Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
adesso che mi sto rimettendo (dopo aver rimesso...mammamia che bruttarobba...) :i-want-t:
haha! io l'ho fatta un paio di mesi fa, proprio al rientro da un giro a montevecchia dove ho dato il peggio di me... solo a sera, meditando seduto sul trono, ho compreso il motivo...:cagozzo:

beh sabato non è previsto bello come venerdi ma due nuvolette varran bene l'onore di pedalare con la raf !

stevels ci saresti? così fai da guida: non ho mica presente dove si lascia l'argine per bypassare il cantiere sotto il ponte
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...confermo la mia presenza per sabato... :i-want-t: Ora che sto meglio, devo rimettermi anche in forma (senza strafare, eh...)!!
@Karl: la mia purtroppo era la forma :bleah: ... sto pure a dieta in bianco, uff...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
haha! io l'ho fatta un paio di mesi fa, proprio al rientro da un giro a montevecchia dove ho dato il peggio di me... solo a sera, meditando seduto sul trono, ho compreso il motivo...:cagozzo:

beh sabato non è previsto bello come venerdi ma due nuvolette varran bene l'onore di pedalare con la raf !

stevels ci saresti? così fai da guida: non ho mica presente dove si lascia l'argine per bypassare il cantiere sotto il ponte

Ciao,

purtroppo questo weekend salto, sto riverniciando casa :azz-se-m:

Quanto alla deviazione, e' facile: arrivati al santuario della Concesa, si sale su da li' (bellissimo l'acciotolato iniziale, una gioia per i gioielli) e si arriva al cavalcavia che passa sopra la A4. Passato questo c'e' un pezzo che e' senso unico a scendere (o si fa contromano o si aggira) e si arriva sulla strada che da Trezzo va a Capriate passando sopra l'Adda. Prima del ponte sull'adda si svolta a sx e si scende alla centrale.

Buon giro!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
uff... io temo di non riuscire ad esserci, domani sera io e la mia (fidanzata? morosa? compagna? camerata? tipa? come devo chiamarla alla mia età?? :smile: ) andiamo con amici a vedere un concertino jazz (pepe ragonese alla salumeria della musica, ore 22.30, 10 euri, venite anche voi ? :-) ) quindi sabato credo che non sarei "operativo" prima delle 10-11....

peccato dopo tanto fango e fatica con i maschiacci del forum ci tenevo a fare un intervallo tranquillo sul naviglio, per di più con la mitica raflesia!!! (ti vedo sempre e solo dietro boccali di birra.....o-o, :-)))

notte a tutti intanto!


PS sul serio pensateci al jazz, fatemi sapere se viene qualcuno che ci aspettiamo
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Quanto alla deviazione, e' facile: arrivati al santuario della Concesa, si sale su da li' (bellissimo l'acciotolato iniziale, una gioia per i gioielli) e si arriva al cavalcavia che passa sopra la A4. Passato questo c'e' un pezzo che e' senso unico a scendere (o si fa contromano o si aggira) e si arriva sulla strada che da Trezzo va a Capriate passando sopra l'Adda. Prima del ponte sull'adda si svolta a sx e si scende alla centrale.

Buon giro!
grazie delle indicazioni, tengo buone! intendi l'acciottolato "erboso" che c'è immediatamente a dx della salita che arriva sul piazzale della chiesa (detta meglio: intendi l'acciottolato in salita direttam di fronte alla chiesa) ?
io credevo fosse a fondo cieco e quindi ho seguito la strada che però dopo la chiesa ti ributta a sinistra, alla fine ero tornato sull'adda e amen
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
...confermo la mia presenza per sabato... :i-want-t: Ora che sto meglio, devo rimettermi anche in forma (senza strafare, eh...)!!
@Karl: la mia purtroppo era la forma :bleah: ... sto pure a dieta in bianco, uff...
cavolo riprenditi bene raf, mi spiace non poterti fare da "coach"
eccoti comunque una tabella di allenamento dolce e progressivo che ti può aiutare nel recupero:
:espulso!::soffriba::cassius::duello::twisted: :soffriba: :arrabbiat:




