Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

K

Keronea

Ospite
Doveva essere MOLTO alcool, se avevi caldo... :prost: io a quell'ora rientravo a casa abbastanza infreddolito :-) !!

Ciao
Stefano


Praticamente da ieri pomeriggio dopo la chiusura del negozio o visto solo birra, vino, spumanti vari sino ad oggi alle 3:smile: poi in pedalata con il sudore ho fatto la grappa:smile: vuoi un bicchierino è distillata:smile:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
ciao e auguri di buon anno,domenica vieni a pedalare,si sta organizzando il percorso di calusco è beve 25 km nn c'è molto fango visto la stagione

...Augùùriii!!! ...domenica non so, sono in partenza per Firééénze... e in mattinata tardi aspetto gente (per le "istruzioni per l'uso e manutenzione del gatto"... :smile:)...
...Oggi il vento... che baaaaaarba!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ieri la Martesana era tranquilla tranquilla, poca gente a piedi, pochi bikers praticamente irriconoscibili! mancava solo il passamontagna e dire che non era freddissimo...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
ieri la Martesana era tranquilla tranquilla, poca gente a piedi, pochi bikers praticamente irriconoscibili! mancava solo il passamontagna e dire che non era freddissimo...

Vero. Ho fatto un giretto anche io nel pomeriggio, e a parte qualche gruppo di pedoni che procedeva in gregge non c'era molta gente... a parte a Groppello, li' c'era un po' di gente che scendeva all'Adda.

In effetti i bikers erano tutti abbastanza bardati, a parte uno in pantaloncini corti!

Ciao
Stefano

PS: se sabato andate da Santini mi sa che ci si incontra...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Vero. Ho fatto un giretto anche io nel pomeriggio, e a parte qualche gruppo di pedoni che procedeva in gregge non c'era molta gente... a parte a Groppello, li' c'era un po' di gente che scendeva all'Adda.
In effetti i bikers erano tutti abbastanza bardati, a parte uno in pantaloncini corti!
Ciao
Stefano
PS: se sabato andate da Santini mi sa che ci si incontra...
a proposito di gregge, ho trovato in un campo vicino a Pessano un bel gregge di pecore al pascolo! è il solito che tutti gli anni in questo periodo passa dalle nostre zone!
per Santini credo proprio faremo sabato, giusto stamattina mi sono accorto di avere la revisione dell'auto scaduta da .... settembre!:azz-se-m:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Allooooora non posso allontanarmi 5 min. che mi finisce il topic in seconda pagina!! Su su, ravviviamo un po'...
Anche perché qui tra una O e l'altra, la mancanza d'allenamento inizia a pesare, sento piangere la bici dalla cantina!! :specc:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Allooooora non posso allontanarmi 5 min. che mi finisce il topic in seconda pagina!! Su su, ravviviamo un po'...
Anche perché qui tra una O e l'altra, la mancanza d'allenamento inizia a pesare, sento piangere la bici dalla cantina!! :specc:

Bentornata!

Ma se ormai di topic ne abbiamo addirittura due (vedi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150714).

Se pedalassimo quanto parliamo, avremmo gia' consumato la bici!!

Questo weekend non ci sono scuse:
- il meteo e' previsto buono
- ai saldi son rimasti solo gli scarti
- la neve s'e' sciolta

Quindi direi che si fa un giretto! Io al solito avro' il sabato libero, tipo dalle 11 alle 15, e la domenica donne permettendo :-)

Ciao
Stefano
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Bentornata!

Ma se ormai di topic ne abbiamo addirittura due (vedi [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150714[/URL]).

Se pedalassimo quanto parliamo, avremmo gia' consumato la bici!!

Questo weekend non ci sono scuse:
- il meteo e' previsto buono
- ai saldi son rimasti solo gli scarti
- la neve s'e' sciolta

Quindi direi che si fa un giretto! Io al solito avro' il sabato libero, tipo dalle 11 alle 15, e la domenica donne permettendo :-)

Ciao
Stefano

Eh, hai ragione... però il sabato io son sempre ciapata, me tocca pure un giretto dal veterinario (no io sto bene... :smile: è per il gatto, deve fare il richiamo delle vaccinazioni...)
Domenica mattina però ci sono!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...mi son fatta spiegare dov'è... ma sai, i miei problemini di orientamento... :nunsacci:
quindi no, non ci sono arrivata!!Avevo però capito che da qui è un bel pezzettino, o erro??

Magari dico una castroneria, ma dovrebbe essere quello sotto il carrefour di Carugate (sotto la cava), alla destra della tangenziale EST. Non e' lontano, arrivi a Cernusco e sali su. Se cerchi Via Adua a Cernusco con Google Maps, dovrebbe essere uno degli accessi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo