Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K

Keronea

Ospite
Rabbrividisco... brrrrrrr...
Diciamo che la tentazione di tirar su la bici stamattina m'era anche venuta, :specc:, poi mentre mi recavo all'iper (in macchina, eh...) osservavo la ciclabile: n. 2 corridori, di cui uno in braghette corte... mi son gelata all'istante... :smile:

Bhe diciamo che il problema freddo si sente sulle periferiche (punte dei piedi, dita delle mani ecc.) ma le gambette si scaldano pedalando (bhe circa) sicuramente quelli che hai visto saranno state persone molto calienti:smile:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Va bene che sei una lady:i-want-t:, ma una leggenda metropolitana (linea verde fermata gorgonzola):smile: come tè dovrebbe uscire anche con queste temperature:nunsacci: Tranquilla che sul Naviglio la vigilanza prosegue:arrabbiat:
Rabbrividisco... brrrrrrr...
Diciamo che la tentazione di tirar su la bici stamattina m'era anche venuta, :specc:, poi mentre mi recavo all'iper (in macchina, eh...) osservavo la ciclabile: n. 2 corridori, di cui uno in braghette corte... mi son gelata all'istante... :smile:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...cosa "altro che :i-want-t:"?? Va' che qui (non sembra - almeno per me...:omertà:) si :i-want-t::i-want-t::i-want-t:!!!
BUON NATALE!!!
:babb:

...hei, domani tutti a :i-want-t:per smaltire i pranzoni e i cenoni, eh!!

E mi pare giusto! E poi per domani prevedono 6/7 gradi, praticamente primavera, anche se i cumuli di neve ancora presenti fan pensare altrimenti.

Volete ridere? Mentre qui a Milano scendevano 30cm di neve, io ero a sciare in Trentino sotto un diluvio d'acqua... esperienza curiosa, devo dire... incredibile come la neve abbia retto comunque!!

Ah, gia' che ero a Folgaria, ho preso informazioni sulla Megabike, che si correra' anche quest'anno a fine Agosto... perche' non organizziamo un pulmino dalla Martesana (io ci posso mettere una Zafira)? Ci sono 3 diversi percorsi, ce n'e' per tutti... Maggiori info qui:

http://megabikemtb.it/

Ciao a tutti
Stefano
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...e Buon Anno !!

Promessa per l'anno nuovo: pedalare, pedalare, pedalare... :i-want-t:
:i-want-t: :i-want-t:

@Stevels70: ma la megabike è competitiva?? Guardavo i video, mammamia che "manici"... :omertà:

Anche. Chi compete parte x primo, e noi dietro, penso sia standard. Voglio dire, se guardi i tempi della marathon Brianza, i primo l'hanno fatta in 2 ore, l'ultimo in cinque ore e mezza. Ecco, io punto ad emulare quest'ultimo....

Stefano
 
K

Keronea

Ospite
E se domani bha... riemergessi dall'alcool chi troverei in martesana?

No dai ce la posso fare.... una pedalatina propiziatoria il primo dell'anno si deve fare!

forse........

Ciauz
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
E se domani bha... riemergessi dall'alcool chi troverei in martesana?

No dai ce la posso fare.... una pedalatina propiziatoria il primo dell'anno si deve fare!

forse........

Ciauz

Per domattina danno pioggia, domani pome forse no, e temperatura accettabile. Se cosi' e', io ci sono. Braghe nere, maglia azzurra shocking della sportful appena accattata, bici argento. Parto da Cassina e vado verso l'Adda, magari nel dopopranzo.

Ciao!
Stefano
 
K

Keronea

Ospite
Per domattina danno pioggia, domani pome forse no, e temperatura accettabile. Se cosi' e', io ci sono. Braghe nere, maglia azzurra shocking della sportful appena accattata, bici argento. Parto da Cassina e vado verso l'Adda, magari nel dopopranzo.

Ciao!
Stefano


Ciao! io la pedalatina oggi pomeriggio intorno alle 16.30 l'ho fatta corta corta ma era da fare:smile:con l'alcool addosso mi sembrava la scalata del monte bianco e faceva pure un caldo boia:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo