Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A livello di gruppo meccanico, gx si è avvicinato ad X01?
Chiedo in quanto > 5 anni fa, quando acquistai la mtb mi hanno convinto a scegliere il modello superiore, per precisione ed affidabilità.
Chiedo in quanto > 5 anni fa, quando acquistai la mtb mi hanno convinto a scegliere il modello superiore, per precisione ed affidabilità.
In realtà io ho avuto sia GX (Eagle e lunar) che l’x01 e questa grande differenza non la ho proprio sentita.. tanto che non avrei dubbi se dovessi prendermi uno oggi, prenderei a colpo sicuro il gx, peso e precisione non sono tali da farmi pensare di spendere di più per l’x01..
Quando sono nuovi non dovrebbe esserci grande differenza. Il B bolt però è diverso e questo conferisce una diversa rigidezza a tutto il sistema, soprattutto a lungo andare.