Cambia a prescindere prima dei 1500.Cambiata a 0,75 o 0,5?
Fai il giro di tre catene.
E poi le rimetti...
Così un pacco arriva a 9000 km.
Ti consiglio almeno le x01 perché la gx è penosa
Cambia a prescindere prima dei 1500.Cambiata a 0,75 o 0,5?
Controlla il forcellino.Ma vi trovate bene con i GX a 12V?
Il mio andava benissimo finchè non ho piegato la prima cassetta, da allora ha cominciato a perdere frequentemente la regolazione, lo regolo va benissimo, 3 giri e comincia a saltare, non prendere tutti i rapporti e a cambiare male... allora lo riregolo e via così...
Secondo il mio spacciatore sono le boccole interne del parallelogramma che sono in materiale plastico e molto delicate, io sto scomodando san gennaro a giorni alterni...
Raga io ho cambiato tutti i componenti del mio cambio 12v GX in X01. Tranne il trigger. Ora cambio anche quello.
Ma (domandona scema, lo so, ma sono alle prime armi, portate pazienza) per sostituire il trigger devo per forza sfilare il filo del cambio e registrare tutto? Siccome il cambio è di una precisione svizzera vorrei evitare di toccare troppo e avere qualche rogna........
Esatto....devi sfilare...Raga io ho cambiato tutti i componenti del mio cambio 12v GX in X01. Tranne il trigger. Ora cambio anche quello.
Ma (domandona scema, lo so, ma sono alle prime armi, portate pazienza) per sostituire il trigger devo per forza sfilare il filo del cambio e registrare tutto? Siccome il cambio è di una precisione svizzera vorrei evitare di toccare troppo e avere qualche rogna........
Come detto da loro devi si sfilare il cavo e devi comprarne uno nuovo...Raga io ho cambiato tutti i componenti del mio cambio 12v GX in X01. Tranne il trigger. Ora cambio anche quello.
Se la Guiana è vecchia io la cambierei il cavo ti serve apposito per il cambio, se il trigger è nuovo ti arriva già con il cavo.Mi potete illustrare brevemente come procedere o indicare un video/link dove lo fa vedere?
Posso lasciare la guaina vecchia e sfilare solo il cavo oppure devo cambiare tutto? C'è un cavo particolare da prendere?
più preciso? Sicuro? Io sono passato a XX1 12v da X1 11v con pp gx e sì, in alcune cambiate è silenzioso (dipende da quale pignone ti trovi però), ma come precisione non sono certo di aver fatto quest gran saltoIo sto usando il nuovo cambio e manettino GX Lunar abbinato al PP e catena X01, montato, regolato la prima volta e mai più toccato, ero scettico sul 12V visti i commenti negativi sul GX e infatti ho sempre usato l’11V con cassetta Garbaruk 10-46 ma devo dire che la cambiata del nuovo GX 12V è più precisa e silenziosa del mio X1 11V. In definitiva sono molto soddisfatto della nuova trasmissione!
Penso fosse dovuto più che altro alla cassetta GARBARUK, quando avevo la 10-42 X1 era silenziosa come la X01 12Vpiù preciso? Sicuro? Io sono passato a XX1 12v da X1 11v con pp gx e sì, in alcune cambiate è silenzioso (dipende da quale pignone ti trovi però), ma come precisione non sono certo di aver fatto quest gran salto
Ma in mm, secondo te, la gabbia quanto va giù un più?Ciao a tutti.
Ho IL nuovo eagle x01 10/52.
Nulla da dire. Un orologio, solo una settimana per regolarlo.
Ho cassetta 10/50 oramai finita.
Qualcuno di voi ha messo già la.nuova 10/52?
Anche se è compatibile la.gabbia non va troppo giù???
Ho 27.5 ... quindi starebbe proprio bassa...
ma guarda non saprei.Ma in mm, secondo te, la gabbia quanto va giù un più?
Quello che volevo dire è che su 2 denti in più sarà più lungo forse 3 mm ma forse, magari sbaglioma guarda non saprei.
io ho visto cmq che il nuovo deragliatore è piu grosso, e sta gia bello basso...
quali gommini? metti una foto....Ho notato che alcuni gommini del mio cambio xx1 hanno preso gioco, quei gommini che stanno sopra i perni di snodo, perde precisione il cambio così?
lì non ci sono gomminiQuei gommini