Fatto proprio per aumentare lo spessore. Come misi il copertone, non tallonava, l'aria usciva dappertutto, ergo, prima di mettermi a stringere con cinghie o altro, ho fatto un altro giro di nastro proprio per aumentare lo spessore, infatti come lo misi, il copertone tallonò subito.Le ruote DT Swiss, nastrate di fabbrica sono già ottime così
un ulteriore, altro giro di nastro, per me, crea solo dell'inutile spessore
potrebbe provocare anche ulteriori difficoltà nel montaggio/smontaggio del copertone
Veramente DT Swiss scrive anche altro ...
Vedi l'allegato 546680
p.s. non credo ne sia il produttore
Guarda, sono convinto che non vale proprio la pena rischiare di rovinarsi l'uscita o peggio i materiali
per poco più di 2 metri di nastro, in quanto ho visto su come diventa poi dopo un anno di utilizzo
se invece è per, giustamente, un discorso economico, in quanto tale nastro costa,
allora ci si può sempre indirizzare verso un altro nastro per es. il Deemount
molto meno impattante a livello di esborso e che ho trovato altrettanto valido
Guarda, mi sto cullando sul fatto che avrà un sette mese e non un anno, tuttavia non è tanto per il costo, è che proprio non mi va, ma non mi va di rinastrare. Hai perfettamente ragione quando dici che non vale la pena, ma prima voglio aprirlo, anzi aprirli e rivedere se dentro si è di nuovo formato il mostro che si è mangiato tutto il lattice.
Ripeto che quando trovai il mostro un mesetto fa, la cosa più strana non fu tanto il meteorite, ma il fatto che nel copertone non ci fosse minimamente lattice attaccato alle pareti, era pulito. Quando mai un copertone con dentro il lattice è pulito? Ha sempre il lattice appiccicato in tutta la sua superfice interna e, spesso, anche residui lungo il canale del copertone, ma nel mio caso era pulitissimo come un poco si vede dalla foto che ho caricato nel #1 post di questa discussione.
Per questo confido anche nel lattice vecchio che, tuttavia, ancora attappa visto che ho forato in entrambe le due ultime uscite e sono tornato senza nessun problema...