Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Scusa:beautifu: ma anche Eymerich mi da ragione sul fatto che nn pedalerai fino a questa primavera:nunsacci: Onestamente credo che lui sia stato ottimista:omertà: Cmq avvisaci se vai sul Naviglio così riattiviamo la vigilanza che per ora è sospesa:smile::smile:
ALLLLORAAAAAAA!!! Non si parla male dell'assente!! :rosik: Oh!!
@fabio72: guarda che ti cercano al topic delle Groane
@Embolo: diglielo, diglielo!!

Oh, ecco, cicca cicca...
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
uffa! basta prendere in giro la raflesina! averne di gentil bikers!
occhio che io e stevels costituiamo un Comitato Difesa Pedalatrici Martesane !! :arrabbiat:


piuttosto: si fa qualcosa questo we?

io farò sicuramente un giretto di scioglimento ghiacci... meglio se in compagnia ovvio

sono un po' fermino non so se partire subito con salite (vegia o sange vedi topic monzabrianza) o scaldarmi prima con una bella SPIANURATA tipo martesana muzza adda trezzo paderno...



(poi magari si allunga un attimino su lecco, piani d'erna, grigne, resegone, poi giù in valtellina e ritorno lungolago..... :smile:)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
uffa! basta prendere in giro la raflesina! averne di gentil bikers!
occhio che io e stevels costituiamo un Comitato Difesa Pedalatrici Martesane !! :arrabbiat:
piuttosto: si fa qualcosa questo we?
io farò sicuramente un giretto di scioglimento ghiacci... meglio se in compagnia ovvio
sono un po' fermino non so se partire subito con salite (vegia o sange vedi topic monzabrianza) o scaldarmi prima con una bella SPIANURATA tipo martesana muzza adda trezzo paderno...
(poi magari si allunga un attimino su lecco, piani d'erna, grigne, resegone, poi giù in valtellina e ritorno lungolago..... :smile:)
io pensavo di andare a fare il Cornizzolo, sai ho solo un dolorino al ginocchio...:smile:
tornata la macchina?:prega:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
uffa! basta prendere in giro la raflesina! averne di gentil bikers!
occhio che io e stevels costituiamo un Comitato Difesa Pedalatrici Martesane !! :arrabbiat:


piuttosto: si fa qualcosa questo we?

io farò sicuramente un giretto di scioglimento ghiacci... meglio se in compagnia ovvio

sono un po' fermino non so se partire subito con salite (vegia o sange vedi topic monzabrianza) o scaldarmi prima con una bella SPIANURATA tipo martesana muzza adda trezzo paderno...



(poi magari si allunga un attimino su lecco, piani d'erna, grigne, resegone, poi giù in valtellina e ritorno lungolago..... :smile:)

se vuoi puoi aggregarti a noi che nn sappiamo bene se facciamo il sangue o montevecchia .cm sarà un giro tranquillo,tanto canche se nn hai la gamba ci si aspetta ciao.
la macchina---?è tornata
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Eh, allora... Tiro giù i sedili dietro,il sedile del passeggero davanti, poi sollevo la bici, la caccio dentro, tirà un po' di qua, tira un po' di là, tentando di accoppare l'unico cavaliere che si era prodigato ad aiutare la donzella a portellate in testa, et voilà, il gioco è fatto!! :loll:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Eh, allora... Tiro giù i sedili dietro,il sedile del passeggero davanti, poi sollevo la bici, la caccio dentro, tirà un po' di qua, tira un po' di là, tentando di accoppare l'unico cavaliere che si era prodigato ad aiutare la donzella a portellate in testa, et voilà, il gioco è fatto!! :loll:
aspetta aspetta, ti sei perso il pubblico di 7/8 bikers masculi che ti guardano e ridono come matti sparando proposte tipo "tagliamo in due la mtb", "apriamo il tetto della twingo" ecc. ecc.:smile:
meno male che alla fine il buon Porfi si è commosso ed è intervenuto!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Povera :beautifu:ma che bikers frequenti:nunsacci: Invece di aiutarti e darti consigli ti prendono in giro:omertà:
Eh, allora... Tiro giù i sedili dietro,il sedile del passeggero davanti, poi sollevo la bici, la caccio dentro, tirà un po' di qua, tira un po' di là, tentando di accoppare l'unico cavaliere che si era prodigato ad aiutare la donzella a portellate in testa, et voilà, il gioco è fatto!! :loll:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
se vuoi puoi aggregarti a noi che nn sappiamo bene se facciamo il sangue o montevecchia .cm sarà un giro tranquillo,tanto canche se nn hai la gamba ci si aspetta ciao.
la macchina---?è tornata
ok contatemi! sange o vegia o cornizzolo... visto il clima è sicuramente meglio scalare che stare a 30 all'ora in pianura
(mai stato sul cornizzolo, so che ci si butta giù col parapendio: e in bici? l'è dür ??
o si montano due alettoni sulla biga e via ? :volo:)

per la forma magari non sono poi così messo male, ho un po' di palestra e spinning addosso
(anche se non saranno i rulli di frank-tritatutto ;-) )


grazie il mezzo motorizzato è tornato lo stesso sabato pomeriggio scorso (anche a saracinesche chiuse, meccanico disponibilissimo viva le officinette!! abbasso i concessionari ufficiali!) era proprio un supporto tranciato come "annusato" subito venerdi sera dal carrista

quanto alla tedescona a pedali domani pomeriggio mi dedico alla taratura del cambio, con santapazienza e sancacciavite.... mi saltella su qualche pignone
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ok contatemi! sange o vegia o cornizzolo... visto il clima è sicuramente meglio scalare che stare a 30 all'ora in pianura
(mai stato sul cornizzolo, so che ci si butta giù col parapendio: e in bici? l'è dür ??
o si montano due alettoni sulla biga e via ? :volo:)

per la forma magari non sono poi così messo male, ho un po' di palestra e spinning addosso
(anche se non saranno i rulli di frank-tritatutto ;-) )


grazie il mezzo motorizzato è tornato lo stesso sabato pomeriggio scorso (anche a saracinesche chiuse, meccanico disponibilissimo viva le officinette!! abbasso i concessionari ufficiali!) era proprio un supporto tranciato come "annusato" subito venerdi sera dal carrista

quanto alla tedescona a pedali domani pomeriggio mi dedico alla taratura del cambio, con santapazienza e sancacciavite.... mi saltella su qualche pignone

ok sento darkfrank e ci sentiamo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ok contatemi! sange o vegia o cornizzolo... visto il clima è sicuramente meglio scalare che stare a 30 all'ora in pianura
(mai stato sul cornizzolo, so che ci si butta giù col parapendio: e in bici? l'è dür ??
o si montano due alettoni sulla biga e via ? :volo:)
la salita è bella dura ma su strada asfaltata (anche se il fondo fa schifo!), da lassù il panorama è eccezionale! si vedono tutti i laghetti (Pusiano, Oggiono, ecc.) e la Brianza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo