Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Oggi ho fatto tutto il percorso fino alla Concesa, son passato al di la' del fiume, ho fatto un giro a Crespi d'Adda che non l'avevo mai vista, son salito su su fin dove in pratica si arriva all'altezza dell'autostrada per avere una visuale migliore, ma nulla... di Raflesia manco l'ombra... :nunsacci:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Avevo ragione nel dire che avrà cambiato sport:omertà: Forse sul mercatino c'è in vendita la sua MBK:nunsacci:
Oggi ho fatto tutto il percorso fino alla Concesa, son passato al di la' del fiume, ho fatto un giro a Crespi d'Adda che non l'avevo mai vista, son salito su su fin dove in pratica si arriva all'altezza dell'autostrada per avere una visuale migliore, ma nulla... di Raflesia manco l'ombra... :nunsacci:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...cattivoniiii!!! :arrabbiat: Sul mercatino al limite c'è la bmx che l'ex mi ha mollato qui, la mtb sta bene e non intendo mollarla, oh!! :i-want-t:
Anzi, domenica ho un bel Montevecchia che mi aspetta (o mi aspetteranno gli altri in salita... e disces...?? :smile:)
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e novello per quanto riguarda il mondo mtb. Ho visto che qui sopra siete particolarmente informati e organizzat. Mi piacerebbe unirmi a qualcuno per fare qualche uscita divertente magari la domenica. Dimenticavo sono di Pozzo d'Adda.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...cattivoniiii!!! :arrabbiat: Sul mercatino al limite c'è la bmx che l'ex mi ha mollato qui, la mtb sta bene e non intendo mollarla, oh!! :i-want-t:
Anzi, domenica ho un bel Montevecchia che mi aspetta (o mi aspetteranno gli altri in salita... e disces...?? :smile:)

ooooooh, raffy...:cucù:
quale onore...
ti sarai mica sentita chiamata in causa...
ti aspettavamo al varco...
nemmeno alla festa della donna ti sei fatta viva...:il-saggi:
 

paf

Biker superis
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e novello per quanto riguarda il mondo mtb. Ho visto che qui sopra siete particolarmente informati e organizzat. Mi piacerebbe unirmi a qualcuno per fare qualche uscita divertente magari la domenica. Dimenticavo sono di Pozzo d'Adda.

ciao e benvenuto
anch'io sono un biker novello (e soprattutto poco allenato :i-want-t:)
chissà che ci si veda in giro
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Non siamo cattivi:beautifu:, se mai sei tu che ormai non ci consideri più:cry: Quindi abbiamo fatto delle supposizioni alla tua assenza:nunsacci: Ben tornata sul forum e speriamo anche in MBK:omertà:
...cattivoniiii!!! :arrabbiat: Sul mercatino al limite c'è la bmx che l'ex mi ha mollato qui, la mtb sta bene e non intendo mollarla, oh!! :i-want-t:
Anzi, domenica ho un bel Montevecchia che mi aspetta (o mi aspetteranno gli altri in salita... e disces...?? :smile:)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
un benvenuto ai nuovi, decubertin e paf
io sono qui da pochi mesi e mi trovo benissimo: gente simpatica, nuovi percorsi in compagnia, informazioni, suggerimenti, birre.....


soprattutto è pieno di donne...:smile:

...cattivoniiii!!! :arrabbiat: Sul mercatino al limite c'è la bmx che l'ex mi ha mollato qui, la mtb sta bene e non intendo mollarla, oh!! :i-want-t:
Anzi, domenica ho un bel Montevecchia che mi aspetta (o mi aspetteranno gli altri in salita... e disces...?? :smile:)

macciao elena, domenica ho consciuto tuo fratello
mi capiterà mai l'onore di vederti sui pedali (e non seduti a tavola :smile:?)

ciaooo!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e novello per quanto riguarda il mondo mtb. Ho visto che qui sopra siete particolarmente informati e organizzat. Mi piacerebbe unirmi a qualcuno per fare qualche uscita divertente magari la domenica. Dimenticavo sono di Pozzo d'Adda.

ciao e benvenuto
anch'io sono un biker novello (e soprattutto poco allenato :i-want-t:)
chissà che ci si veda in giro
Ragazzi benvenuti, tenete d'occhio anche la sezione "Monza e Brianza": nei momenti "di punta" abbiamo fatto uscite anche di 9 bikers (con tanto di donzella alias Raflesia)!
 

Allegati

  • luglio 09 6.jpg
    luglio 09 6.jpg
    62,3 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo