Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...stamattina bel giretto tranquillo lungo il naviglio fino a Groppello, e poi ritorno lungo Villoresi, in compagnia del paziente-con-una-Raflesia-fuori-forma Karl! Grazie della compagnia (spero che tu non abbia preso troppo acqua poi fino a Cernusco)... Alla prossima!! :i-want-t:
Ciauz!!

finalmente sei uscita dal letargo...:cucù:
...ma hai di nuovo fatto piovere...:smile:

comunque...

Buona Pasqua a tutti i Navigliatori

 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...stamattina bel giretto tranquillo lungo il naviglio fino a Groppello, e poi ritorno lungo Villoresi, in compagnia del paziente-con-una-Raflesia-fuori-forma Karl! Grazie della compagnia (spero che tu non abbia preso troppo acqua poi fino a Cernusco)... Alla prossima!! :i-want-t:
Ciauz!!

Vi invidio: io ho finito una 3 giorni di tinteggiatura casa: sveglia alle 6:45, fine lavori alle 21, per rimettere a posto il tutto... ho le gambe piu' doloranti della piu' dura uscita in bici mai fatta. Prossima settimana spero di riposarmi con voi :i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Vi invidio: io ho finito una 3 giorni di tinteggiatura casa: sveglia alle 6:45, fine lavori alle 21, per rimettere a posto il tutto... ho le gambe piu' doloranti della piu' dura uscita in bici mai fatta. Prossima settimana spero di riposarmi con voi :i-want-t:
Come ti capisco....
quando succede sono ben contento di... tornare in ufficio!:smile:
p.s. BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Partite da casa in bici o raggiungete il luogo in macchina?

per la Vegia si parte da casa in mtb, se faccio Vegia + Sange vado in macchina ad Usmate: nel primo caso siamo a circa 60 km, nel secondo intorno ai 50 km
Se partiamo dai boschi di Bernate andiamo in MTB,se invece si parte dal cimitero di Usmate io e altri andiamo in macchina,i giri alla Vecchia sono di 30/40 km a seconda del giro.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie mille dell'invito ma rispetto a me siete piuttosto distanti :(
Io sono delle parti di Raflesia
Lei è venuta con noi un paio di volte,una volta a Montevecchia e una volta per un giro in Brianza,siamo un gruppo tranquillo che gira senza cronometro,aperto a tutti,certo se devi venire direttamente in bici la vedo dura.
Ciao!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Lei è venuta con noi un paio di volte,una volta a Montevecchia e una volta per un giro in Brianza,siamo un gruppo tranquillo che gira senza cronometro,aperto a tutti,certo se devi venire direttamente in bici la vedo dura.
Ciao!!!

Guarda, con la front non mi sarei fatto problemi a fare giri di 80km :il-saggi:

Ti ringrazio nuovamente, magari più avanti si riesce a organizzare qualcosa :celopiùg:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ahaaa ecco si parla del diavolo e spunta... la Raflesia!! :smile:
ScherziaPParte, domani è previsto bello, ma mi sa che per boschi sarà impossibile non trovare fangazza fetente... Per cui... Chi girerebbe in direzione Trezzo? :i-want-t:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
...Ahaaa ecco si parla del diavolo e spunta... la Raflesia!! :smile:
ScherziaPParte, domani è previsto bello, ma mi sa che per boschi sarà impossibile non trovare fangazza fetente... Per cui... Chi girerebbe in direzione Trezzo? :i-want-t:

penso proprio di andare da quelle parti...:cucù:
partenza prevista 8.30/9
speriamo ci sia il sole che hanno previsto...:nunsacci:
la temperatura pero' sara' bassina...:il-saggi:
fatti riconoscere...:il-saggi:


Mamma mia come siete mattinieri :mrgreen:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Guarda, con la front non mi sarei fatto problemi a fare giri di 80km :il-saggi:
Ti ringrazio nuovamente, magari più avanti si riesce a organizzare qualcosa :celopiùg:
con la full non puoi non venire a fare la Vegia (la discesa delle vigne e quella dal tetto brianzolo giusto per dirne due) e soprattutto il Sange. I puntelli per la Vegia sono normalmente alle 8.30-8.40 al cimitero di Usmate
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Eccccomiiii :cucù: Mannaggia Marco, stamattina il cuscino non mi mollava più, sono uscita un po' dopo le nove... :omertà: ma prima delle dieci, a Trezzo sono arrivata (fermata e mangiata) via alzaia naviglio, al ritorno invece ho deviato per bosco da Canonica d'Adda (Fuocoz: sorry non te l'ho più detto, ma sì, lo conoscevo!! :i-want-t:) a Vaprio, e poi in ciclabile fino casa.
Comunque condivido quanto espresso da marco62 riguardo le piste ciclabili... :arrabbiat:
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
esistono posti molto belli dopo liscate dopo la cascina di mezzo.. verso comazzo.. fino a Bocchi sull'adda... da lì si puo' andare verso nord e arrivare sull'argine verso Corneliano Bertario oppure andarea a sud fino a Spino e prendere il canale veneselli (?) che arriva fino a crema e a tombe morte.. un posto che mi pare si chiami così..
cmq fino a Liscate si lascia il Naviglio a Cassina de Pecchi e si prende via trieste.. tutta pista ciclabile.. si attraversano i campi dove c'é l'acquario e tutta vignate con piste ciclabili.. in 10 km siete a liscate.. dal centro prendete verso la cascina di mezzo.. posto fantastico soprattutto ora che ci sono i campi in fiore.. provare x credere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo