Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
Bé in effetti più che mattina era praticamente ora di pranzo... Siccome che ho un raffreddore assai galoppante con aggiunta di tosse, oggi ho optato per un molto tranquillo giro in ciclabile (yu-huuu!!) giusto tanto per tornare un po' in sella, e che capperi, sono arrivata fin dentro a Cassano... (un giroooone)
Bikers ne ho incrociati, qualcuno di coi c'era??
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
Bé in effetti più che mattina era praticamente ora di pranzo... Siccome che ho un raffreddore assai galoppante con aggiunta di tosse, oggi ho optato per un molto tranquillo giro in ciclabile (yu-huuu!!) giusto tanto per tornare un po' in sella, e che capperi, sono arrivata fin dentro a Cassano... (un giroooone)
Bikers ne ho incrociati, qualcuno di coi c'era??
presente! io però arrivavo da Trezzano Rosa e sono andato a prendere la Martesana a Cassano, tieni conto però che sono uscito abbastanza presto, alle 11.45 ero già sotto la doccia
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
Bé in effetti più che mattina era praticamente ora di pranzo... Siccome che ho un raffreddore assai galoppante con aggiunta di tosse, oggi ho optato per un molto tranquillo giro in ciclabile (yu-huuu!!) giusto tanto per tornare un po' in sella, e che capperi, sono arrivata fin dentro a Cassano... (un giroooone)
Bikers ne ho incrociati, qualcuno di coi c'era??

Ciao!! Ieri a quell'ora ero all'Ikea per recuperare cinque-dico-cinque viti mancanti. Dopo un'ora ce l'ho fatta... sono uscito sabato, cassina-vaprio per collaudare gli acquisti fatti da Santini. Devo dire che il Windstopper e' un materiale incredibile. 4 gradi, 30 all'ora e non senti un filo d'aria!

Ciao!
Stefano
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Domenica mattina i vigilanti:arrabbiat: sn nelle terre bergamsche a fare i corsi di aggiornamento:smile::smile:Tra l'altro io domenica ho saltato perchè sabato sono stato tutto il giorno a Piazzatorre a seguire il corso di snow bike:celopiùg: organizzato dal mitico Clloccate e dai Moonrider:omertà:
...Hei vigilanti del naviglio Martesana, dov'eravate stamattina??
Bé in effetti più che mattina era praticamente ora di pranzo... Siccome che ho un raffreddore assai galoppante con aggiunta di tosse, oggi ho optato per un molto tranquillo giro in ciclabile (yu-huuu!!) giusto tanto per tornare un po' in sella, e che capperi, sono arrivata fin dentro a Cassano... (un giroooone)
Bikers ne ho incrociati, qualcuno di coi c'era??
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ieri presente in quella che si poteva definire palta la terra bergamasca...
...nonostante tutto due belle salite di cui una molto ...spinta e due sguisciolose discese:!:, terminate sempre allo stesso modo...
...con original FdP :smile:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...allora non mi posso assentare un giorno (anche due, va'...) che finiamo in seconda pagina?? Dai pedalatoriiii!!

...allora, partendo da presupposto che la sottoscritta ancora non sta molto bene, ma ha voglia di pedalare, io domattina tarda mattinata pensavo di scendere alla Muzza, partendo in mtb da qui. :i-want-t:

Chi verrebbe?? O proporrebbe straducce alternative... alla solita ciclabile... ?? :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...allora non mi posso assentare un giorno (anche due, va'...) che finiamo in seconda pagina?? Dai pedalatoriiii!!

...allora, partendo da presupposto che la sottoscritta ancora non sta molto bene, ma ha voglia di pedalare, io domattina tarda mattinata pensavo di scendere alla Muzza, partendo in mtb da qui. :i-want-t:

Chi verrebbe?? O proporrebbe straducce alternative... alla solita ciclabile... ?? :celopiùg:

domani sono in terra orobica, comunque prova a fare questa:
al posto della ciclabile vai lungo l'alzaia Villoresi fino a Groppello (passando vicino e aggirando a DX il campo di volo), poi Cassano e il lungoMuzza fino a Truccazzano, Santuario madonna di Rezzano, Bisentrate Pozzuolo Inzago e rientro alla base...
buona pedalata e...ocio al frecc...:il-saggi:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...allora non mi posso assentare un giorno (anche due, va'...) che finiamo in seconda pagina?? Dai pedalatoriiii!!

...allora, partendo da presupposto che la sottoscritta ancora non sta molto bene, ma ha voglia di pedalare, io domattina tarda mattinata pensavo di scendere alla Muzza, partendo in mtb da qui. :i-want-t:

Chi verrebbe?? O proporrebbe straducce alternative... alla solita ciclabile... ?? :celopiùg:

Ciao,

se fa un po' piu' caldo di oggi, volentieri, ma non so se riesco ad uscire prima delle 14... casomai mi ricollego domattina (oops, stamattina, e' gia' la una!) e ci riaggiorniamo.

Stefano
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao,

se fa un po' piu' caldo di oggi, volentieri, ma non so se riesco ad uscire prima delle 14... casomai mi ricollego domattina (oops, stamattina, e' gia' la una!) e ci riaggiorniamo.

...Ecco, io mi sono alzata tardi e sto messa un po' maluccio, ma un girino primo pomeriggio... Famme sape'!! :i-want-t:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Hai ragione :beautifu:ma ieri ero a sciare e comunque sarei andato ai famosi corsi di aggiornamento in terre orobiche:smile::smile:Magari il prossimo sabato sempre che tu ti sia rimessa:omertà:
...allora non mi posso assentare un giorno (anche due, va'...) che finiamo in seconda pagina?? Dai pedalatoriiii!!

...allora, partendo da presupposto che la sottoscritta ancora non sta molto bene, ma ha voglia di pedalare, io domattina tarda mattinata pensavo di scendere alla Muzza, partendo in mtb da qui. :i-want-t:

Chi verrebbe?? O proporrebbe straducce alternative... alla solita ciclabile... ?? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo