima no excuses, mi vedrete su naviglio/Adda :i-want-t:
@stevels: ma allora la ciclabile a Trezzo è ancora chiusa?? uff...
@tutti: notizie dal cancello?? (nel senso... salendo da Trezzo verso Imbersago, c'è ancora il cancello chiuso, dove ci fu la frana??)
Ciao!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ecco, spunto anche io dal letargo... :i-want-t: Da settimana prossima no excuses, mi vedrete su naviglio/Adda :i-want-t:
@stevels: ma allora la ciclabile a Trezzo è ancora chiusa?? uff...
@tutti: notizie dal cancello?? (nel senso... salendo da Trezzo verso Imbersago, c'è ancora il cancello chiuso, dove ci fu la frana??)
Ciao!!

Ciao!

purtroppo confermo chiusura sotto il ponte dell'autostrada, anche sulla sponda bergamasca. Quindi si cambia rapporto e si sale a Trezzo dalla Concesa (ed e' facile: e' la salita del ritorno che mi ha toammazzato, anche perche' avevo gia' 40km nelle gambe). Quanto alla frana, non ci sono arrivato, ma ricordo qualche post recente che diceva che era ancora li'...

Alla prossima!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ecco, spunto anche io dal letargo... :i-want-t: Da settimana prossima no excuses, mi vedrete su naviglio/Adda :i-want-t:
@stevels: ma allora la ciclabile a Trezzo è ancora chiusa?? uff...
@tutti: notizie dal cancello?? (nel senso... salendo da Trezzo verso Imbersago, c'è ancora il cancello chiuso, dove ci fu la frana??)
Ciao!!
conferma la chiusura a Trezzo (fatto settimana scorsa) ma tu cosa fai???
ricordati che il Cancello è uno e uno solo! dovresti ricordartelo: hai ricevuto il battesimo del fuoco sul Cancello...:smile:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
forse venerdi mattina sono libero e siccome è previsto sole pensavo di fare un po' di pianura per sciogliere la gambe dal sange di domenica scorsa

qualcosa del tipo cernusco-centrale taccani (con deviazione per il blocco sotto il ponte) o muzza o sim
velocità tranquilla, io non supero i 28-30 (diciamo 26-28)


c'è qualcuno?
martesaaaaniiii ??!?? ..stevels, marco, raflesia & co.....

(altrimenti anche sabato mattina però senza strafare dato che da domenica vado a sciare 3-4 gg e non vorrei partire già con legno nelle gambe....)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ciaaaaao, io in questi giorni sono stata atterrata da un virus malefico che m'ha fatto passare le notti in bianco... sul wc... e in bianco mo' ho pure la dieta... ma un giretto in piana SABATO però mi garba assai, adesso che mi sto rimettendo (dopo aver rimesso...mammamia che bruttarobba...) :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo