Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
è il single track che attualmente sta al suo fianco (quello usato dai manutentori, per intenderci).
Carugate per ora non sarà interessato dai lavori. La tratta interessata sarà Pessano-Masate.
Ciauz
fuori carugate zona centro sportivo/piscine...:il-saggi:
stamattina girello tranquillo con kinesis A/R cernusco trezzo :i-want-t:
dipende in quale parte di carugate...
di solito la parte piu' pedalabile parte da appena fuori carugate...:il-saggi:
sono passato appunto davanti alla piscina e poi sono andato verso Caponago passando dalla strada che adesso è chiusa per lavori
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ragazzi oggi nella parte iniziale della mia uscita sono passato sopra al Villoresi in zona Carugate: ma dov'è il sentiero che dovrebbe costeggiarlo?
Guarda questo percorso del giro della Pieve di Vimercate
Nella parte sud ho costeggiato il Villoresi quasi fino a Cambiago da Carugate.
A breve lo inserirò anche sul forum con una descrizione adeguata ;-)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao tranquilloni, la butto anche qui: domani chi sgambetta in zona naviglio?? Gorgo non è interessata dal blocco (e a dire il vero neanche io :smile:), ma preferirei muovermi senza tirare su la macchina... :i-want-t:
Ciauz!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao tranquilloni, la butto anche qui: domani chi sgambetta in zona naviglio?? Gorgo non è interessata dal blocco (e a dire il vero neanche io :smile:), ma preferirei muovermi senza tirare su la macchina... :i-want-t:
Ciauz!!

Ciao,

domani ho un'imperdibile ritiro spirituale x la comunione delle figlie.

Che comunque mi salva da una figuraccia: oggi ho fatto un raid sciistico ai piani di Bobbio e ho strafatto: ho due tronchi pietrificati al posto delle gambe... eh, il brutto non e' che non ho piu' vent'anni, ma che non ne ho piu' manco trenta, teentuno, trentadue... sigh...
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Si hai ragione:soffriba: ma un pò il tempo e un pò il raffreddore che non mi molla:specc: Cmq da questa settimana ritorno operativo:maremmac:, però nemmeno tu sei andato alle torrette:omertà:
ciccio, ultimamente sei un po' troppo orizzontale...
mettiti in produzione, altrimenti mi tocca farlo da solo il portacolori alle torrette...:il-saggi:

ieri ho dato una controllatina all'alzaia Naviglio ma stavolta dalla direzione opposta al solito...ho girovagato per milan...:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao raga linko qui una deviazione scoperta stamattina pedalando da cernusco a trezzo lungo martesana e adda: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3694782&postcount=1671[/URL]

magari è "acqua calda" per chi frequenta questi argini da anni ma non si sa mai ;-)

ciauuuuzz!!

si, e' quel tratto che va da Vaprio a Fara rimanendo tra naviglio e adda...
posso dirti di piu', che ci sono due sentieri, uno che corre piu'verso il naviglio e uno piu' verso l'adda, inoltre giunto al ponticello che attraversa l'adda (quello ciclopedonale in legno) dall'altra sponda subito a dx parte un bel single in mezzo al boschetto che ti porta dritto fino al famoso "traversino" di Cassano dove durante la bella stagione si possono ammirare delle belle foche spiaggiate...:smile:

:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
rispolvero il punt poiche' utilizzato (poco ultimamente) dalla gentil donzella Raflesia a cui vanno gli auguri per essere tra le poche rappresentanti del gentil sesso del forum, ma soprattutto della ns zona ...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo