Attenta Raflesia che poi ti perdi e dobbiamo venirti a cercare
...Bè ma si potrebbe andare assieme no??
Attenta Raflesia che poi ti perdi e dobbiamo venirti a cercare
presente! io però arrivavo da Trezzano Rosa e sono andato a prendere la Martesana a Cassano, tieni conto però che sono uscito abbastanza presto, alle 11.45 ero già sotto la doccia...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
Bé in effetti più che mattina era praticamente ora di pranzo... Siccome che ho un raffreddore assai galoppante con aggiunta di tosse, oggi ho optato per un molto tranquillo giro in ciclabile (yu-huuu!!) giusto tanto per tornare un po' in sella, e che capperi, sono arrivata fin dentro a Cassano... (un giroooone)
Bikers ne ho incrociati, qualcuno di coi c'era??
...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
Bé in effetti più che mattina era praticamente ora di pranzo... Siccome che ho un raffreddore assai galoppante con aggiunta di tosse, oggi ho optato per un molto tranquillo giro in ciclabile (yu-huuu!!) giusto tanto per tornare un po' in sella, e che capperi, sono arrivata fin dentro a Cassano... (un giroooone)
...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
...allora non mi posso assentare un giorno (anche due, va'...) che finiamo in seconda pagina?? Dai pedalatoriiii!!
...allora, partendo da presupposto che la sottoscritta ancora non sta molto bene, ma ha voglia di pedalare, io domattina tarda mattinata pensavo di scendere alla Muzza, partendo in mtb da qui.
Chi verrebbe?? O proporrebbe straducce alternative... alla solita ciclabile... ??
...allora non mi posso assentare un giorno (anche due, va'...) che finiamo in seconda pagina?? Dai pedalatoriiii!!
...allora, partendo da presupposto che la sottoscritta ancora non sta molto bene, ma ha voglia di pedalare, io domattina tarda mattinata pensavo di scendere alla Muzza, partendo in mtb da qui.
Chi verrebbe?? O proporrebbe straducce alternative... alla solita ciclabile... ??
Ciao,
se fa un po' piu' caldo di oggi, volentieri, ma non so se riesco ad uscire prima delle 14... casomai mi ricollego domattina (oops, stamattina, e' gia' la una!) e ci riaggiorniamo.
...Ecco, io mi sono alzata tardi e sto messa un po' maluccio, ma un girino primo pomeriggio... Famme sape'!!
Premetto che non ti conosco ma....leggendoti per farti pedalare serve un corso forzato...Ecco, io mi sono alzata tardi e sto messa un po' maluccio, ma un girino primo pomeriggio... Famme sape'!!
Premetto che non ti conosco ma....leggendoti per farti pedalare serve un corso forzato
tra malanni , freddo e voglia mancante di questo passo l'allenamento e' solo mentale
no no Eym, pedala la signorina, alla prima uscita le abbiamo fatto fare anche il cancello su un cancello!Premetto che non ti conosco ma....leggendoti per farti pedalare serve un corso forzato
tra malanni , freddo e voglia mancante di questo passo l'allenamento e' solo mentale
...in effetti scrivo più di quanto io pedali, eh??
No no che le intenzioni ci sonooooo!!! Jurin juretta...
Dove le hai lasciate che andiamo a recuperarle
Hey, occhio. Non ho ancora avuto il piacere di conoscere Raflesia, ma mi sa che se si la fate arrabbiare....
YouTube - Gara Ciclistica (con Doping) Fantozzi 3