(è quella che hanno usato con me domenica sul san genesio....)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
@Karl: guarda anche in tarda mattinata a me va benone, o primo pomeriggio... Dai dai... :i-want-t:
acc... come si fa dire di no!!
vorrà dire che stasera mi porto dietro bici e abbigliamento

ore 10 piazzale MM Gorgonzola (quello dove fanno un mercato ogni tanto) va bene?

martesana direzione centrale Taccani, ma senza stress: arriviamo dove arriviamo
l'importante è rilassarsi e fare due pedalate

se ritardo come te lo comunico?
cmq farò il possibile per essere puntuale anche perchè più tardi resta poco tempo

buon venerdi!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
cavolo riprenditi bene raf, mi spiace non poterti fare da "coach"
eccoti comunque una tabella di allenamento dolce e progressivo che ti può aiutare nel recupero:
:espulso!::soffriba::cassius::duello::twisted: :soffriba: :arrabbiat:




(è quella che hanno usato con me domenica sul san genesio....)

come dice qualcuno mi consenta nn è vero nn abbiamo usato quel metodo però se ci tieni la prossima volta ti darò un assaggino ciao e buona pedalata

@raflesia rimettiti in forma presto cosi esci con noi ti prometto che facciamo i bravi vero karl?
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
grazie delle indicazioni, tengo buone! intendi l'acciottolato "erboso" che c'è immediatamente a dx della salita che arriva sul piazzale della chiesa (detta meglio: intendi l'acciottolato in salita direttam di fronte alla chiesa) ?
io credevo fosse a fondo cieco e quindi ho seguito la strada che però dopo la chiesa ti ributta a sinistra, alla fine ero tornato sull'adda e amen

Ciao,

allora: guardando la facciata della chiesa, alla sua dx c'e' un acciottolato di quelli cementati per terra, e da li' sali e c'e' la strada che sale a trezzo. e' la strada delle auto, forse c'e' una salita meno carrabile, ma non l'ho fatta
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@Karl: hai mp!! ...Ti chiedo solo (se anche per te va bene) di spostare il punt sotto il ponte della provinciale, in ciclabile, così partiamo "a razzo" :smile:

@carlomtb: adesso che sto meglio non mi ferma (quasi) più nessuno!! :nunsacci:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@Karl: hai mp!! ...Ti chiedo solo (se anche per te va bene) di spostare il punt sotto il ponte della provinciale, in ciclabile, così partiamo "a razzo" :smile:

@carlomtb: adesso che sto meglio non mi ferma (quasi) più nessuno!! :nunsacci:
bhe allora quando il tempo migliora e c'è meno fango in giro ti aspettoper una pedalata tranquilla ciao

p.s cosi ti vedo in tenuta da ciclista,ti ho sempre visto in abiti civili:hahaha:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
grazie delle indicazioni, tengo buone! intendi l'acciottolato "erboso" che c'è immediatamente a dx della salita che arriva sul piazzale della chiesa (detta meglio: intendi l'acciottolato in salita direttam di fronte alla chiesa) ?
io credevo fosse a fondo cieco e quindi ho seguito la strada che però dopo la chiesa ti ributta a sinistra, alla fine ero tornato sull'adda e amen


Abitiamo vicini, se vuoi un giorno di questi ci andiamo insieme.
Però io sono lento eh!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
@Karl: hai mp!! ...Ti chiedo solo (se anche per te va bene) di spostare il punt sotto il ponte della provinciale, in ciclabile, così partiamo "a razzo" :smile:

Se parli della ciclabile che passa da gorgo, non so se lo sai, ma da groppello una volta fatta la discesa asfaltata c'è una variante che porta fino a vaprio tutta in un bosco.
Nulla di che ma meglio del classico tratto di sterratino, c'è anche una piccola discesisa simpatica.

Te lo dico perchè ho girato da quelle parti anni prima di scoprirla


Ho fatto un gruppo :mrgreen:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=263
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...stamattina bel giretto tranquillo lungo il naviglio fino a Groppello, e poi ritorno lungo Villoresi, in compagnia del paziente-con-una-Raflesia-fuori-forma Karl! Grazie della compagnia (spero che tu non abbia preso troppo acqua poi fino a Cernusco)... Alla prossima!! :i-want-t:
Ciauz!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo